tornare a manducare

Tinti

Nuovo Utente
Registrato
10/4/05
Messaggi
12.992
Punti reazioni
503
caro Wild,sono Tinti,quel dottore guastafeste di cavezzo,stamattina mi sono disconnesso da Manducare per scrivere come Tinti in Arena,secondo i nostri accordi,solamente che non riesco più a tornare a manducare per scrivere su cell
cari saluti,l'anfibio Tinti
 
qual è il problema? ti disconnetti e ti ricolleghi con l'altro nick. assicurati di non provare a collegarti a thread bannati
 
scusa WW ,ho perso la password di manducare,è per quello che non riesco a far diversamente,se me la puoi inviare su tingio@tiscali.it,te ne son grato,buon lavoro ed alla prossima cena nella bassa o tra mantova e verona,un drink lo offro io,ciao tinti
 
altrimenti continuo sol conTinti,ma lo vorrei evitare,grazie,ciao
 
:mmmm:
ma che giri strani! :wall: :wall: :wall:

non è che si può aprire un 3d su cell, che so... su barsport?

no; perchè qualcuno perde la calma, ok, ma ultimamente, tra arroganti, provocatori e qualcuno che cade nella provocazione, la frequenza di bannamento è aumentata, e di molto, disclaimer o non disclaimer. E io preferirei leggere e non vedermi continuamente cancellato quello che scrivo solo perchè viene bannato tutto un 3d. :'( :angry:

che poi ultimamente si parli un po' troppo di "politica", e solo da una parte, non quella mancina, nei 3d di cell th. e non succede nulla, mentre a me, qualche giorno fa, mi sono visto:
- 1- un'immediata cacellazione di un post in cui chiedevo di smetterla di essere offensivi in termini che non andavano oltre l'ironia.
- 2- la bannatura immediata di due 3d di cui il 2° contenente un solo post, il mio, in cui era scritto "CHE SCHIFO".
è cosa per me leggermente amara.

se il fol, o anche solo i 3d di cell, devono diventare una nuova via sansepolcro
( siete di milano, dovreste sapere a che mi riferisco ) ditemelo che me ne vado subito.
rispetto per le idee altrui sempre, ma che debba addirittura ammutolirmi
mentre altri urlano...sì,sì... c'è il triangolino per segnalare (e lo userò sempre più spesso, anche se mi par d'essere un delatore, ma davanti a certi post...), lo so. ma come mai certi messaggi spariscono subito e certi altri no?

un'ultima cosa
LIBERATE OMARNAVI!!!

buona giornata
 
Ultima modifica:
crypta ha scritto:
non per farmi i fatti tuoi, ma il non lasciare in giro la propria email è il primo passo contro lo spam.

buona giornata

P.S.
quando tinti cancellerà il proprio messaggio io cancellerò questo.
se dovesse cancellarlo lo STAFF in questo caso gliene sarò grato.
anzi, vi ringrazio sin d'ora se cancellate questo post. OK!
crypta hai ragione,però ho perso la password dell'altro mio nick e chiedevo a Wild se me l'inviava all'indirizzo suddetto.quanto al bannamento dei thread,non più tardi di ieri avevo postato qualcosa di interessante sulla patologia di cui si occupa cell,sono uscito per una visita ed il thread non c'era più,cosa dire se qualcuno si diverte a sparar cavolate a ciclo continuo?
 
crypta ha scritto:
:mmmm:
ma che giri strani! :wall: :wall: :wall:

non è che si può aprire un 3d su cell, che so... su barsport?

no; perchè qualcuno perde la calma, ok, ma ultimamente, tra arroganti, provocatori e qualcuno che cade nella provocazione, la frequenza di bannamento è aumentata, e di molto, disclaimer o non disclaimer. E io preferirei leggere e non vedermi continuamente cancellato quello che scrivo solo perchè viene bannato tutto un 3d. :'( :angry:

che poi ultimamente si parli un po' troppo di "politica", e solo da una parte, non quella mancina, nei 3d di cell th. e non succede nulla, mentre a me, qualche giorno fa, mi sono visto:
- 1- un'immediata cacellazione di un post in cui chiedevo di smetterla di essere offensivi in termini che non andavano oltre l'ironia.
- 2- la bannatura immediata di due 3d di cui il 2° contenente un solo post, il mio, in cui era scritto "CHE SCHIFO".
è cosa per me leggermente amara.

se il fol, o anche solo i 3d di cell, devono diventare una nuova via sansepolcro
( siete di milano, dovreste sapere a che mi riferisco ) ditemelo che me ne vado subito.
rispetto per le idee altrui sempre, ma che debba addirittura ammutolirmi
mentre altri urlano...sì,sì... c'è il triangolino per segnalare (e lo userò sempre più spesso, anche se mi par d'essere un delatore, ma davanti a certi post...), lo so. ma come mai certi messaggi spariscono subito e certi altri no?

un'ultima cosa
LIBERATE OMARNAVI!!!

buona giornata
Piazza San Sepolcro, Piazza non via!
 
wild se ci sei batti un colpo,se non ti duole,che quel bischero di Manducare s'è perso a Pontassieve
 
perchè vuoi usare 2 nick?
Vuoi fare le domande ...........e poi risponderti?
 
bonmau ha scritto:
perchè vuoi usare 2 nick?
Vuoi fare le domande ...........e poi risponderti?
ciao carissimo,a me piace fare il dottore ed il mattacchione,come in realtà sono,dr Jekill....e mister Hyde :yes: :yes:
 
grazie wild,sempre gentile,drink assicurato
 
Indietro