Totò e Peppino... Monti e Ichino

rainbowdandy

Milanista Ragionier Commercialista...
Registrato
29/9/07
Messaggi
93.854
Punti reazioni
4.123
Pare che l'agenda sia stata scritta integralmente da Ichino...
:D
Avremo 2 PD che si affrontano. Il PD di sinistra estrema di Bersandola e il PD di centro di Ichino-Monti.
 

Allegati

  • ichino-monti-8302660187-208989.jpg
    ichino-monti-8302660187-208989.jpg
    58,2 KB · Visite: 610
Ichino: "Io con Monti"



La campagna elettorale la farò a sostegno dell'Agenda Monti, attorno a cui si aggregherà una forza politica nuova, fuori dagli schemi tradizionali della politica italiana".



Le parole del senatore Pd, Pietro Ichino, espresse in una intervista a La Stampa, hanno destato stupore e fatto parlare di esodo dal Pd. Eppure, adesso, c'è un altro elemento sul conto del senatore che stupisce maggiormente: il giallo dell'Agenda Monti.

Perché, secondo quanto scritto dal sito Dagospia, l'autore della famigerata Agenda Monti sarebbe proprio lui: Pietro Ichino. Secondo quanto scritto da Dagospia, scaricando dal sito del Corriere.it il pdf del programma del Prof e controllandone la proprietà, verrebbe fuori che l'autore è il giuslavorista democratico. Proprio ieri il senatore Pd aveva annunciato di essere pronto a correre come capolista al senato della Lista Monti in Lombardia. Una coincidenza?

No, perché il giallo è durato poco. Ed è stato risolto dal diretto interessato che ha ammesso: "Non c'è nessun mistero, nessun giallo, tutto è stato fatto alla luce del sole. Molte delle tesi del Manifesto di Monti sono le stesse di un documento presentato il 29 settembre scorso in una assemblea pubblica e sottoscritto da diversi parlamentari del Pd".
 
Indietro