torna il tetto dei 12.500 euro

balcarlo

ama il tuo prossimo
Punti reazioni
3.647
Scusate se posto qui ma credo che la notizia sia importante e riguarda tutti noi anche se i mezzi d'informazione mi sembra non abbiano detto nulla.

Per decreto legge e quindi subito in vigore:

Torna il tetto di 12.500 euro per i trasferimenti in contante e per gli assegni non trasferibili: solo lo scorso aprile le nuove norme antiriciclaggio avevano abbassato questa soglia a 5.000 euro. Indietro tutta, dunque, per la norma che aveva rivoluzionato l'uso di assegni e contanti scattata il 30 aprile, in ossequio alla disciplina antiriciclaggio, il decreto legislativo 231/07 in vigore dal 29 dicembre scorso.

Se ne è discusso in un'altra sezione del forum ma qui penso sia più visibile:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=932081

grazie della preziosa informazione

Scusate se posto qui ma credo che la notizia sia importante e riguarda tutti noi anche se i mezzi d'informazione mi sembra non abbiano detto nulla.

Torna il tetto di 12.500 euro per i trasferimenti in contante e per gli assegni non trasferibili: solo lo scorso aprile le nuove norme antiriciclaggio avevano abbassato questa soglia a 5.000 euro. Indietro tutta, dunque, per la norma che aveva rivoluzionato l'uso di assegni e contanti scattata il 30 aprile, in ossequio alla disciplina antiriciclaggio, il decreto legislativo 231/07 in vigore dal 29 dicembre scorso.

va bene che siamo in estate e parecchi sono fuori ma i telegiornali sparano notizie sempre più frivole e di queste nuove disposizioni mi sembra di non aver sentito alcuna comunicazione...........

va bene che siamo in estate e parecchi sono fuori ma i telegiornali sparano notizie sempre più frivole e di queste nuove disposizioni mi sembra di non aver sentito alcuna comunicazione...........

Concordo, solo un accenno sentito pochi giorni fa su radio 24

ti ringrazio balcarlo
sei sempre molto vigile su tutto OK!

Limite 12500

Quindi Se Una Persona Apre Un Conto All'estero Inferiore A 12500 Euro Non Deve Piu' Fare Il Mod Unico ???? Quadro Rw?????

ecco come fermare l' evasione fiscale

chi ha varato ciò?

Grazie dell'info, io proprio non ne avevo sentito dire nulla.

Buona serata al FOL

grazie dell'utilissima info.
....entra in vigore da....?

Indietro