TOL: qualcuno sta usando Sphera?

Barry

Слава Україні!
Punti reazioni
3.471
Qualcuno che sta usando Sphera può dare un giudizio?

Barry ha scritto:
Qualcuno che sta usando Sphera può dare un giudizio?

Se vuoi c'è un occasionissima di prova gratuita di Sphera ,con 3 mesi di commissioni gratis,cappellino e maglietta omaggio.

E' un offerta di .....aspetta mi sfugge ...ah si ...... Bregliano:D

Bye ;)

Sphera di cristallo ? magari! :D

renetrader ha scritto:
Se vuoi c'è un occasionissima di prova gratuita di Sphera ,con 3 mesi di commissioni gratis,cappellino e maglietta omaggio.

E' un offerta di .....aspetta mi sfugge ...ah si ...... Bregliano:D

Bye ;)

azz per un attimo ci ho creduto :p

..ancora non la rilasciano........sembra all'ultima tornata di test........ma penso sia solo all'interfaccia del back office per la contabilità.......

mano ha scritto:
..ancora non la rilasciano........sembra all'ultima tornata di test........ma penso sia solo all'interfaccia del back office per la contabilità.......

Grazie, non ero sicuro che fosse già disponibile.

Sphera

Barry ha scritto:
Grazie, non ero sicuro che fosse già disponibile.

In Nuovi Investimenti Sim è già disponibile; l'abbiamo presentata presso il nostro stand a Rimini in occasione dell'ITF 2006.

la mitika sphera....sarà utilizzata da quale sim nel prossimo futuro? Intesatrade? fineco? Directa?

antana, sphera o easy trade...grande è il dilemma!

complimenti a Nuovi Investimenti che informa tutti della disponibilità di sphera! ...se fossero possibili commissioni a 3,50 euro ad eseguito o meglio a 3 euro!... e senza canone! sarebbe interessante come proposta ovviamente dopo averla testata se realmente velocissima e superiore alle piattaforme gia presenti sul mercato....

ai posteri l'ardua sentenza!
a noi i miraggi velocistici di una macchina da Formula Uno da scalping che ancora forse...non è mai nata

tradando..e pensando..
gaiando...andando!

un saluto a tutti dal gatto pdweb!
:)

* il gatto

Per quanto riguarda la piattaforma io penso che strategy runner sia una spanna sopra a tutti provare per credere

www.strategyrunner.it

Non so ancora pero' se c' e' disponibile presso qualche sim/ banca italiana

bye

MA UNA demo DI SPHERA DOVE SI TROVA ?

Sphera

Tom Hopa ha scritto:
MA UNA demo DI SPHERA DOVE SI TROVA ?

Una Demo di Sphera non è disponibile; quello che possiamo fare è organizzare una web conference che ti consenta di apprezzarne le caratteristiche.
Se sei interessato puoi scrivere a webtrade@nuoviinvestimenti.it

nisim ha scritto:
Una Demo di Sphera non è disponibile; quello che possiamo fare è organizzare una web conference che ti consenta di apprezzarne le caratteristiche.
Se sei interessato puoi scrivere a webtrade@nuoviinvestimenti.it

Ciao nisim, perche' non fai una cosa? Organizza la webconference e avvisaci qui su questo 3d e vedrai che un po' di gente arriva! Io mi prenoto OK! OK!

Web Conference

Tony L.N. ha scritto:
Ciao nisim, perche' non fai una cosa? Organizza la webconference e avvisaci qui su questo 3d e vedrai che un po' di gente arriva! Io mi prenoto OK! OK!

Cioa Tony, abbiamo predisposto un calendario di web conference; è necessario iscriversi in quanto possiamo gestire soltanto 5 utenti a sessione per cui abbiamo necessità di coordinarci; per chi fosse interessato puo' visionare il calendario su http://www.nuoviinvestimenti.it/webconference

Grazie

nisim ha scritto:
Cioa Tony, abbiamo predisposto un calendario di web conference; è necessario iscriversi in quanto possiamo gestire soltanto 5 utenti a sessione per cui abbiamo necessità di coordinarci; per chi fosse interessato puo' visionare il calendario su http://www.nuoviinvestimenti.it/webconference

Grazie

Grazie nisim, sono andato per compilare il form per domani ma chiede il n. di tel fisso. A che serve? Io ho seguito webconferences in mezzo mondo ma il tel fisso o mobile che sia nessuno me lo ha mai chiesto.

Se si puo' fare lo stesso con la mail bene, altrimenti per il momento "passo" perche' sono intrinsecamente contrario a diffondere il mio n. di telefono ove non strettamente necessario. Questo, sia ben chiaro, verso chiunque, non in particolare verso di Voi, ci mancherebbe OK! OK!

Tony L.N. ha scritto:
Grazie nisim, sono andato per compilare il form per domani ma chiede il n. di tel fisso. A che serve? Io ho seguito webconferences in mezzo mondo ma il tel fisso o mobile che sia nessuno me lo ha mai chiesto.

Se si puo' fare lo stesso con la mail bene, altrimenti per il momento "passo" perche' sono intrinsecamente contrario a diffondere il mio n. di telefono ove non strettamente necessario. Questo, sia ben chiaro, verso chiunque, non in particolare verso di Voi, ci mancherebbe OK! OK!

Il numero di telefono serve per poter comunicare con coloro che non hanno dispositivi audio collegati al pc. Visto che ne sei provvisto puoi omettere il campo inserendo dei numeri a caso. Trattiamo sempre e comunque i dati personali in base alle norme che regolano la privacy.

Ciao

nisim ha scritto:
Il numero di telefono serve per poter comunicare con coloro che non hanno dispositivi audio collegati al pc. Visto che ne sei provvisto puoi omettere il campo inserendo dei numeri a caso. Trattiamo sempre e comunque i dati personali in base alle norme che regolano la privacy.

Ciao

Ottimo nisim, grazie! Mi sono registrato per domani. OK!

Web conference

Tony L.N. ha scritto:
Ottimo nisim, grazie! Mi sono registrato per domani. OK!

Ti ho appena inviato una email con il link da utilizzare oggi alle 16 per poter accedere alla web conference.
A dopo.
Ciao

nisim ha scritto:
Ti ho appena inviato una email con il link da utilizzare oggi alle 16 per poter accedere alla web conference.
A dopo.
Ciao

Grazie, ora vado a controllare. OK!

Vai Tony illuminaci ...
:bow: :bow:

Indietro