tol Banca SELLA

Io avevo il problema del ritardo (consistente) nella esecuzione ordini dei derivati.
A voi è mai successo?
in conseguenza al delay delle quotazioni si, visto che il prezzo che penso sia congruo in realtà è "lontano" dal reale

C
 
in conseguenza al delay delle quotazioni si, visto che il prezzo che penso sia congruo in realtà è "lontano" dal reale

C

Il delay delle quotazioni te lo spiegano con mancati refresh della piattaforma
E ti consigliano di aggiornare il book con la funzione F5.
Ovviamente risolvono il problema dicendoti che sono problemi tuoi di hardware e di connessione.

Io, anche quando controllavo i future con altre informative,
Verificando di avere un book perfetto nel timing...

Avevo però grossi problemi perché prima che mi eseguissero gli ordini
passavano delle ere geologiche.

Ovviamente ho dovuto mio malgrado abbandonare l' operatività in derivati.
 
Il delay delle quotazioni te lo spiegano con mancati refresh della piattaforma
E ti consigliano di aggiornare il book con la funzione F5.
Ovviamente risolvono il problema dicendoti che sono problemi tuoi di hardware e di connessione.
uso la Sella Extreme e pure facendo aggiorna (tasto destro -> Aggiorna) le quotazioni restano indietro di un paio di minuti

C
 
uso la Sella Extreme e pure facendo aggiorna (tasto destro -> Aggiorna) le quotazioni restano indietro di un paio di minuti

C

confermo

anche ora

tutti i book dei derivati Eurex in grave ritardo rispetto alla realtà - time & sale e grafici invece sono più o meno aggiornati
 
Qualcuno mi conferma che sull'accredito di dividendi USA c'è un costo fisso minimo di 3 €?
 
Qualcuno mi conferma che sull'accredito di dividendi USA c'è un costo fisso minimo di 3 €?

Mi sembra che sui dividendi mi applicavano ...solo ...8.70....su cedole in valuta estera lo 0,15....ma per meno di 3 euro il loro cervellone digitale non riesce a muoversi....cosi se hai un importo piccolo lo dai a loro.....mondo bancario
 
Mi sono letto una cinquantina di pagine e mi è passata la voglia di trasferire a Sella tutto quello che ho su Fideuram.
 
Qualcuno mi conferma che sull'accredito di dividendi USA c'è un costo fisso minimo di 3 €?

Su tutto quello che concerne dividendi/cedole in dollari USD ed altre valute di azioni, obbligazioni ed ETF, c'è una commissione minima di cambio di euro 3 .....Poi se l'importo da incassare è fino a 10$ è gratis, oltre 10$ fino a 51,95$ ci sono altri euro 3,10 di commissione.... da 51,95$ diventano 8,5 euro
 
Come sempre dipende dall'uso che uno ne fa, se ci fa trading o cassetta, sìu che assett opera ecc. Fineco ha prezzi folli, semplicemente fuori mercato. Mi dicono che Sella ho buoni OTC, ma io non li uso, sicuramente è carente sui tioli in valuta perchè applica il cambio bce del giorno dopo.
Io trado obbligazioni,s e la piattaforma non ha allarmi e trading marker semplicemente non è una piattaforma da trading. la stessa cosa vale per le azioni, se ne tengo sotto osservazione 100 quando l'indicatore mi da il segnale o me lo lo dice la piattaforma o non posso guardarli uno a uno
 
tutto bloccato una piattaforma di una inefficienza unica....
 
Extreme funziona perfettamente.. anche meglio dei giorni scorsi

p. mi riferisco ai derivati Eurex.. altro lì sopra non uso ;)
 
Buongiorno, ho appena aperto sella Extreme, qualcuno mi dice come si esegue la revoca di un titolo?

Grazi mille
intendi di un ordine?
o vai sul titolo e poi tasto destro revoca ordini oppure
apri la finestra Stato Ordini selezioni l'ordine, tasto destro e revoca

C
 
Indietro