Tobin Tax su class: grande Giovanni lapidari!!!

Pecorella

Nuovo Utente
Registrato
4/1/02
Messaggi
487
Punti reazioni
34
servizio su class contro la Tobin tax: grande Emerick de Narda e Giovanni lapidari!!!! finalmente una presa di posizione seria!!!!
 
peccato non poterlo rivedere

c'è stata finalmente una presa di posizione dura contro questa tassa che è solo di facciata politica, hanno detto che in francia pur essendo lieve e solo su alcuni titoli ha già fatto calare i volume del 25% tanto che le autorità hanno dovuto rivedere la cosa lasciando liberi i market maker e che la germania l'ha rinviata dopo il 2016... noi qui stiamo facendo un disastro x la nostra economia x colpa di questi politici che oltre non capire nulla di finanza hanno il solo scopo di essere rieletti dando al popolo ignorante un capro espiatorio... :bye:
 
c'è stata finalmente una presa di posizione dura contro questa tassa che è solo di facciata politica, hanno detto che in francia pur essendo lieve e solo su alcuni titoli ha già fatto calare i volume del 25% tanto che le autorità hanno dovuto rivedere la cosa lasciando liberi i market maker e che la germania l'ha rinviata dopo il 2016... Noi qui stiamo facendo un disastro x la nostra economia x colpa di questi politici che oltre non capire nulla di finanza hanno il solo scopo di essere rieletti dando al popolo ignorante un capro espiatorio... :bye:

straquoto
 
ormai hanno messo a bilancio 1 miliardo di nuove entrate

prima che facciano un passo indietro...
 
Indietro