Torneo di pallavolo di Lerma

maste

A Self Made Man
Punti reazioni
684
Del torneo nn me ne frega una beata mazza.
Ma è la sera e la notte il momento Top!!!
36 squadre (5 tipe x squadra). Tende,piscina, scorta personale (carabinieri e polizia municipale tutta la notte!!!! A sorvegliarci!!!!).

Circa 180 Ragazze!!!!

Fiumi di alcool (per la maggior parte scrausissimo!!!)

Alcune cose che nn si posson dire

In mezzo al verde, in piena camporella OK!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

E ieri sera c'era anche lui. Si proprio lui..................
Arbaney (il muflone dell'Aosta)
:clap::clap::clap:

Allegati

• inc_watermark.png
    inc_watermark.png
    122,3 KB · Visite: 146
Il volantino!!!

Allegati

• 482565_535088233203934_2062012387_n.jpg
    482565_535088233203934_2062012387_n.jpg
    66,6 KB · Visite: 153
in effetti anche io avevo pensato a ddo :yes:

Un applauso a Lello!!! Che nonostante tt ha trovato il gondone!!!

Un applauso a Prosciutto che ha cacciato 3 volte in strada, 1 davanti a sua madre e una in giardino

Un applauso a me medesimo perchè dopo 10 minuti di festa mi ero già spogliato e mi sn lanciato in piscina :D

Non abbiamo mollato un ca.zzoooooooooooooooooooo!!!

Che festa :censored:

Hai ficcato?:mmmm:

Un applauso a Prosciutto che ha cacciato 3 volte in strada, 1 davanti a sua madre e una in giardino

Un applauso a me medesimo perchè dopo 10 minuti di festa mi ero già spogliato e mi sn lanciato in piscina :D

traduci, please :D

...senza molti giri di parole:

...vattene affanchiulo, noi stiamo bene tra noi, senza pallavolo e senza lerna...
troverai chi ti si piglia...vai, vai...ARIA!

Avevo letto "di Lernia" :D

leone-di-lernia.jpg

traduci, please :D

Allora siamo andati ad un torneo di pallavolo,e la sera c'era festa cn musica e le tende intorno alla piscina.Fiumi di alcool. circa 360 persone (metà ragazze circa). Appena arrivati dopo 10 minuti io mi sn spogliato (tranqui cl costume sotto :D ) , ho bevuto un sorso di vodka alla menta e via tuffo in piscina...... cn il casio che sè fottutto :clap::clap::clap:

poi siamo andati nella piazza del paesino di lerma (dalle mie parti) dove c'era la musica all'aperto. li lello (my best friend forever) ha limonato cn una che nn era f.iga, nn era bella.....................in confronto scarlett è un c.esso.... tra l'altro 1.85 di altezza (2 in più di lello) :clap::clap::clap: (ps poi in tenda ha concluso,ma all'inizio gli era caduto il preservativo e nn lo trovava :clap::clap:).
Prosciutto (un altro della compagnia) prima ci ha provato cn delle ragazzine (rischiando l'arresto!!!) poi ha bevuto un pò troppo.
Io ho ballato cn una ragazza di pallavolo della squadra di lello.
Prima ho portato Prosciutto a casa.... in condizioni pessime, poi alle 4.30 sn tornato in piscina e ho un pò giocato cn la tipa. infine siccome nn avevamo tende.... l'ho portata direttamente a casa mia ...OK!

come cambiano i tempi... a 23 anni io andavi pe zippetti! ;)

e ho detto tutto!

addio:D

...è chiaro...è ddo...:D

...spara cagate come lui...:clap:

Allora siamo andati ad un torneo di pallavolo,e la sera c'era festa cn musica e le tende intorno alla piscina.Fiumi di alcool. circa 360 persone (metà ragazze circa). Appena arrivati dopo 10 minuti io mi sn spogliato (tranqui cl costume sotto :D ) , ho bevuto un sorso di vodka alla menta e via tuffo in piscina...... cn il casio che sè fottutto :clap::clap::clap:

poi siamo andati nella piazza del paesino di lerma (dalle mie parti) dove c'era la musica all'aperto. li lello (my best friend forever) ha limonato cn una che nn era f.iga, nn era bella.....................in confronto scarlett è un c.esso.... tra l'altro 1.85 di altezza (2 in più di lello) :clap::clap::clap: (ps poi in tenda ha concluso,ma all'inizio gli era caduto il preservativo e nn lo trovava :clap::clap:).
Prosciutto (un altro della compagnia) prima ci ha provato cn delle ragazzine (rischiando l'arresto!!!) poi ha bevuto un pò troppo.
Io ho ballato cn una ragazza di pallavolo della squadra di lello.
Prima ho portato Prosciutto a casa.... in condizioni pessime, poi alle 4.30 sn tornato in piscina e ho un pò giocato cn la tipa. infine siccome nn avevamo tende.... l'ho portata direttamente a casa mia ...OK!

e...:D

...oppure è il figlio di ddo...

...ripensandoci, sono cagate più grandi...:D

Indietro