Mr China Investiment
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 907
al cambio euro dollaro odierno dovrebbe aprire fra 1.40 e 1.43...euri....

la dura verità non prospetta nulla di buono: confido almeno in un ulteriore ripresa del dollaroMr China Investiment ha scritto:al cambio euro dollaro odierno dovrebbe aprire fra 1.40 e 1.43...euri....
![]()
![]()
sogno 4 ha scritto:oggi entro il loss anch'io![]()
avrò le travegole ma ieri l'hanno fatta scendere comprando![]()
gli indicatori dicono che ci sono state meno vendite di acquisti![]()
non ti preoccupare finche non arriva a 0$ non hai perso nientemirsil ha scritto:Scusate l'intromissione (non sono 1 che scrive molto) ma vi seguo da un tot avendo comprato e venduto Cell varie volte.....mi aiutate a tenermi aggiornato sul titolo.
In sostanza, volevo dirvi che Fineco mette in pre-apertura 1,495.......![]()
![]()
io ne ho un bel po' perciò.......vaff....![]()
![]()
![]()
mirsil ha scritto:grazie dell'incoraggiamento....ma tutti i giorni c'è un qualche titolo (o più di uno) che vengono sospesi al rialzo o che fanno +10%, mentre questa min*hia di titolo....![]()
porc....putt....acc....dannaz....meldiz.....
![]()
![]()
alfonsomaria ha scritto:MA UNA NEWS DEL GENERE:Cell Ther.: pronto un bond convertibile per massimi 100 milioni di $
Quotazioni
Cell Therapeutics In...
CTIC
1.74
-10.31%
MIB 30 Migliori & Peggiori
Nuova emissione obbligazionaria per Cell Therapeutics (NASDAQ: CTIC - notizie) , che si accinge a portare sul mercato un bond convertibile compreso tra 50 e 100 milioni di dollari. Lo ha reso noto la società specificando che i titoli non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi del Securities Act del 1933 e che quindi non potranno essere offerti ai piccoli risparmiatori e, più in generale, agli investitori retail ma solo agli istituzionali. Le nuove obbligazioni saranno vendute o scambiate con titolari di obbligazioni esistenti, in funzione della situazione del mercato e di altre condizioni, ha aggiunto la società.
PUO' MAI CAUSARE TUTTO QUESTO?