Torrechiara

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scramjet

Nuovo Utente
Registrato
13/6/03
Messaggi
40
Punti reazioni
0
TORRECHIARA (PARMA) – E’ precipitato al suolo da 60 metri di altezza, proprio mentre si preparava all’atterraggio. E’ morto così Erminio Bricoli, 56 anni, una delle figure più note, insieme al gemello Stefano, del volo libero in Italia.

L' incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi del castello di Torrechiara, nel Parmense. Bricoli era stato campione nazionale della specialità nel 1992 e nel 1996 e più volte componente della squadra azzurra. Probabilmente l’incidente è stato causato da un cedimento di una delle parti del deltaplano mentre l’uomo si preparava all’atterraggio in un campo vicino al Castello.

Ad assistere impotenti alla tragedia, una decina di appassionati di deltaplano affiliati come lui al Paradeltaclub di Tizzano, con i quali aveva fatto il volo domenicale, e che erano già atterrati. Nel cielo, secondo le prime testimonianze, si sarebbe udito un forte rumore. Poi il deltaplano si è schiantato.

(24 AGOSTO 2003, ORE 19)
 
E tutto sembrava quieto e leggero come il volo di un gabbiano.

Australia%20L.jpg
 
Indietro