Toh, per essere un orango fa pure il medico

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cosa vorresti dire ?

anche l'Umberto è medico e ha pure tre figli carissimi ....

Mamma congolese + papa calabrese = 100% africana :)

Lo scrivo io prima che arrivi PalladeAthenaRa con i geni scimmieschi.

vorrei dire che si può dare dell'incapace, dell'inetto, ma dell'orango ad una signora straniera che è pure una professionista, integrata, e parte con la sua famiglia della comunità italiana mi pare una stro.nzata megagalattica, oltre che frutto di una grettezza fuori dal comune

Mamma congolese + papa calabrese = 100% africana :)

Lo scrivo io prima che arrivi PalladeAthenaRa con i geni scimmieschi.

ma vedi, il punto è un altro...

intendo, e stica.zzi? la figlia è pure più carina di tante italiane che conosco io che non sanno mettere tre parole in croce senza duecento cioè e voce da bimbemin.kia

vorrei dire che si può dare dell'incapace, dell'inetto, ma dell'orango ad una signora straniera che è pure una professionista, integrata, e parte con la sua famiglia della comunità italiana mi pare una stro.nzata megagalattica, oltre che frutto di una grettezza fuori dal comune

... E dare del ••trota•• ad un giovane di belle speranze, anche sulle pagine di giornali di primaria importanza, come lo definisci?

intendo, e stica.zzi? la figlia è pure più carina di tante italiane che conosco io che non sanno mettere tre parole in croce senza duecento cioè e voce da bimbemin.kia

che tu non abbia mai avuto successo con le donne lo si era intuito da un bel pezzo!

... E dare del ••trota•• ad un giovane di belle speranze, anche sulle pagine di giornali di primaria importanza, come lo definisci?

Veramente il soprannome gliela dato il padre, probabilmente conoscendolo bene...:D

Mojito

Ma tu sei un meticcio?

Secondo la Kyenge sì.

:D

Mojito

Ma tu sei un meticcio?

Secondo la Kyenge sì.

veramente ha parlato di societa' meticcia mista il che non significa che siamo tutti meticci.

certo che la volete inchiodare su una parola ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque del trota gliel'ha dato suo padre, rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se fosse il suo delfino, svegliati :clap:

lo so che la cosa è partita dal padre
ma ha trovato il gaudente appoggio della stampa e dei benpensanti
dovreste correggere la offensiva definizione appioppata dal padre (con deficit intellettuali, cosi ci fanno credere) al figlio
oppure si simpatizza solo per gli oranghi?

p.s. : le speranze per un giovane sono sempre belle ... poi crescendo per alcuni si sviluppano, per altri restano tali: solo ed unicamente speranze!

ecco a voi gli italiani medi

guardate la luna, non il dito... altrimenti tenetevi Calderoli :D

veramente ha parlato di societa' meticcia mista il che non significa che siamo tutti meticci.

certo che la volete inchiodare su una parola ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma non saprei come rispondere.

Meticcio significa "Che ha sangue misto in quanto nato da genitori di due popolazioni antropologicamente differenti, in partic. da un genitore bianco e l'altro amerindio"

Io di amerindio non ho nulla.

Però se mi dici che è riferito alla società allora cambia tutto :D;)

io manderei a casa tutti e due, calderoli e kyenge

la figlia della kyenge invece la manderei volentireri a casa mia OK!:D:D

mi sto chiedendo se tu e belanda siete la stessa persona .............

che tu non abbia mai avuto successo con le donne lo si era intuito da un bel pezzo!

...ma và...non si era capito.....:D:D:D:D

...anche xchè quando la donna gli chiede che mestiere che fà....glissa come qui in AP....:D:D:D:D...e la donna capisce con chi ha a che fare....:D:D:D

Ma non saprei come rispondere.

Meticcio significa "Che ha sangue misto in quanto nato da genitori di due popolazioni antropologicamente differenti, in partic. da un genitore bianco e l'altro amerindio"

Io di amerindio non ho nulla.

Però se mi dici che è riferito alla società allora cambia tutto :D;)

Pensa se quella affermazione l'avesse fatta un puro ariano tedesco magari con una svastica tatuata...avrei voluto leggere i commenti:D

...ma và...non si era capito.....:D:D:D:D

...anche xchè quando la donna gli chiede che mestiere che fà....glissa come qui in AP....:D:D:D:D...e la donna capisce con chi ha a che fare....:D:D:D

anche con te che dici come prima cosa che mestiere fai (con l'accento) una donna capisce con chi ha a che fare.. ;)

Indietro