Toh, un sondaggio di oggi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
Vabbè, è un sondaggio komunista... :D:D:D

1387333276.jpg
 
11,9 PDL, così tanto?
Dai guasti che ha fatto dovrebbe essere un partito con una sola cifra , uno 0,4 sarebbe anche troppo!!!
 
penso che la ri-discesa in campo dell'idoletto dei berlusc.ojones tirerà su di qualche punto quel 12%
 
Vabbè, è un sondaggio komunista... :D:D:D

Diciamo che è un sondaggio spostato a sinistra.
Personalmente quelli che ho visto essere più credibili sono quelli di Ballarò ed Agorà.

Guarda questo di 3 giorni fa tendenzialmente di destra, tutta un'altra situazione:

sondaggio_06_12_2012.jpg
 
FLI al 2,4% ? Ma chi vota fini ? :D
 
Se fai la somma tra PDL, LN, La Destra e Giannino (che nel tuo neanche compare), siamo oltre 10 punti sopra il tuo sondaggio.
Non esattamente poco.

Non è il "mio" sondaggio.

E quello che riporti tu, se ho capito qual è, è anche poco attendibile.
 
ma perche' hai ascritto giannino

Se fai la somma tra PDL, LN, La Destra e Giannino (che nel tuo neanche compare), siamo oltre 10 punti sopra il tuo sondaggio.
Non esattamente poco.

tra i berlusc onici?
 
Non è il "mio" sondaggio.

E quello che riporti tu, se ho capito qual è, è anche poco attendibile.

Si fa per dire dai. Quello che hai postato tu.

Secondo me sono entrambi poco attendibili perché una troppo spostato a destra, l'altro a sinistra.
E' probabile che la reale situazione sia la media tra i due. Poi è chiaro che a te fa comodo ritenere attendibile quello dell'Unità ;)
 
..la lega al 7%??? ...ma dove????
 
Si fa per dire dai. Quello che hai postato tu.

Secondo me sono entrambi poco attendibili perché una troppo spostato a destra, l'altro a sinistra.
E' probabile che la reale situazione sia la media tra i due. Poi è chiaro che a te fa comodo ritenere attendibile quello dell'Unità ;)

Gli unici sondaggi che ritengo vagamente attendibili sono quelli fatti da un istituto di ricerca SERIO e a patto che li paragoni con sondaggi fatti sullo stesso campione.

E comunque non siamo ancora in campagna elettorale e Silvio deve ancora gettare la sua "pastura" per far abboccare i tonni :D:D:D
 
per essere qazzari essere komunisti non è indispensabile ma aiuta :D
 
11,9 PDL, così tanto?
Dai guasti che ha fatto dovrebbe essere un partito con una sola cifra , uno 0,4 sarebbe anche troppo!!!

dai guasti che ti hanno fatto dovresti fare causa agli ostetrici :D
 
Indietro