tol Banca SELLA

Ciao, scusate la domanda forse banale ma su SE c'è modo a fine giornata di estrarre i titoli che hanno per esempio espresso un volume superiore di n volte riaperto alla media degli x gg precedenti?

Grazie.
Buon pomeriggio Cicciopaccio,

per approfondire insieme la tua richiesta e per poterti spiegare meglio quanto fattibile con la piattaforma Sella Extreme, lasciaci gentilmente i tuoi dati (nome e cognome e un recapito telefonico) con un messaggio privato qui sul FOL. Ti contatteremo con piacere non appena possibile. :) Grazie, Cristina - Team Sella
 
volevo sapere gentilmente
la procedura per conferire titoli di stato in garanzia dei margini minifib (derivati in generale), per i clienti ex poste
(attualmente ancora non abilitato ai derivati). Grazie
 
volevo sapere gentilmente
la procedura per conferire titoli di stato in garanzia dei margini minifib (derivati in generale), per i clienti ex poste
(attualmente ancora non abilitato ai derivati). Grazie
ah ah ah

rido per quel clienti ex poste :D

che c'entra da dove arrivi per conferire titoli di stato a margine derivati :mmmm:

comunque.. devi chiamare il numero di banca telefonica (0152434600).. seguire le indicazioni per arrivare a parlare con l'operatore in merito ai derivati .. chiedere appunto di vincolare quel che vuoi/puoi vincolare

ovviamente per poterlo fare devi avere già i titoli in valuta ;)
 
thank, (nel senso di non avere filiale fisica di riferimento)
 
thank, (nel senso di non avere filiale fisica di riferimento)
dovresti avere una mail di referente oppure nel sito dovresti trovare sul sito in basso a sx "richiedi appuntamento" e poi te ne assegnano uno con cui proseguirai i contatti (anche via mail)

C
 
grazie anche a te, mo vediamo con calma
 
Buongiorno, mi rivolgo qui visto che l'assistenza non sa rispondere, si rivolge ad altri che ne sanno allo stesso modo e danno risposte a caso.
Vorrei comprare dei bond con ISIN XS2110112971
Citigroup Social Bond Tf 3,28% Dc25
La piattaforma non me lo permette, potreste spiegarmi il perchè? Non è Borsa Italiuana a impedirlo, come sostenete voi, poichè le altre banche lo consentono e dopo 4 telefonate l'assistenza mi ripete il messaggio che appare in piattaforma e che so leggere da solo.
Grazie
 
Buongiorno, mi rivolgo qui visto che l'assistenza non sa rispondere, si rivolge ad altri che ne sanno allo stesso modo e danno risposte a caso.
Vorrei comprare dei bond con ISIN XS2110112971
Citigroup Social Bond Tf 3,28% Dc25
La piattaforma non me lo permette, potreste spiegarmi il perchè? Non è Borsa Italiuana a impedirlo, come sostenete voi, poichè le altre banche lo consentono e dopo 4 telefonate l'assistenza mi ripete il messaggio che appare in piattaforma e che so leggere da solo.
Grazie
Buon pomeriggio vitoandolini,

il prodotto con ISIN XS2110112971 a cui fai riferimento è destinato esclusivamente alla Clientela professional. Potrebbe essere che non sei profilato come “investitore professionale” e di conseguenza la piattaforma restituisce errore all’operatività.
Se vuoi approfondire meglio insieme a noi puoi lasciarci i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico) attraverso un messaggio privato qui sul FOL, ti contatteremo non appena possibile.
Rimaniamo a disposizione. Grazie, Cristina – Team Sella
 
thank, (nel senso di non avere filiale fisica di riferimento)
la filiale fisica di riferimento non serve a nulla.. anzi talvolta è un impedimento perché interventi che potrebbe fare il call center sono a loro impediti in quanto tu seguito in filiale.. e devi contattare il referente - senz'altro meno reattivo del call center
 
Buongiorno, mi rivolgo qui visto che l'assistenza non sa rispondere, si rivolge ad altri che ne sanno allo stesso modo e danno risposte a caso.
Vorrei comprare dei bond con ISIN XS2110112971
Citigroup Social Bond Tf 3,28% Dc25
La piattaforma non me lo permette, potreste spiegarmi il perchè? Non è Borsa Italiuana a impedirlo, come sostenete voi, poichè le altre banche lo consentono e dopo 4 telefonate l'assistenza mi ripete il messaggio che appare in piattaforma e che so leggere da solo.
Grazie
.. e prenditi un bel BTP ITALIA MG25 ;) :D
 
Doamnda semplice, c'è una demo del conto o della piattaforma web da provare prima di diventare clienti?
 
Doamnda semplice, c'è una demo del conto o della piattaforma web da provare prima di diventare clienti?

Buongiorno MarcSimpson,

certo, abbiamo alcuni codici di prova che ti permetteranno di valutare la piattaforma Sella Extreme. Chiamaci al nostro numero di Assistenza Trading 800.050.202 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30), te li forniremo volentieri. Grazie, Simona - Team Sella
 
a voi vi funziona l'internet banking sella? a me non mi fa entrare da oggi pomeriggio (il tol invece si)

ps chiamato ... problema generale, :ambulanza: speriamo risolvano
 
Ultima modifica:
sbloccato, speriamo tenga oggi fed :terrore:
 
buongiorno, non riesco a capire come impostare i parametri del trailing stop nella piattaforma sella x trading; nelle istruzioni viene fatto un veloce cenno senza entrare nel dettaglio. Qualcuno mi può aiutare? Magari con un esempio pratico.
grazie
Francesco
 
buongiorno, non riesco a capire come impostare i parametri del trailing stop nella piattaforma sella x trading; nelle istruzioni viene fatto un veloce cenno senza entrare nel dettaglio. Qualcuno mi può aiutare? Magari con un esempio pratico.
grazie
Francesco
Buongiorno Fralib,

se vuoi capire meglio il funzionamento e il settaggio del trailing stop nelle nostre piattaforme, chiamaci per favore alla nostra Assistenza per il Trading Online al n. 800.050.202, ci siamo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30, saremo felici di darti un aiuto. :)
Grazie, Cristina - Team Sella
 
Buongiorno, sto cercando un broker in regime fiscale amministrato che permetta di vendere opzioni put allo scoperto senza avere il sottostante (azioni). Mi potreste dire se con Sella si può fare? Grazie
 
Buongiorno, sto cercando un broker in regime fiscale amministrato che permetta di vendere opzioni put allo scoperto senza avere il sottostante (azioni). Mi potreste dire se con Sella si può fare? Grazie
sì.. su Sella puoi vendere quello che vuoi: basta avere i margini

ps. in ogni caso le put vendute sarebbero coperte dai soldi, non dal sottostante :rolleyes:quando vendi la put ti impegni a comprare il sottostante allo strike - e quindi dovresti poi avere liquidità sufficiente a pagarlo
sono le call vendute che per essere coperte dovrebbero avere il sottostante :cool:
 
.. e come al solito quando il mercato si muove un po' nervosamente.. informativa di Sella in enorme ritardo e book completamente disallineati dal resto

time sale e grafico corretti - riportano entrambi un prezzo ultimo (corretto) di 130.70 .. book rimasto indietro :rolleyes::rolleyes:

e va avanti così dalla primavera dello scorso anno :wall::wall:
FoL.gif
 
Indietro