Torneo di trading, vincite prelevabili... andiamo a comandare!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rib@

Nuovo Utente
Registrato
5/7/08
Messaggi
1.608
Punti reazioni
71
Salve a tutti,
spero di fare cosa gradita nel segnalare un torneo di trading con premi prelevabili in denaro e possibilità di accedere alla finale che si disputerà in Thailandia con spese di volo+hotel tutto spesato.

Trovate tutti i dettagli qui: Competizione di trading internazionale con vincite prelevabili

L'iscrizione al torneo richiede la registrazione e la verifica, operazioni tutte gratuite.


Potrebbe essere una buona opportunità per dimostrare le proprie capacità, anche se ovviamente, essendo un torneo virtuale, non valgono le regole di money management classiche.
Mi spiego meglio.... leva a manetta!

Trader italiani fatevi avanti e surclassate i competitor stranieri.... ANDIAMO A COMANDARE!!:D:D:D:D


Saluti.
 
Su circa 9mila iscritti al momento sono al 500 posto
 
A causa di alcune operazioni sfortunate, al momento mi trovo circa in posizione 2000....:'(
 
Ho recuperato un pò, adesso mi trovo in posizione 900... non male, però i primi stanno guadagnando terreno grazie alla leva sempre più alta a loro disposizione (avendo tanto capitale adesso possono partire in alto o bruciare il conto :D)
 
Ho recuperato un pò, adesso mi trovo in posizione 900... non male, però i primi stanno guadagnando terreno grazie alla leva sempre più alta a loro disposizione (avendo tanto capitale adesso possono partire in alto o bruciare il conto :D)

Sicuro che è la leva che diventa sempre più alta?
 
Sicuro che è la leva che diventa sempre più alta?

La leva è sempre la stessa, ma essendo il capitale più alto possono aprire posizioni sempre più grandi e staccare gli altri. Ad ogni modo adesso sono in posizione 400!! ;)
 
Tornato in posizione 1500.. mi sa che per il torneo di agosto non c'è trippa per gatti:o. Mi rifarò a settembre, almeno potrò cominciare dall'inizio OK!
 
Tornato in posizione 1500.. mi sa che per il torneo di agosto non c'è trippa per gatti:o. Mi rifarò a settembre, almeno potrò cominciare dall'inizio OK!

lascia stare la posizione, quanto stai perdendo ?
 
Non oso pensare quante mail di spam..
Bhe..meno male che le vincite sono prelevabili..altrimenti bisognava andare se va bene a Cipro, o in Thainlandia a risquoterle:D

Almeno con il conto virtuale non ci si pone il problema di prelevare anche il cash dal conto.:rolleyes:
 
Non oso pensare quante mail di spam..
Bhe..meno male che le vincite sono prelevabili..altrimenti bisognava andare se va bene a Cipro, o in Thainlandia a risquoterle:D

Almeno con il conto virtuale non ci si pone il problema di prelevare anche il cash dal conto.:rolleyes:

Infatti è un broker autorizzato CONSOB :) Credo che problemi non ce ne siano
 
Si parte da 10mila euro virtuali e vedo che i primi classificati arrivano verso i 100mila. Segnalo che sono aperte le iscrizioni per la fase di settembre, sempre gratuita e con premi in denaro reale.
 
Il primo classificato del torneo di settembre ha un saldo di 18.642€
Io sono sempre al 1600 posto. Obiettivo arrivare tra i primi 90. Tutto gratuito e con vincite prelevabili.
 
Bella cosa. Per un mese abbandonerò il mio conto demo su IG :D
 
Certo, tra l'altro non solo per un mese perchè ci saranno tornei mensili fino ad aprile 2017!
 
Donanda forse ******.....sui 10 mila dollari di capitale virtuale....i guadagni sono Tuoi? O servono solo x la classifica
 
Con quale piattaforma si partecipa ?

grazie.
 
I guadagni virtuali servono solo per la classifica.
La piattaforma è solo online ed è quella apposita per il torneo creata da XM.
Consiglio di aprire la MT4 di XM per vedere bene i grafici.
Nel torneo di ottobre, grazie alla sterlina al momento sono terzo classificato....
 
Indietro