Toto-bottom

wildman

Nuovo Utente
Punti reazioni
516
Postate quale sarà secondo voi il prezzo più basso che toccherà il titolo, possibilmente senza ulteriori commenti (per questo ci sono gli altri topic). :)

Io dico 2,10

Per me potrebbe anche arrivare a toccare i 2,00 :(

per me da 2,2 in suuuuuuuu

eh eh

c'è appena stato un segnale long molto importante...

è molto probabile che per un po' di tempo almeno non la vedremo sotto il minimo di ieri...

brianzatrade ha scritto:
c'è appena stato un segnale long molto importante...

è molto probabile che per un po' di tempo almeno non la vedremo sotto il minimo di ieri...

esatto...mi leggi nel pensiero....

Telecom: Merrill Lynch prende la mira a 2,40 euro, neutral confermato
(16/05/2006 14.48.05)

MILANO (Finanza.com) - Il tempo è tiranno, ma ogni tanto bisogna anche aspettare il momento più propizio per fare buoni affari. Probabilmente in quest'ottica gli analisti di Merrill Lynch si domandano nel report uscito oggi e raccolto da Finanza.com se il timing scelto da Telecom Italia per depositare presso l'autorità di vigilanza della Borsa brasiliana la documentazione per l'offerta parziale di vendita delle azioni privilegiate di Tim Participacoes sia il più corretto per tale operazione. TI continuerà a mantenere il controllo della società con l'81,19 per cento. Anche se gli esperti notano che non è dato sapere l'ammontare delle azioni che saranno cedute. A loro avviso c'è però un altro neo da considerare: "Alla luce delle recenti cadute dei mercati emergenti, il timing di questo placement ci sembra alquanto dubbio. L'attuale pressione sui rating del credito di Telecom Italia potrebbe infatti giocare un ruolo chiave". Nell'attesa di vedere gli sviluppi il broker conferma la raccomandazione al livello neutral su Telecom indicando un prezzo obiettivo a 2,40 euro.

Sir.Wildman ha scritto:
Postate quale sarà secondo voi il prezzo più basso che toccherà il titolo, possibilmente senza ulteriori commenti (per questo ci sono gli altri topic). :)

Io dico 2,10

idem OK!

Telecom I.. La societa' ha depositato presso la Cvm, l'autorita' di vigilanza della borsa brasiliana, la documentazione preliminare per l'offerta parziale di vendita di azioni privilegiate di Tim Partecipacoes Sa. Ubs rileva come la documentazione non indichi l'ammontare di azioni eventualmente da cedere o il prezzo richiesto. Alla luce della recente contrazione dei mercati azionari emergenti, il timing del placement appare rilevante, afferma Ubs, secondo cui la pressione in atto del rating del credito di Telecom, generata dall'indebolimento della generazione di cassa organica domestica, potrebbe aver giocato un ruolo. La tempistica dell'operazione genera altresi' interrogativi sulla sostenibilita' del momentum sugli utili di Tim Partecipacoes Sa. Secondo Deutsche Bank, la cessione potrebbe interessare fino a 600 mln di titoli senza diritto di voto, per un controvalore di 1,5 mld. Rating confermato a neutral con target price a 2,4 euro da Ubs e a buy con target price a 2,66 euro da Deutsche Bank. Telecom I. +0,97% a 2,233 euro.

diciamola tutta.... eh ?!!! 2,66 per deutche bank

Titoli correlati a questa news: TELECOM ITALIA TIT.MI (News, Quotazione), TELECOM ITALIA TQI.FRA (News, Quotazione)

News precedente Torna alla lista News successiva

ricpast ha scritto:
Telecom: Merrill Lynch prende la mira a 2,40 euro, neutral confermato
(16/05/2006 14.48.05)

MILANO (Finanza.com) - Il tempo è tiranno, ma ogni tanto bisogna anche aspettare il momento più propizio per fare buoni affari. Probabilmente in quest'ottica gli analisti di Merrill Lynch si domandano nel report uscito oggi e raccolto da Finanza.com se il timing scelto da Telecom Italia per depositare presso l'autorità di vigilanza della Borsa brasiliana la documentazione per l'offerta parziale di vendita delle azioni privilegiate di Tim Participacoes sia il più corretto per tale operazione. TI continuerà a mantenere il controllo della società con l'81,19 per cento. Anche se gli esperti notano che non è dato sapere l'ammontare delle azioni che saranno cedute. A loro avviso c'è però un altro neo da considerare: "Alla luce delle recenti cadute dei mercati emergenti, il timing di questo placement ci sembra alquanto dubbio. L'attuale pressione sui rating del credito di Telecom Italia potrebbe infatti giocare un ruolo chiave". Nell'attesa di vedere gli sviluppi il broker conferma la raccomandazione al livello neutral su Telecom indicando un prezzo obiettivo a 2,40 euro.

Per me sotto i 2 euro non và PAROLA DI DUCATOS

Sir.Wildman ha scritto:

Io dico 2,10

doppio minimo a 1.7 .... verso fine settembre :no: :D :eek: :specchio: bannato

Sir.Wildman ha scritto:

Io dico 2,10
il minimo già toccato per me è 2,20 primo t.p. tra pochi giorni est 2,40

valerio2000 ha scritto:
Ducatos spero per te che a questi prezzi sei entrato in TI anche tu!!!
:no: :no: :no: :no: Sono tutto obbligazioni niente azioni scommetto che avrò tempo di entrare il mercato lo vedo più orso che toro man mano che mi arriveranno le cedole vedrò ;) ;) ;) ;)

Il grande vegente

2,12 minino dei prossimi dieci anni

Indietro