Impossibile, quando investo metto in gioco cifre che posso permettermi di perdere e sopratutto metto sempre in gioco soldi già guadagnati da precedenti investimenti, quindi nel caso succeda di perdere tutto, non perderò mai soldi miei....quindi la caritas la lascio volentieri a tutti quelli che vanno sempre all in
il problema di queste scommesse è più che altro che se perdi una volta poi non riesci a rifarti della perdita se non rischiando nuovamente. Più volte succede di perdere più giù vai. Io, che ho una propensione al rischio pari quasi a zero, non lo farei mai.
Gli unici investimenti che farei sono in società molto solide tipo apple, microsoft, amazon, intel, amd, nvidia che però ragionano tutte in dollari, il che significa mettere in conto anche il cambio valuta che è un rischio più elevato dell'investimento stesso... ogni investimento in borsa inoltre costa parecchio in commissioni il che significa che per valere la pena bisogna investire parecchio quindi rischiare parecchio.
Francamente al posto tuo li avrei tenuti nel conto deposito, le crypto possono anche dimezzare il loro valore nel giro di 24 ore, il 10% è pochissimo per un rischio così alto.