Tori&Orsi di Lombardia/ Blue Note, il Jazz che non piace alla Borsa


tempo fa lo seguivo, senza aver il coraggio di acquistare, mi piacevano i protagonisti che ha dietro, persone serie, oltre che la musica jazz

non ha appeal speculativo, tutto dipende dal brand blue note e il locale di milano in questo senso ha poco margine di manovra

mi piacque l'iniziativa dell'invito alle serate per gli azionisti, ma per il momento è soltanto una bellissima realtà del live italiano da usufruire, mi auguro che dia soddisfazioni anche in borsa
 
Ciao Vic, si il management è di professionisti molto bravi. Purtroppo il locale in sè più di tanto non puo' fare. Io ne ho un po' in portafoglio ma per ora ho solo perso 😭
 
Ciao Vic, si il management è di professionisti molto bravi. Purtroppo il locale in sè più di tanto non puo' fare. Io ne ho un po' in portafoglio ma per ora ho solo perso 😭

Guarda un po' più seriamente un posto ad Aviano che si chiama BEFED e' partito da 1 e da qualche anno ne hanno 28 sparsi in Italia ....ma non hanno bisogno dell' AIM e sai perché?

Perché guadagnano !
 
Guarda un po' più seriamente un posto ad Aviano che si chiama BEFED e' partito da 1 e da qualche anno ne hanno 28 sparsi in Italia ....ma non hanno bisogno dell' AIM e sai perché?

Perché guadagnano !

:clap:
 
Indietro