toro 1 squadra di torino ,meritatamemte

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
dirigenza juventina basta magheggiare su
 
ogni volta che aprite 3d di questo genere vi arriva una sfi ga immensa.... :D
 

Allegati

  • juventus14-1.jpg
    juventus14-1.jpg
    38,5 KB · Visite: 7
stavo però pensando che ci starebbe anche un indagine sui rapporti procuratore -juve e/o collegati data la richiesta irrisoria di pena poi giustamente e ancora poco ampliata

chissà che non spunti qualche altro magheggiamento
 
e se gli Elkan avessero il cuore granata? :D
 
il torino è la prima squadra di torino a prescindere...
 
Sono in centro e c'è un'aria frizzantina stamane, pare il 25 Aprile 💪
 
Sono in centro e c'è un'aria frizzantina stamane, pare il 25 Aprile 💪
prendi qualche taxi che ho visto un intervista di uno disperato perché la juve in c.l porta un sacco di turismo dice lui


ma quando maiiii
 
prendi qualche taxi che ho visto un intervista di uno disperato perché la juve in c.l porta un sacco di turismo dice lui


ma quando maiiii
Ha ragione, per le partite di CL lavorano davvero tanto tra gli arrivi a Porta Nuova, Caselle e il suo e giù dallo stadio.
Lo JS non è collegato proprio bene con i mezzi pubblici.

Diciamo che il turismo cmq è un'altra cosa.
 
allunghiamo sulla vecchia signora in disgrazia a +7:yeah::yeah:
 
#aviofenomeno#
#ilgiorginobugianen#

Aspetta i prossimi 15 punti di penalizzazione, forse, ma dico forse, con 30 punti di vantaggio potete giocarvela
 
#aviofenomeno#
#ilgiorginobugianen#

Aspetta i prossimi 15 punti di penalizzazione, forse, ma dico forse, con 30 punti di vantaggio potete giocarvela
Contento che di darti qualche soddisfazione nella tua vita:o
 
cmq il Torino fa veramente pietà. Non riesce a vincere un derby manco se nevica a Maggio.
Ricordo che quando c'era il Milan stellare e un Inter così così qualche derby lo si riusciva a vincere lo stesso.
 
cmq il Torino fa veramente pietà. Non riesce a vincere un derby manco se nevica a Maggio.
Ricordo che quando c'era il Milan stellare e un Inter così così qualche derby lo si riusciva a vincere lo stesso.
Non credo a Milano ci sia stato un divario così grosso tra le 2 squadre nella storia, mi pare che il Milan stellare del 1989 lasciò poi lo scudo all'Inter nel '90.
Vabbè
 
Non credo a Milano ci sia stato un divario così grosso tra le 2 squadre nella storia, mi pare che il Milan stellare del 1989 lasciò poi lo scudo all'Inter nel '90.
Vabbè
mi sa che ti ricordi male. Non parlo dell'Inter di Mattheus che era fortissima. Più avanti ci furono annate buie. Un anno rischiammo la B.
E il Milan mica era paragonabile alle squadre italiane di ora. Era uno squadrone. Eppure qualche derby lo si è sempre vinto.
Serie A 1993-1994 - Wikipedia
 
Indietro