tosi premier ,bene

maroni in lombardia probabilmente paghera' l'era formigoni
ma tosi come candidato premier per quanto improbabile e' la migliore scelta che la lega potesse fare...

:De poi suona bene con quello che c'è da fare in italia:D:Dalmeno quel poco che è rimasto:p
 
Azz tosi il cacciatore di lepri ....
 
ti faccio rispondere da stefania ;)
La grinta non le manca, anche nell'affrontare le critiche. Per esempio quelle sulla sua carriera, che oggi le fa guadagnare 70mila euro all'anno.
Io non ho una carriera, sono semplicemente me stessa. Non vedo perché dovrei cambiare se vengo criticata. Come tutti i capi delle segreterie degli assessorati e dei gruppi del Consiglio regionale, ho ricevuto il nuovo incarico dopo oltre quindici anni di esperienza. E non erano richiesti né concorsi né titoli di studio particolari. E' un lavoro a titolo fiduciario che dura finché c'è l'assessore che ti ha assunta.
Poi mi fa piacere che anche chi mi critica per il mio modo di fare o il mio abbigliamento riconosca le mie capacità professionali, come nell'articolo uscito a inizio anno sul Fatto Quotidiano.
falsissimo: ci vuole la laurea che lei nn ha
ah...benissimo e come credo e come ci credo....WIWA babbo Natale e la sua consorte Befana.
stefania-villanova-tosi.jpg
 
Piemonte ,veneto ,lombardia :clap::clap: paeselli e valli :clap::clap: grande OK!

attenzione perche' Tosi piace non solo nel nord per come la vedo io fara' il botto...le persone con la schiena dritta prendono consensi da tutti conta poco il colore della bandiara...i migliori nuovi talenti per la politica italiana sono Tosi e Renzi...
 
Indietro