Toh... un cadavere CAMMINAAA

:no:
...è il rimbalzo del cadavere putrefatto

MIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......................

TUM!!!

R.I.P.

Entrato....vi faccio compagnia ;)

lupino arsenico ha scritto:
MIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......................

TUM!!!

R.I.P.
il rimbalzo della gatta morta..... :specchio: :specchio:

lupino arsenico ha scritto:
:rolleyes: :rolleyes:

cosa dire...

manca solo TAS :D

No mancano anche TXT e El.En.. e non sono certo ciufeche..
In quanto ad Artè..con oggi ho eliminato completamente la posizione,,mega loss e a non più rivederci.
Saluti a tutti
Leb

... penso che 'sto titolo darà delle belle soddisfazioni... gli ultimi target price emessi sono a 15.00 €uroni!!!!!!!!!

tfly ha scritto:
... penso che 'sto titolo darà delle belle soddisfazioni... gli ultimi target price emessi sono a 15.00 €uroni!!!!!!!!!

Scusa, dovi li vedi i TP a 15 euro?

Sto cadavere sta ritornando dove stava prima...... :D :D :wall:

comunque si puo' gridare al miracolo!!!!!!!!!!

ha dato segni di risveglio da un coma profondisssssssssssssssssssssssimo!!!!!!

researcher ha scritto:
Scusa, dovi li vedi i TP a 15 euro?

guarda yahoo finanza e vedrai il tp di art'è.... ma ce ne sono an che altri, ora non so dove li puoi trovare...

Harry Plotter ha scritto:
Ha ragione Res, ad esempio lo studio di RASbank del 24 marzo scorso porta un rating Buy con Target price 16,6 Euro.

http://www.borsaitalia.it/bitApp/viewpdf.bit?location=/media/star/db/pdf/46013.pdf

corretto quello che dice save
aggiungo che era calcolato su stime riviste dopo la presentazione al ribasso
e che cmq di uno studio non bisogna tanto guardare il tp o fv ma come è stato calcolato in sostanza con che risultati previsti è stato ottenuto.

in ogni caso target che sia oggi per la prima volta dopo mesi e mesi ha dato un bel segnale
presto per cantar vittoria
però fare +6 è meglio di -1 come ci aveva abituato :)
una chiusura del mese sopra 10 sarebbe proprio un bel segnale tecnico.

oggi scambiato il 2,5% del capitale
non poco per un titolo sui minimi storici.

In effetti i volumi sono decisamente importanti .......credo che il buio sia ormai alle spalle anche se me ne sono rimaste una spizzicata.
Ciao Vz

Il TP di 16,6 di marzo, come diceva Save, è stato messo in revisione..........e revisione al ribasso...
Io, cmq, come dicevo in un'altro post, scherzando, continuo a credere che questo sia un titolo per gente paziente......molto paziente!!!
Vi faccio notare, sicuramente ve ne sarete accorti, la richiesta di rinnovo per l'acquisto di azioni proprie presente nel sito della Borsa: non significa nulla, però.....
Altra cosa: questi hanno assegnato stock options con strike price moooooolto più alto degli attuali corsi e, soprattutto, molto più alto del prezzo medio di carico che molti di noi hanno.......beh......da teorico ricercatore vi posso dire che le società fanno del tutto per permettere l'esercizio di queste opzioni. In USA, per esempio, quando hanno stock options insercitabili, per farle esercitare, spesso varano piani di riacquisto da paura e le quotazioni spiccano il volo!!!! Ovviamente Art'è non è paragonabile alle societa US......però.......
saluti

I segnali per un rimbalzone sono molti.
Inoltre dal mio punto di vista entrare a questi prezzi non sia rischioso, tant'è vero che sono entrato in area 9,9 in ottica speculativa.
Saluti.

save02 ha scritto:
Aggiornarsi ragazzi...e il condizionale è d'obbligo quando non si ha la certezza .... ;)
Il Tp a 16,6 € di Rasbank è stato messo in revisione....per quello che puo' contare....

Sarà anche in revisione ma non credo gli tolgano 6-7 euro!!!... anche perchè gli ultimi dati di bilancio sono migliorati e sono previsti ultioriori miglioramenti e ricerca di nuovi mercati.... Capirei una stroncatura al ribasso se continuassero ad esserci dati negativi!
OK!

Entrato con un cippetto ieri.

So poco o nulla della società, ma la candela bianca di ieri con quei volumi su un titolo che ha perso molto negli ultimi mesi mi incuriosiva.

Qualcuno sa darmi due multipli dei fondamentali di questa società e scrivere una riga dei motivi che hanno portato a questo ribasso?

Grazie

Chagans ha scritto:
....

Qualcuno sa darmi due multipli dei fondamentali di questa società e scrivere una riga dei motivi che hanno portato a questo ribasso?

Grazie

Ho trovato il report postato da vz con tutti i numeri che servono.

Mi rimane da sapere se c'è qualche motivazione starordinaria dietro al forte ribasso di questi mesi

Indietro