Torno ora da un soggiorno in zona Ventimiglia...

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

*Bushido*

Tax The Rich
Punti reazioni
2.460
torno ora da un soggiorno in zona Ventimiglia...comunque mi sono tenuto a 10Km di distanza, eppure sono apparsi anche qui i soliti giovani clandestini africani molesti a chiedere soldi, mai visti prima, evidentemente provengono dagli accampamenti...la polizia municipale non li guarda nemmeno, li lasciano fare (!!), sono insistenti e, devo dirlo, puzzano moltissimo, dalle persone ricevono solo indifferenza e anche insulti, ormai ne hanno tutti le palle piene... naturalmente non ho dato un centesimo...possono f0ttersi ...vadano a casa Renzi a chiedere la questua.
in compenso ho visto tante coppie di trentenni con uno/due figli, belle mammine italiane ben vestite e con corpi giovani e sodi, un piacere per gli occhi... non quei roiti stranieri di 140cm X 140Kg con fila di mostriciattoli al seguito che si vedono nelle città...

se questo governo terzomondista cade, forse abbiamo ancora qualche possibilità di rinascere. serve la forza di migliorarsi.

quei roiti stranieri di 140cm X 140Kg con fila di mostriciattoli al seguito che si vedono nelle città...

Il bello è che si mettono le loro palandrane affinchè non possano essere guardate da occhi indiscreti...
A mostreeeeee!!!

:clap::clap::clap:

popolo senza dignità e orgoglio quello italiano, a parte certe rare e purtroppo drammatiche occasioni come quella di questi giorni :rolleyes:

Il bello è che si mettono le loro palandrane affinchè non possano essere guardate da occhi indiscreti...
A mostreeeeee!!!

:clap::clap::clap:

dioBono :D al Nord ormai per la strada vedi solo 'sti cessotti deformi :wall:
invece il fatto di avere visto davvero molte coppie di giovani genitori Italiani mi ha fatto molto piacere,
erano piemontesi e lombardi, direi benestanti a giudicare da vari dettagli, con i loro bei marmocchi bianchi.
tralaltro piuttosto educati, anche in spiaggia niente casini o urla continue tipiche di certe "culture"...

..comunque mi sono tenuto a 10Km di distanza, eppure sono apparsi anche qui i soliti giovani clandestini africani molesti a chiedere soldi,
Mai dare soldi, serve a perpetuare la questua, ora provano nuove tecniche.

Oggi al super mentre faccio la spese si avvicina la solita risorsa negra con in mano un pacchetto e mi dice che gli mancano 50 cents per pagarlo.

Risposta: me ne sono andato senza dire o dare nulla

Indietro