Toh...guarda oggi è lunedì....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
E io me ne vado in gita all'Alpe Devero.

Voi invece che fate ? :D


Lunedì.jpg
 
io ho fatto il record ci ho messo 13 minuti per venire a lavorare.
avevo molta fretta di guadagnarmi lo stipendio.
 
magari.

mi pagano per mandare gli accertamenti fiscali agli operatori turistici in sardegna.

ma in dieci anni non è mai tornato indietro un singolo foglio, pare ci sia il triangolo dei mamutones
 
Io ho fatto 2 giri per 2 documenti dato che una colliona 40enne, per non aver capito un catso della telefonata intercorsa, mi ha inviato un pacco che non solo avevo già ricevuto, ma che non ho richiesto espressamente.

Torna a prendere i catsi dato che è meglio tu non tenga il telefono in mano.
Non sai comprendere.

"a che serve telefonare, quando uno non sa neanche parlare?" Cit.
 
Io ho fatto 2 giri per 2 documenti dato che una colliona 40enne, per non aver capito un catso della telefonata intercorsa, mi ha inviato un pacco che non solo avevo già ricevuto, ma che non ho richiesto espressamente.

Torna a prendere i catsi dato che è meglio tu non tenga il telefono in mano.
Non sai comprendere.

"a che serve telefonare, quando uno non sa neanche parlare?" Cit.

hai gia iniziato lavoro de ruberia? Con l'inizio vacanse se fa straordinari
 
magari.

mi pagano per mandare gli accertamenti fiscali agli operatori turistici in sardegna.

ma in dieci anni non è mai tornato indietro un singolo foglio, pare ci sia il triangolo dei mamutones

Son qui da noi a bere mirto in spiaggia
 
Spiacente, oggi sono in missione "riconsegna il pacco alla colliona e alla sua imponente Società che non merita di avere addetti così collioni".
 
sono contento che hanno risolto il problema della peste bubbonica e della meningite.
 
e quello seduto sulla panchina curvo sul telefonino sarebbe il figliolino?
ormai pare abbia 19 anni, e lo porta al parco delle bici......a vedere la diga......a fare il giro sul trenino......
 
Titano.....tu devi assolutamente andare a Monteprato....alla festa degli uomini :D

:yes::yes::yes::yes::yes:
 
La foto è stata scattata primissimo pomeriggio. Sono i sintomi post-polenta :D
Crampiolo.jpg
sei sicuro?freccia rossa la vittima(provvisoria), freccia blu gli ostaggi, freccia viola le tv locali,freccia gialla i terroristi e per finire freccia arancio il carabiniere Francese.
 
Titano.....tu devi assolutamente andare a Monteprato....alla festa degli uomini :D

:yes::yes::yes::yes::yes:


La "festa" degli uomini la rischio ogni volta che salgo di sera sulla filovia 90/91 di Milano :D
 
Indietro