Toh Grillini, vi do un assist ed un hastag: #cacciatelitutti

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Registrato
15/9/07
Messaggi
97.376
Punti reazioni
1.399
una sorta di dossier per screditare il giudice del Tar che aveva firmato la sospensiva per la gara sul Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cara) di Castelnuovo di Porto, gestita con profitto da Buzzi. Contro la giudice Linda Sandulli si sarebbe mossa di persona l’ex assessore della giunta Zingaretti, Paola Varvazzo, fornendo documenti utili al braccio destro di Carminati.

Anche i permessi per costruire, autorizzazioni di leggendaria complessità per la maggior parte delle imprese romane, a Carminati e agli amici, piovevano nel giro di poco.


Mafia a Roma, altri pronti a parlare Dossier contro i giudici «scomodi» - Corriere.it
 
adesso vediamo se e quanto avete le palle... lanciate l'hashtag e chiedete la rimozione anche dei funzionari, non solo dei politici :cool:
 
purtroppo a governare ci sono i tuoi non beniamini inciuciati con mafia camorra e ndrangheta da 20 anni che se anche li rimuovono è solo per poi mettrli in politica ad attendere la tua x :yes:
 
primo grillo da chiacchiera e copincolla
 
Ci sono svariati «spalloni» al servizio di Carminati ma il viaggio documentato nella primavera scorsa potrebbe essere servito a trasportare in un istituto elvetico i soldi delle tangenti. Lo spiegano gli specialisti dell’Arma quando evidenziano come «nel corso degli accertamenti è emerso che alcuni sodali si recheranno in Svizzera per pianificare le successive attività di riciclaggio degli illeciti cespiti» e danno conto delle verifiche effettuate sul commercialista Stefano Bravo, uno degli indagati, che al telefono svela i suoi programmi. Si tratta, sottolineano i carabinieri, di una trasferta «per il 10 aprile a Milano, città di transito verso la destinazione finale in territorio elvetico, finalizzata al compimento di operazioni bancarie di significativo interesse per l’indagine». Scatta il pedinamento e viene individuata la banca dove sarebbe stata portata parte dei soldi. Passo fondamentale per chiedere la collaborazione delle autorità locali e accedere alla movimentazione.

Buzzi: «A noi ci manda Goffredo»Trovati anche conti in Svizzera - Corriere.it
 
Indietro