totem59 hai cannato alla grande

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mercuzio ha scritto:
calma e gesso

:D
;) Calmo son calmo. Gesso quanto vuoi. Ma qui non vi è pace al rialzo. Sembra davvero che sia inarrestabile. OK!

ma marzo 2007 non è arrivato ancora.... quella data darebbe la condanna definitiva :specchio: :specchio: :D

Totem1959 ha scritto:
ma marzo 2007 non è arrivato ancora.... quella data darebbe la condanna definitiva :specchio: :specchio: :D

Non ti preoccupare che sei anche troppo bravo. E lo dico con sincerità.

Se io avessi cannato solo la meta' delle volte, ora sarei ricco come il nipote di Berlusconi.

Comunque pare che non ci sia voglia di scendere ma allungare il passo ad una fase laterale lunga ed estenuante. :censored:

Guarda poi cosa scrivono quelli piu' bravi di noi. Neanche avessi letto loro nel pensiero :eek: :D :p

Prudential consiglia di aumentare esposizione sull'azionario

Finanzaonline.com - 08/05/2006 14:11 -
Ed Keon, il chief investment strategist del broker statunitense Prudential, ha alzato la raccomandazione sul comparto azionario portandolo al 70% dal precedente 65%. La motivazione è legata alla dinamica di crescita degli utili superiore alle attese ed alle prospettive legate al mercato del lavoro. A livello settoriale, l'analista ha aumentato di un 1.5% il peso dei finanziari mentre ha tagliato di uno 0.5% i technology, l'energia e i farmaceutici. La raccomandazione relativa al comparto monetario scende 15% dal precedente 20%, in linea con il benchmark. La raccomandazione sull'obbligazionario rimane invariata al 15%

aspettiamoci i presunti 6350 o 41000 di fib... poi vediamo cosa vuole davvero fare...

ammiraglio3 ha scritto:
Non ti preoccupare che sei anche troppo bravo. E lo dico con sincerità.

Se io avessi cannato solo la meta' delle volte, ora sarei ricco come il nipote di Berlusconi.

Comunque pare che non ci sia voglia di scendere ma allungare il passo ad una fase laterale lunga ed estenuante. :censored:
se non sai usare le opzioni non avrai mai l'opportunita' di fare 200-500 punti di dax.
e' lo stop loss la vera c.a.z.z..at.a della borsa KO!

ammiraglio3 ha scritto:

era in classe con me il primo anno...e non sembrava neanche uno ricco...non sembrava... :p :p

opzionman ha scritto:
se non sai usare le opzioni non avrai mai l'opportunita' di fare 200-500 punti di dax.
e' lo stop loss la vera c.a.z.z..at.a della borsa KO!

La grande ca..ata dei nostri guri dell'alta finanza è stata sempre quella di dire mai mediare al ribasso,guardiamo come opera arsenio che fa un pacco di soldi andando sempre long con il fib e mediando al ribasso ci sarebbe da prenderli a pisellate in faccia.......
per piccolissima esperienza personale da quando sto usando le opzioni dall'inizio dell'anno non sto perdendo una lira,certo non ci azzecco tutte le volte ma almeno sto imparando a metterci le toppe ed ad uscire con qualche soldo...
lo sbaglio,se sbaglio si puo parlare,di Totem 1959 è quello di aver previsto in maniera maniacale,quanti pomeriggi di domenica passati davanti al pc con le urla...ma lasciamo perdere a studiare i grafici trend line e parabole,eccc.ed non aver accompagnato questa salita con una call sul dax comprata un anno fa pagata uno sputo di euro invece nulla previsto tutto il target della salita ma non averla sfruttata per poi aspettare la discesa,
ecco la differenza fa uno studioso di grafici ed un trader che sa sfruttare ogni occasione buona anche la piu banale,,,,
etna22 OK! OK! OK! albè comunque sei grande lo stesso,sicuramente de panza sei grandissimo quasi obeso....

etna22 ha scritto:
La grande ca..ata dei nostri guri dell'alta finanza è stata sempre quella di dire mai mediare al ribasso,guardiamo come opera arsenio che fa un pacco di soldi andando sempre long con il fib e mediando al ribasso ci sarebbe da prenderli a pisellate in faccia.......
per piccolissima esperienza personale da quando sto usando le opzioni dall'inizio dell'anno non sto perdendo una lira,certo non ci azzecco tutte le volte ma almeno sto imparando a metterci le toppe ed ad uscire con qualche soldo...
lo sbaglio,se sbaglio si puo parlare,di Totem 1959 è quello di aver previsto in maniera maniacale,quanti pomeriggi di domenica passati davanti al pc con le urla...ma lasciamo perdere a studiare i grafici trend line e parabole,eccc.ed non aver accompagnato questa salita con una call sul dax comprata un anno fa pagata uno sputo di euro invece nulla previsto tutto il target della salita ma non averla sfruttata per poi aspettare la discesa,
ecco la differenza fa uno studioso di grafici ed un trader che sa sfruttare ogni occasione buona anche la piu banale,,,,
etna22 OK! OK! OK! albè comunque sei grande lo stesso,sicuramente de panza sei grandissimo quasi obeso....
Ah Piè, dopo questa spu.tanata che mi hai fatto... una cena ti tocca pagarme d'obbligo ( pensa che me fo un viaggio apposta :D )... ma non in trattoria a 10 euro tutto compreso ( e mò ti sputtano io :D ) che quando ti ci porto io me costa 100 euro a cranio... e vino alla cartè.... :o

Mica sciolto e liofilizzato come quello della trattoria :p

Totem1959 ha scritto:
Ah Piè, dopo questa spu.tanata che mi hai fatto... una cena ti tocca pagarme d'obbligo ( pensa che me fo un viaggio apposta :D )... ma non in trattoria a 10 euro tutto compreso ( e mò ti sputtano io :D ) che quando ti ci porto io me costa 100 euro a cranio... e vino alla cartè.... :o

Mica sciolto e liofilizzato come quello della trattoria :

Albè per farti scenne sono pronto ad offrirti anche un pranzo luculliano,visto che magni abbastanza e come se magna er cognato....sempre a dieta a casa invece al ristorante lui pasteggia ed assaggia così se dice quanno uno se abboffa....
daje che ormai ogni venerdi se magna....
etna
e poi come non dirlo ..quando ho un problema de target o di onde e parabole varie a chi me rivorgo al mio guru personale ,cavolo mio cognato che ci azzecca al 100% ed io che sono pigro prima de tracciare una linea me tocca prendere un vitaminico ...visto che c'è totem che mi sa dare anche lo spazio temporale,che sulle opzioni è tutto,perchè non sfruttarlo,non è mica da tutti avere un cognato che c'è pija con la borsa .....quindi viene che te offro la cena..
etna

etna22 ha scritto:
Albè per farti scenne sono pronto ad offrirti anche un pranzo luculliano,visto che magni abbastanza e come se magna er cognato....sempre a dieta a casa invece al ristorante lui pasteggia ed assaggia così se dice quanno uno se abboffa....

per forsa di cose mi metto a dieta durante la settimana... poi al ristorante faccio onore allo Chef oltre che al offerente :p

daje che ormai ogni venerdi se magna....
etna
:no: :no: se è ogni venerdi... allora pranzo al sacco, nel senso che lo prendi in saccoccia... trat.. e liofilizzat... :p

e poi come non dirlo ..quando ho un problema de target o di onde e parabole varie a chi me rivorgo al mio guru personale ,cavolo mio cognato che ci azzecca al 100% ed io che sono pigro prima de tracciare una linea me tocca prendere un vitaminico ...visto che c'è totem che mi sa dare anche lo spazio temporale,che sulle opzioni è tutto,perchè non sfruttarlo,non è mica da tutti avere un cognato che c'è pija con la borsa .....quindi viene che te offro la cena..
etna
:wall: :wall: :wall: :wall: stendiamo un velo pietoso va :'(

ammiraglio3 ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=9651419&postcount=466

Comunque ci hai provato. Come optionman e altri. Ma è nello spirito delle cose. Mi sa proprio che stiamo andando verso un rialzo di cui si ricorderanno nei decenni a venire. :)
oops non avevo letto... Gianni non si esprime in modo assoluto su long o short.. bensi lui analizza il movimento degli OI e si muove di conseguenza.... al rialzo ha dato target ancora più alti... cmq lui ci piglia, indi... onore al merito :yes:

Vi lascio alle Vostre opzioni e alle Vostre cose. Ma un serio ribassino potrebbe starci, la prossima settimana, visto che chiude il mese. Poi A ROTOLONI fino a novembre. :eek: :( :D OK!

Indietro