TOTAL COMMANDER v 6.02

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Goofy

Nuovo Utente
Punti reazioni
500
Permettetemi di segnalare un aggiornamento di versione di questo ottimo FILE MANAGER (e non solo) che ormai mi accompagna da parecchi anni :) :) :) :) (e sapete bene quanto io sia volubile per il mio sw)

LINK

Scritto da Rikitikitawi
Non è free ,vero ? :mmmm: :angry:

Non è free, ma l'unico fastidio è che quando parte il programma ti compare un banner che si bypassa con un OK...

:D :D :D

Scritto da Goofy
Non è free, ma l'unico fastidio è che quando parte il programma ti compare un banner che si bypassa con un OK...

:D :D :D

Grazie e ciao OK! :bye:

Se il programma ti piace fammelo sapere perchè ti posso dare altri suggerimenti....:yes:

Scritto da Goofy
Se il programma ti piace fammelo sapere perchè ti posso dare altri suggerimenti....:yes:

Cortese , grazie , se ti va , bene accetti i suggerimenti. OK!

Scritto da Rikitikitawi
Cortese , grazie , se ti va , bene accetti i suggerimenti. OK!

Ti dò appuntamento a Lunedi prossimo (quando non devo stare attento alla bolletta telefonica)

Ciao:no:

Scritto da Goofy
Ti dò appuntamento a Lunedi prossimo (quando non devo stare attento alla bolletta telefonica)

Ciao:no:

OK! buona domenica.............:)

Aggiornamento di versione

E' uscita la v 6.03

Re: Aggiornamento di versione

Scritto da Goofy
E' uscita la v 6.03

c'e' una funzione per poter vedere graficamente lo spazio dell'HD come e con che grandezze di file e' occupato?

Re: Re: Aggiornamento di versione

Scritto da Quick§ilver
c'e' una funzione per poter vedere graficamente lo spazio dell'HD come e con che grandezze di file e' occupato?

Per fare questo è meglio usare
FolderSize

Ottimo Sw...

un programma eccezionale
lo uso dalla 1' versione,
mi pare si chiamasse Norton Commander e girava in Dos

ora ho la verione 6.032

Grazie, Goofy, per la notizia dell'aggiornamento

ora scarico la nuova

Mi potresti mandare ............. sai cosa..........

west31@inwind.it

grazie

Scritto da west31

ora scarico la nuova

Mi potresti mandare ............. sai cosa..........

west31@inwind.it

grazie

Non mi dà fastidio lo splash-screen iniziale....;) ;)

Attenzione a lasciare la tua e-mail sui forum ....

sono sempre in agguato per lo spamming...
:(

Scritto da Goofy
Non mi dà fastidio lo splash-screen iniziale....;) ;)

Attenzione a lasciare la tua e-mail sui forum ....

sono sempre in agguato per lo spamming...
:(

Aggiornato
e sistemato ....

tutto ok

se vuoi ...fammi sapere

Scusatemi ma DEVO segnalare il mio MUST

Posso fare a meno di tutto.....ma non di Total Commander

Agg. di versione 6.50

Erede del mitico Norton commander, ancora di salvezza e comodità per il dos 3.3 :)

norton.png

Era quello che usavo perima di TC OK!

Indietro