TOP TRADER 2006 Thread ufficiale dei partecipanti del FOL TERZA PUNT.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Tony L.N.

Siiiii...stupendooo!
Punti reazioni
134
Quota:
Scritto da renetrader
ps Biagio, mi spiace per te ma stasera i tuoi eseguiti me li studio ...dove c'è da imparare non mi tiro indietro

Scritto da Magicone
TONYYYY...... ma non m'avevi detto che Renè è un uomo già "arrivato".

--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio modificato da magicone Oggi alle 16:00. Ragione: grassetto

......

Non mi lasciava rispondere ed ho aperto il nuovo... :rolleyes: :D

Magic, non dirlo che poi magari ci crede sul serio che te l'ho detto.... :D

Con Rene' non si scherza e poi Lui non raccoglie facilmente :rolleyes: :D :D

:bow: :bow: :bow:

PS: ecco il link all #1 del precedente OK! http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=671371&page=50&pp=10

Ultima modifica:
Geniaccio, spero di non averti offeso aprendo io questa puntata :rolleyes: e' il primo che apro ma non potevo rispondere a Magic.. OK!

Tony L.N. ha scritto:
Geniaccio, spero di non averti offeso aprendo io questa puntata :rolleyes: e' il primo che apro ma non potevo rispondere a Magic.. OK!
A me fa pure piacere Tony L(avoratore???) N(ullafacente???)
:D
solo che ora
dovrai modificare il post N° 1 sopra...
e inserire il Post N° 1 del 3d precedente...
con i nick vari e pure il richiamo al link del primo 3d pure.
;)
:clap: :clap: :clap:
3d elavato alla 3^ sarebbe

genioarcipelago ha scritto:
A me fa pure piacere Tony L(avoratore???) N(ullafacente???)
:D
solo che ora
dovrai modificare il post N° 1 sopra...
e inserire il Post N° 1 del 3d precedente...
con i nick vari e pure il richiamo al link del primo 3d pure.
;)
3d elavato alla 3^ sarebbe

quasi esatto Tony...
quello era l'ultimo pero'...
il primo era questo...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=671371&page=1&pp=10
TOP TRADER 2006 Thread ufficiale dei partecipanti del FOL

Questa era la PRIMA PUNTATA

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=660269
Dimostra a te stesso che trader sei...
bella provocazione questa.

E allora cominciamo a contare...
quelli che non han paura di farsi male.

L'elenco andremo ogni volta ad aggiornare...
ogni volta che un amico del FOL vorra' partecipare.

Costa niente l'iscrizione...
solo una cena offerta dal vincitore...
all'ultimo per consolazione...a Francoforte naturalmente.

Fine iscrizioni 30 Aprile...
ultimo giorno utile.

1) JUMPIS detto Jumpis
2) SENEKE' detto Anonimo
3) BARREN detto Barren
4) AIOO detto anonimo
5) AXEL detto anonimo
6) ZERBIS detto Paolo
7) BOSCONERO detto anonimo
8) TAITO detto Taito
9) CORICE (papa') detto anonimo
10) AVICENNA detto Proxiam Centauri
11) GENIOARCIPELAGO detto genioarcipelago
12) TSNT detto anonimo
13) EL_CALU detto Monastier
14) WALLSTREET03 detto Seabiscuit
15) ROGUETRADER detto :mmmm:
16) FABI detto FABI
Benvenuto all'ultimo arrivato: FABI
Cavolo ma quanti partecipanti...
dopo li conto...
ma tutti timidi i ragasssssi...
forza presentateVi.

110 la prima settimana erano

quasi esatto Tony...
il primo era questo...

ultimo giorno utile.

1) JUMPIS detto Jumpis
2) SENEKE' detto Anonimo
3) BARREN detto Barren
4) AIOO detto anonimo
5) AXEL detto anonimo
6) ZERBIS detto Paolo
8) TAITO detto Taito
12) TSNT detto anonimo
15) ROGUETRADER detto :mmmm:
16) FABI detto FABI
dopo li conto...
forza presentateVi.

:D :D spero che la prossima volta non capiti a me di arrivare dopo l'ultimo messaggio e dover aprire il nuovo... :D :D

quasi esatto Tony...
il primo era questo...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=671371&page=1&pp=10

ultimo giorno utile.

1) JUMPIS detto Jumpis
2) SENEKE' detto Anonimo
3) BARREN detto Barren
4) AIOO detto anonimo
5) AXEL detto anonimo
6) ZERBIS detto Paolo
8) TAITO detto Taito
12) TSNT detto anonimo
15) ROGUETRADER detto MARCUS RAIDER[/B]
16) FABI detto FABI
dopo li conto...
forza presentateVi.

;)

.... E COMPLIMENTONI ALLO SPINELLI PER LA PERFORMANCE !!!

blaisemy ha scritto:
x renetrader se ti fa piacere puoi anche studiare gli eseguiti di oggi.

per Avicenna se si riferisce al fatto di poter ottenere tali performance con un portafoglio statico senza stop e senza leva allora si è impossibile

per tutti gli altri considerati i toni polemici non mi degno neanche di rispondere....
saluti a tutti
Biagio Spinelli

la tua media giornaliera e' sempre sopra i 1000 ? :)

blaisemy ha scritto:

per Avicenna se si riferisce al fatto di poter ottenere tali performance con un portafoglio statico senza stop e senza leva allora si è impossibile

per tutti gli altri considerati i toni polemici non mi degno neanche di rispondere....
saluti a tutti
Biagio Spinelli

Sono certo che quelli che hanno dubitato ti chiederanno scusa :yes: :yes: :D

blaisemy ha scritto:

saluti a tutti
Biagio Spinelli

E no caro Biagio...
dopo averci onorato col tuo arrivo...
non te la puoi cavar con cosi' poco.
Io giuro che ho mai dubitato
ma il primo giorno ti avrei chiesto...
di aver il piacer di aver veduto..-
che me ne faccio dell'ultimo???

;)

Ormai i soldini son tanti...
io devo ancor iniziar a raddoppiarli...
e si comincia sempre da poco....
a guadagnarrli...
e da tanti poi pure a perderli.

Con simpatia
genioarcipelago 32esimo.

P.S.
Poi incollo qua il tuo intevento...
e' sempre un piacere parlare col primo...
intanto
per gli altri...
accontentatevi del mio portafoglio a stasera.
Da 4784 a 4776...
credevo MOLTO peggio...
bravo genio
;)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    43,2 KB · Visite: 886
blaisemy ha scritto:
saluti a tutti
Biagio Spinelli

Ma bravo, e che ti avevo detto? Mò fai il superiore, ma fammi il piacere, prima vieni a postarci eseguiti che non servono a dimostare un bel niente e quando ti vengono chiesti quelli più importanti ti richiudi a riccio. Complimenti sei prodigioso...
Marco Grossi

marcogrossi ha scritto:
Ma bravo, e che ti avevo detto? Mò fai il superiore, ma fammi il piacere, prima vieni a postarci eseguiti che non servono a dimostare un bel niente e quando ti vengono chiesti quelli più importanti ti richiudi a riccio. Complimenti sei prodigioso...
Marco Grossi
Marco Grossi
:no: :no: :no:
cosi' non si entra qua...
R011922AU.jpg

il giallo tutto ci sta'...
e alla prima che mi fai...
come diceva quello la???

Questo era stato l'intervento di Spinelli...
un po' pepato...
ma ci stava il tutto...
meno la parte sottolineata...
parere personale..
che con la leva...
il capitale per tanti si andra' ad azzerare...
non mi par arroganza...
pensare quello.

considerate le reiterate perplessità della maggior parte degli utenti riguardo la mia performance che non fanno altro che alimentare la cultura del sospetto e dell’invidia fenomeni peraltro già ampiamente diffusi e in rapida espansione nel nostro paese posto le operazioni dell’ultima giornata di trading ( per la curiosità di tutti…).
Tengo a precisare tuttavia che ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni sempre nel rispetto altrui ,affermare che tali performance non sono possibili mentre è del tutto verosimile azzerare il capitale nello stesso arco temporale denota arroganza e presunzione oltre ad una scarsa conoscenza della materia, inoltre è inammissibile e gravissimo che persone che non hanno neanche il coraggio di scrivere con il proprio vero nome siano arrivate addirittura a diffamare e insultare la mia persona mettendo in discussione i risultati della mia operatività nell’attuale campionato.
Cordialmente
Biagio Spinelli
Attached Files

Biagio è ok

Premetto: non l'ho mai conosciuto personalmente, Biagio. Cmq ha dimostrato sul campo di saperci fare e anche il fatto di postare gli eseguiti e perdere del tempo a leggere e rispondere sul forum non è assolutamente atteggiamento da arrogante, anzi. Le critiche devono essere costruttive, altrimenti non ha senso che vengano espletate. Il mondo del trading e soprattutto quello dei forum è pieno di ciarlatani. Per questo le persone e i trader che decidono di mettersi in gioco senza maschere vanno rispettati. Onore anche ai trader del Fol che stanno partecipando al TT2006 manifestando la loro odentità. Onore anche per chi chiuderà in negativo. Perché ha sfidato il mercato e sfidato sé stesso e gli altri, senza filtri. Sembra facile, ma in un mondo di pompati e di ciarlatani è MOLTO più semplice mentire. Onore a chi indossa l'armatura e combatte il mercato! BUON TRADING a tutti e complimenti a Biagio Spinelli. Un trader in costante crescita!

EmmeGianotti ha scritto:
Premetto: non l'ho mai conosciuto personalmente, Biagio. Cmq ha dimostrato sul campo di saperci fare e anche il fatto di postare gli eseguiti e perdere del tempo a leggere e rispondere sul forum non è assolutamente atteggiamento da arrogante, anzi. Le critiche devono essere costruttive, altrimenti non ha senso che vengano espletate. Il mondo del trading e soprattutto quello dei forum è pieno di ciarlatani. Per questo le persone e i trader che decidono di mettersi in gioco senza maschere vanno rispettati. Onore anche ai trader del Fol che stanno partecipando al TT2006 manifestando la loro odentità. Onore anche per chi chiuderà in negativo. Perché ha sfidato il mercato e sfidato sé stesso e gli altri, senza filtri. Sembra facile, ma in un mondo di pompati e di ciarlatani è MOLTO più semplice mentire. Onore a chi indossa l'armatura e combatte il mercato! BUON TRADING a tutti e complimenti a Biagio Spinelli. Un trader in costante crescita!

Ma stiamo scherzando? Manco io ho conosciuto personalmente Biagio e probabilmente nemmeno il secondo in classifica ma questi si sono iscritti per prenderci tutti per i fondelli. Ha perso tempo a leggere? Macchè, nella sua rincorsa alla gloria (chissà poi perchè) deve sondare il sentiment di mercato e il suo mercato sono i gonzi che gli credono. Ha postato gli eseguiti? Ma quali eseguiti? Quelli delle ultime giornate, gli ho chiesto le prime due settimane ed ha fatto il superiore, mica l'arrogante, mai detto questo.
Lui dice che chi non crede alle sue performance non conosce il mercato, a mio avviso lo conosce poco lui per come ha esagerato a costruirle quelle performance.
Si sta comportando da istrione ma fa bene visto che trova chi gli crede.
Ciao
Marco

P.S. altro che costante crescita questo è più che iperbolico :D

Eseguiti

marcogrossi ha scritto:
Ma stiamo scherzando? Manco io ho conosciuto personalmente Biagio e probabilmente nemmeno il secondo in classifica ma questi si sono iscritti per prenderci tutti per i fondelli. Ha perso tempo a leggere? Macchè, nella sua rincorsa alla gloria (chissà poi perchè) deve sondare il sentiment di mercato e il suo mercato sono i gonzi che gli credono. Ha postato gli eseguiti? Ma quali eseguiti? Quelli delle ultime giornate, gli ho chiesto le prime due settimane ed ha fatto il superiore, mica l'arrogante, mai detto questo.
Lui dice che chi non crede alle sue performance non conosce il mercato, a mio avviso lo conosce poco lui per come ha esagerato a costruirle quelle performance.
Ciao
Marco

Personalmente non condivido il tuo punto di vista e le tue critiche. Comunque ha poco senso continuare dare alito a queste polemiche. Però posso dirti che probabilmente tra pochi giorni, non solo avrai a disposizione tutti gli eseguiti delle prime settimane, ma addiritura la lista dell'intero campionato. Io, per abitudine, sono propenso a dare fiducia alle persone. Le operazioni generali sapranno dimostrarlo o smentirlo. Come è successo nei race degli anni scorsi per Gialdini (dimostrarlo) e per Foti (smentirlo). Ma fino a prova contraria mi piace credere in quei trader che hanno raggiunto i propri obiettivi e che hanno trovato il loro modus di tradare. Buon trading!

EmmeGianotti ha scritto:
Personalmente non condivido il tuo punto di vista e le tue critiche. Comunque ha poco senso continuare dare alito a queste polemiche. Però posso dirti che probabilmente tra pochi giorni, non solo avrai a disposizione tutti gli eseguiti delle prime settimane, ma addiritura la lista dell'intero campionato. Io, per abitudine, sono propenso a dare fiducia alle persone. Le operazioni generali sapranno dimostrarlo o smentirlo. Come è successo nei race degli anni scorsi per Gialdini (dimostrarlo) e per Foti (smentirlo). Ma fino a prova contraria mi piace credere in quei trader che hanno raggiunto i propri obiettivi e che hanno trovato il loro modus di tradare. Buon trading!

Mai dubitato di Foti e Gialdini, il primo ha dato più e più dimostrazioni delle proprie capacità, il secondo ha sempre vinto con percentuali ottime e possibili. Sono i due fenomeni di quest'anno che non me la danno a bere.
Ciao
Marco

marcogrossi ha scritto:
Ciao
Marco

io personalemnte non saprei cosa farmene degli eseguiti di 2 mesi fa... quelli invece postati ieri si almeno riesco a vedere dove è entrato o uscito cercando di coglierne gli spunti operativi.
ma secondo te se è impossibile che una persona e ripeto una singola persona riesce a fare bene ma allora dovremmo tutti cambiare lavoro.

p.s io chiederei anche gli eseguiti degli ultimi quelli che hanno quasi azzerato il capitale anche quello sarebbe costruttivo mia personalissima opinione

marcogrossi ha scritto:
Marco Grossi

Perdonami Marco ,ma non sono d'accordo sull'accusare e diffamare così a prescindere senza una sola prova che siano stati commesse furbate.

Sulla stessa linea lo stesso Biagio potrebbe dire di averti visto salire in camera di Vladimir Luxuria ....a te poi dimostrare il contrario.
Mi pare che sia un metodo che mette in cattiva luce più chi lo adotta che la persona a cui è indirizzato.

Tra l'altro mi vien da credere che in trading o per lo meno in matematica ,non sei molto ferrato ,perchè se tu lo fossi avresti visto che la giornata di ieri ha fruttato 1693 euro che sul capitale base di 5000 euro ,fanno una percentuale del 33,86%.

Invece voglio pensare che per partito preso non sei nemmeno andato ad analizzare il file.

Basterebbero 10 giorni così ( e ne son passati molti di più ) per avere una performance superiore al 330%.

Quindi ,non capisco cosa trovi di strano anzi di così impossibile da essere per forza irreale?

Su alcuni tornei ho la certezza che alcune persone hanno barato e li ne avevo le prove ,ma non mi sogno certo di infangare chiunque altro dimostri di fare performance strabilianti solo per dar spazio all'invidia.

Poi ho la fortuna di vedere in alcuni giorni le performance di alcuni amici ,e se li trasformo in percentuale sul capitale utilizzato sono percentuali da capogiro ,forse per questo non mi stupisco della resa che ha Biagio.

Ricordiamoci sempre che sono performance irripetibili con trading di posizione o con capitali elevati

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Perdonami Marco ,ma non sono d'accordo sull'accusare e diffamare così a prescindere senza una sola prova che siano stati commesse furbate.

Sulla stessa linea lo stesso Biagio potrebbe dire di averti visto salire in camera di Vladimir Luxuria ....a te poi dimostrare il contrario.
Mi pare che sia un metodo che mette in cattiva luce più chi lo adotta che la persona a cui è indirizzato.

Tra l'altro mi vien da credere che in trading o per lo meno in matematica ,non sei molto ferrato ,perchè se tu lo fossi avresti visto che la giornata di ieri ha fruttato 1693 euro che sul capitale base di 5000 euro ,fanno una percentuale del 33,86%.

Invece voglio pensare che per partito preso non sei nemmeno andato ad analizzare il file.

Basterebbero 10 giorni così ( e ne son passati molti di più ) per avere una performance superiore al 330%.

Quindi ,non capisco cosa trovi di strano anzi di così impossibile da essere per forza irreale?

Su alcuni tornei ho la certezza che alcune persone hanno barato e li ne avevo le prove ,ma non mi sogno certo di infangare chiunque altro dimostri di fare performance strabilianti solo per dar spazio all'invidia.

Poi ho la fortuna di vedere in alcuni giorni le performance di alcuni amici ,e se li trasformo in percentuale sul capitale utilizzato sono percentuali da capogiro ,forse per questo non mi stupisco della resa che ha Biagio.

Ricordiamoci sempre che sono performance irripetibili con trading di posizione o con capitali elevati

Bye ;)

Caro René, il file l'ho visto ed ho visto i quantitativi usati che la prima settimana ovviamente non erano utilizzabili, non ho mai dubitato delle performance sui CW perchè ho visto come si facevano, non ho mai invidiato chi le ha fatte né mi sono messo a diffamarlo ma credimi, qui la situazione è diversa. Poco importa comunque, vedremo gli eseguiti all'inizio del torneo su che titoli sono stati fatti e in che modo (sempre che verranno pubblicati alla fine di tutto) e poi ne riparliamo.
Ciao
Marco

renetrader ha scritto:
Su alcuni tornei ho la certezza che alcune persone hanno barato e li ne avevo le prove

ciao rene

mi inserisco nella discussione perchè la frase che sopra ho riportato mi ha incuriosito anche perchè viene da un vecchio e rispettabile nick del forum. negli ultimi tempi non ho seguito il fol e forse mi sono perso qualcosa. quali persone e quali prove rene?

in generale credo che sia comprensibile rimanere stupiti di fronte ai risultati di Biagio, ma dallo stupore all'atteggiamento di Marco ne corre.

un saluto al Genio

marcogrossi ha scritto:
Caro René, il file l'ho visto ed ho visto i quantitativi usati che la prima settimana ovviamente non erano utilizzabili, non ho mai dubitato delle performance sui CW perchè ho visto come si facevano, non ho mai invidiato chi le ha fatte né mi sono messo a diffamarlo ma credimi, qui la situazione è diversa. Poco importa comunque, vedremo gli eseguiti all'inizio del torneo su che titoli sono stati fatti e in che modo (sempre che verranno pubblicati alla fine di tutto) e poi ne riparliamo.
Ciao
Marco

La prestazione di Biagio non penso sia da mettere in discussione in quanto
non è nuovo a imprese di questo genere.E non è neanche il caso che stia
a postare gli eseguiti in quanto chi conosce il trading davvero sa benissimo
che tali prestazioni anche con bassi capitali di partenza son possibili. Naturalmente non tutti sono in grado di ottenerle. Ti consiglio piuttosto
di perdere del tempo con discussioni non costruttive di guardarti tutti gli eseguiti titolo per titolo e il relativo grafico con un time frame di 15 minuti
in modo da cercare di capire come opera

Ciao Alberto

Indietro