Tobin tax sembra 0,1 e 0,2

Ho letto o sentito da qualche parte, che non è vero che esiste il rifiuto di votare, anzi si rischia la denuncia , non so a che pro.
Se andasse su Grillo, quanto tempo credete che ci vorra che lui posa essere libero di fare ciò che vuole,io credo tanto, avra ostacoli insormontabili, tutti quelli che abbiamo adesso.
 
tabella completa anche furures tobin tax .......... se qualcuno la trova è pregato di inserirla ...grazie
 
Ho letto o sentito da qualche parte, che non è vero che esiste il rifiuto di votare, anzi si rischia la denuncia , non so a che pro.
Se andasse su Grillo, quanto tempo credete che ci vorra che lui posa essere libero di fare ciò che vuole,io credo tanto, avra ostacoli insormontabili, tutti quelli che abbiamo adesso.

non vai a votare e basta...
 
ma certo che i media o non ne parlano o ne parlano male...è l'unico che da anni prova a dare spallate VERE, solo x non dimenticare:
- fu il comico a parlare della crisi in anticipo meglio dei rettori della bocconi e dei vari direttori delle banche centrali
- fu il comico a parlare di parmalat e telecom in anticipo rispetto anche ai soli magistrati
- fu il comico a ricordare a tutti noi i FINANZIAMENTI PUBBLICI che vanno ai GIORNALI (altro vero scandalo, ormai c'è internet doce si possono autofinanziare e xché dovremmo pagargli noi quei giornali di carta di DUBBIA qualità?...solo sostenitori di vari correnti per indottrinare le masse)
- fu il comico, l'unico italiano ad avere le @@ di parlare di quello che TUTTI gli italiani sapevano/vedevano ma nessuno raccontava....ricordate la storia del PSI e dei politici (tutti) papponi con la censura che subì? non c'era bisogno dei magistrati di mani puliti venuti anni di ritardo, mi pare...
.......

non mi va di perdere tempo ad aggiungere cose, è però anche vero che tante sue proposte e idee (es. ambientalismo sfrenato) non mi vanno a genio...però so soltanto che io NON VOTERO' MAI PIU' nessuno dei ladri e soprattutto non rinuncerò al mio diritto di voto....di conseguenza........VOGLIO CHE LA MIA PROTESTA FORTE SIA RAPPRESENTATA DAL VOTO AL COMICO.....se gli diamo più del 20% voglio proprio vedere le facce di lorsignori (politici e giornalisti = la merd. più merd. della fognaitaliana)
come commenteranno in tv, cosa casso si inventeranno per dire che ci siamo "sbagliati"!!!!


PS
scusate il posto forse OT, ho solo pensato fosse il 3d giusto x uno sfogo ( pure x un invito a voi di tirare fuori le @@ e fare l'unica "rivolta" possibile).
 
Se grillo fosse davvero a-politico lo voterei anche io, purtroppo è tendenzialmente di sinistra e quindi non riesce a convincermi.

Sperando che si crei nel frattempo qualche partito nuovo degno di nota che faccia risorgere una destra seria e che spazzi via la solita armata brancaleone di papponi di sinistra e vendoliani. mah... :rolleyes:

Bersani e Vendola non vedono l'ora di mettere le loro grinfie sui nostri risparmi...appena posso espatrio! :bye:
 
Infatti l'idea che vogliono far passare è che "sarà meno del previsto"

Cioè questi grandissimi figli di buona donna cercano di inserire nel cervello della gente che in fondo questa tassa "non è poi gran cosa".

Pongono l'accento sul "Dai... in fondo poteva andare peggio" e non sul:

"E' l'ennessima porcata su chi investe i propri risparmi sudati di una vita".

E magari il popolino bue pensa pure che colpirà le banche e i grandi investitori, quando poi: mutui ed assicurazioni sono derivati.

Poi "A tra poco" ha ben scritto la lista di quello che già paghiamo, ci manca solo la tassa sull'uso del computer per entrare nei server di un internet banking od in una sim...***** non dovevo dirlo... monti non leggere! :censored:





:clap::clap::clap:
 
Hai presente una rana? Se la metti nell'acqua bollente scappa subito... ma se la metti in una padella con acqua tiepida e la scaldi lentamente... la rana rimarrà lì ferma a bollire... Piano piano la Tobin adesso allo 0,1 piano piano un aumentino qui... uno là... iniziando con il dire portiamo tutto allo 0,2 come i non regolamentati per sburocratizzare la legge... e da li si parte... soprattutto con i governi di sinistra... Ecco noi siamo la rana.


"ci vediamo dopo la pubblicità amici telespettatori, restate con noi" non c'entrava...



Verissimo...:(
 
Tabella .. sara' vera ?
 

Allegati

  • Tobin Tax 2a tabella.JPG
    Tobin Tax 2a tabella.JPG
    144,7 KB · Visite: 124
Dubbio??? Ma secondo voi... la compravendita in giornata è esente dalla tobin tax solo se prima compro e poi vendo oppure anche se vendo titoli che ho già e li ricompro in giornata ?
 
Dubbio??? Ma secondo voi... la compravendita in giornata è esente dalla tobin tax solo se prima compro e poi vendo oppure anche se vendo titoli che ho già e li ricompro in giornata ?

solo se vendi e poi compri lo stesso quantitativo..oppure compri e entro la giornata vendi..il saldo dei titoli deve essere sempre lo stesso
 
Indietro