tosi premier ,bene

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
"Mi sono candidato a Governatore della Lombardia perchè ci credo davvero". E' quanto il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, ha postato sul suo profilo di twitter. Ma non solo. Un altro post sembra indicare chiaramente la spaccatura imminente tra Lega e Pdl. Maroni, infatti, scrive "Tosi premier ovviamente! Prima il Nord!"


in lega vince l'agenda sivel :clap::clap:
 
Se la Lega avrà il coraggio di correre da sola, per 5 anni avrà poco peso politico, ma alle elezioni successive farà il pieno di voti se davverò opererà bene e senza scandali
 
Se la Lega avrà il coraggio di correre da sola, per 5 anni avrà poco peso politico, ma alle elezioni successive farà il pieno di voti se davverò opererà bene e senza scandali

lega-padania-libera.jpg
 
Se la Lega avrà il coraggio di correre da sola, per 5 anni avrà poco peso politico, ma alle elezioni successive farà il pieno di voti se davverò opererà bene e senza scandali

la battaglia la lega la vince in lombardia poi vedremo se il bersanimonti durera' 5 anni
 
la battaglia la lega la vince in lombardia poi vedremo se il bersanimonti durera' 5 anni

Ma lasciate perdere Roma ladrona, vi inquinate
e poi quelli vi rendono schiavi e magnano
e a voi lasciano troppo poco
Meglio restare al paesello, nelle valli,
dove bevono di tutto e non solo grappa
 
Ma lasciate perdere Roma ladrona, vi inquinate
e poi quelli vi rendono schiavi e magnano
e a voi lasciano troppo poco

Meglio restare al paesello, nelle valli,
dove bevono di tutto e non solo grappa

:confused: :eek:
 
Ma lasciate perdere Roma ladrona, vi inquinate
e poi quelli vi rendono schiavi e magnano
e a voi lasciano troppo poco
Meglio restare al paesello, nelle valli,
dove bevono di tutto e non solo grappa

Piemonte ,veneto ,lombardia :clap::clap: paeselli e valli :clap::clap: grande OK!
 
Se la Lega avrà il coraggio di correre da sola, per 5 anni avrà poco peso politico, ma alle elezioni successive farà il pieno di voti se davverò opererà bene e senza scandali
no cara....
dimentiche che la lega è popolare grazie alla tv e ai soldi del berlusca
mica attirano dottori e ingegneri ovvero gente capace di essere classe dirigente:o
 
no cara....
dimentiche che la lega è popolare grazie alla tv e ai soldi del berlusca
mica attirano dottori e ingegneri ovvero gente capace di essere classe dirigente:o

il risckio c'e' a lega correndo da sola si isola a livello media bisogna lavorare di piu' sul territorio OK! gli ingenieri li lasciamo a bersani i dottori a monti :D
 
maroni in lombardia probabilmente paghera' l'era formigoni
ma tosi come candidato premier per quanto improbabile e' la migliore scelta che la lega potesse fare...
 
non la conosco ..dimmi
vai a vedere dove lavora e come ha ottenuto quel posto
è storiaOK!
poi se dobbiamo ricordare le cosette e le frasette che ha detto il tosi...ci sarebbe una bella querela se ci trovassimo in un'altra nazione europea.
tosi, no clean:o
 
Se la Lega avrà il coraggio di correre da sola, per 5 anni avrà poco peso politico, ma alle elezioni successive farà il pieno di voti se davverò opererà bene e senza scandali

la lega ha tecnicamente tutto l'interese ad andare da sola; come in verità anche il pdl

detto questo, io trovo la situazione attuale della lega molto debole; volta (indipendemente dai voti che riuscirà a prendere) alla mera sopravvivenza

è anche giusto che faccia così, perché ovviamente: primo sopravvivere

ma più che alla sopravvivenza la linea di maroni, tosi, salvini non può mirare

la lega non ha più oggi alcun disegno politico

lo stesso maroni direi che non ha alcuna probailità di battere ambrosoli, per cui anche in lombardia gli conviene anader da solo, per avere una valida scusante alla sconfitta; mentre, se avesse l'appogggio anche del pdl, la sconfitta rischierebbe, perché senza scusanti, di bruciarlo
 
vai a vedere dove lavora e come ha ottenuto quel posto
è storiaOK!
poi se dobbiamo ricordare le cosette e le frasette che ha detto il tosi...ci sarebbe una bella querela se ci trovassimo in un'altra nazione europea.
tosi, no clean:o

non conosco i fatti quindi so difficilmente giudicare...
da quel che dici temo di immaginare...

ma non preoccuparti non era uno spot

la lega e' l'ultimo partito che voterei...
ma che mi proponga tosi rispetto ai bossi o calderoli di pochi mesi fa gia' ci vedo anni luce di miglioramento...ecco :rolleyes:
 
vai a vedere dove lavora e come ha ottenuto quel posto
è storiaOK!
poi se dobbiamo ricordare le cosette e le frasette che ha detto il tosi...ci sarebbe una bella querela se ci trovassimo in un'altra nazione europea.
tosi, no clean:o

ti faccio rispondere da stefania ;)
La grinta non le manca, anche nell'affrontare le critiche. Per esempio quelle sulla sua carriera, che oggi le fa guadagnare 70mila euro all'anno.
Io non ho una carriera, sono semplicemente me stessa. Non vedo perché dovrei cambiare se vengo criticata. Come tutti i capi delle segreterie degli assessorati e dei gruppi del Consiglio regionale, ho ricevuto il nuovo incarico dopo oltre quindici anni di esperienza. E non erano richiesti né concorsi né titoli di studio particolari. E' un lavoro a titolo fiduciario che dura finché c'è l'assessore che ti ha assunta.
Poi mi fa piacere che anche chi mi critica per il mio modo di fare o il mio abbigliamento riconosca le mie capacità professionali, come nell'articolo uscito a inizio anno sul Fatto Quotidiano.
 
la lega ha tecnicamente tutto l'interese ad andare da sola; come in verità anche il pdl

detto questo, io trovo la situazione attuale della lega molto debole; volta (indipendemente dai voti che riuscirà a prendere) alla mera sopravvivenza

è anche giusto che faccia così, perché ovviamente: primo sopravvivere

ma più che alla sopravvivenza la linea di maroni, tosi, salvini non può mirare

la lega non ha più oggi alcun disegno politico

lo stesso maroni direi che non ha alcuna probailità di battere ambrosoli, per cui anche in lombardia gli conviene anader da solo, per avere una valida scusante alla sconfitta; mentre, se avesse l'appogggio anche del pdl, la sconfitta rischierebbe, perché senza scusanti, di bruciarlo

sono già tutti 'bruciati'.......

arrivati al governo han pensato solo alle cene, ai rigatoni, a candidare il trota ed a votare tutto ciò che berlusconi chiedeva.....'finchè la barca va, lasciala andare'......

ma ora la barca è in secca e molti lombardi non si fidano più..... per questa volta no lega......

vedremo tra qualche anno......:o:o:o
 
Indietro