Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
maxspe ha scritto:Idem 1 volta![]()
2 ha scritto:Francy33.....................2 Punti
Armida........................1 Punto
MaxSpe.......................1 Punto
Mr China......................1 Punto
ma in premio che c'èMr China Investiment ha scritto:io ancche ho vinto na volta...
però bisognerebbe inserire unlimite orario....previsioni da inserire al max entr le 19.00
momitrader ha scritto:proposta : proporrei di fare il totochiusura il giorno prima per il giorno dopo,cioe' stasera per domani e' tropppo facile cosi'
momitrader ha scritto:proposta : proporrei di fare il totochiusura il giorno prima per il giorno dopo,cioe' stasera per domani e' tropppo facile cosi'
2 ha scritto:proposta interessante ma credo che sia + difficile tenere il conto dele puntate...
ora lo facciamo occasionalmente per divertirci...![]()
non può diventare un obbligo...![]()
ciao8210 ha scritto:..infatti ...x domani aggiorno il tuo quello in ordine alfabetico
sperando cambi presto la "musica"
notte![]()
certo ,non dico poi di farlo a quest'ora ma per esempio da domani mattina potrebbe partire il toto giovedi e venerdi2 ha scritto:proposta interessante ma credo che sia + difficile tenere il conto dele puntate...
ora lo facciamo occasionalmente per divertirci...![]()
non può diventare un obbligo...![]()
momitrader ha scritto:nel senso che e' piu interesante pronosticare e sondaggiare il sentiment a 2 giorni
vabbe inizio iomomitrader ha scritto:nel senso che e' piu interesante pronosticare e sondaggiare il sentiment a 2 giorni