TOP TRADER 2006 Thread ufficiale dei partecipanti del FOL SECONDA PUNT.

blaisemy ha scritto:
affermare che tali performance non sono possibili mentre è del tutto verosimile azzerare il capitale nello stesso arco temporale denota arroganza
Cordialmente
Biagio Spinelli
OK!

blaisemy ha scritto:
considerate le reiterate perplessità della maggior parte degli utenti riguardo la mia performance che non fanno altro che alimentare la cultura del sospetto e dell’invidia fenomeni peraltro già ampiamente diffusi e in rapida espansione nel nostro paese posto le operazioni dell’ultima giornata di trading ( per la curiosità di tutti…).
Tengo a precisare tuttavia che ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni sempre nel rispetto altrui ,affermare che tali performance non sono possibili mentre è del tutto verosimile azzerare il capitale nello stesso arco temporale denota arroganza e presunzione oltre ad una scarsa conoscenza della materia, inoltre è inammissibile e gravissimo che persone che non hanno neanche il coraggio di scrivere con il proprio vero nome siano arrivate addirittura a diffamare e insultare la mia persona mettendo in discussione i risultati della mia operatività nell’attuale campionato.
Cordialmente
Biagio Spinelli

:clap:

Non postare l'ultima giornata, posta le prime due settimane, con ora minuti e secondi degli eseguiti. Ah beh certo, ora dirai che sono troppi e che non si può o chissà quale altra scusa...
altrettanto cordialmente
Marco Grossi

blaisemy ha scritto:
considerate le reiterate perplessità della maggior parte degli utenti riguardo la mia performance che non fanno altro che alimentare la cultura del sospetto e dell’invidia fenomeni peraltro già ampiamente diffusi e in rapida espansione nel nostro paese posto le operazioni dell’ultima giornata di trading ( per la curiosità di tutti…).
Tengo a precisare tuttavia che ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni sempre nel rispetto altrui ,affermare che tali performance non sono possibili mentre è del tutto verosimile azzerare il capitale nello stesso arco temporale denota arroganza e presunzione oltre ad una scarsa conoscenza della materia, inoltre è inammissibile e gravissimo che persone che non hanno neanche il coraggio di scrivere con il proprio vero nome siano arrivate addirittura a diffamare e insultare la mia persona mettendo in discussione i risultati della mia operatività nell’attuale campionato.
Cordialmente
Biagio Spinelli

Per quanto mi riguarda fortunatamente non ho bisogno di essere invidioso delle tue performances, non credere a certi risultati non vuol dire che non siano possibili, ai miracoli c'è chi crede e chi no, chi non ci crede non manca di rispetto a nessuno. Qui ognuno posta con il proprio nick e personalmente non ho nessun problema a dire chi sono, basta che vai a vedere il secondo classificato nel 2003 dietro Mauro Gialdini e trovi il mio nome e cognome.
Giochi su Noblepoker.com? Sfidiamoci allora
con simpatia
Lorenzo Picchiotti

marcogrossi ha scritto:
Dai Seneké, nessuno te lo potrà mai spiegare, aspettiamo gli eseguiti e poi facciamoci quattro risate. Direi che Biagio Spinelli questa volta ha davvero esagerato, il secondo almeno si è fermato, forse si è accorto che il primo ha più soldi da sperperare in commissioni su incroci tra conti.
Ciao
Marco

:no:

:confused:

Vedo che non sono il solo a dubitare.

:bye:

avicenna ha scritto:

:no:

:confused:

Vedo che non sono il solo a dubitare.

:bye:

Come dicevo ,dubitare non è peccato e nemmeno vietato.

E' dire che è falso o impossibile che è quantomeno fuorviante senza prova contraria.
Tra l'altro suppongo che con performance del genere sia costantemente sotto osservazione da parte degli organizzatori,se non sono sprovveduti come quelli di IMI.

Come supponevo lavora in scalping e che deve essere bravo lo vedo già dal numero di titoli che tratta e in alcuni casi ,da come riesce a far correre i profitti.

Bye ;)

ps Biagio ,mi spiace per te ma stasera i tuoi eseguiti me li studio ...dove c'è da imparare non mi tiro indietro ;)

Senekè ha scritto:
Giochi su Noblepoker.com? Sfidiamoci allora
con simpatia
Lorenzo Picchiotti

Occhio.... :) Lorenzo :D ;) ;)
Statte accuortu :D

Devo inserire i dns oppure qualche altro prefisso sul link?
Giochi con soldi reali?

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    10,3 KB · Visite: 276
DP63 ha scritto:
Occhio.... :) Lorenzo :D ;) ;)
Statte accuortu :D

Devo inserire i dns oppure qualche altro prefisso sul link?
Giochi con soldi reali?
Non accedi? ;)

renetrader ha scritto:
Come dicevo ,dubitare non è peccato e nemmeno vietato.

E' dire che è falso o impossibile che è quantomeno fuorviante senza prova contraria.
Tra l'altro suppongo che con performance del genere sia costantemente sotto osservazione da parte degli organizzatori,se non sono sprovveduti come quelli di IMI.

Come supponevo lavora in scalping e che deve essere bravo lo vedo già dal numero di titoli che tratta e in alcuni casi ,da come riesce a far correre i profitti.

Bye ;)

ps Biagio ,mi spiace per te ma stasera i tuoi eseguiti me li studio ...dove c'è da imparare non mi tiro indietro ;)

Rene', giochi a briscola.com? sfidiamoci.... :o

:D

renetrader ha scritto:
ps Biagio, mi spiace per te ma stasera i tuoi eseguiti me li studio ...dove c'è da imparare non mi tiro indietro :D

TONYYYY...... ma non m'avevi detto che Renè è un uomo già "arrivato". :D :D :D :D

Ultima modifica:
Indietro