Toto Legnata 07/04/2006

Mr China Investiment

Nuovo Utente
Registrato
19/5/00
Messaggi
22.068
Punti reazioni
913
al cambio euro dollaro odierno dovrebbe aprire fra 1.40 e 1.43...euri....


:cool: :bye:
 
metti pure ronca nella lista...


la possiamo chiamare la vera black list


e fineco per non dar dispiaceri
oggi non mi fa neppure entrare nel portafoglio...
 
Mr China Investiment ha scritto:
al cambio euro dollaro odierno dovrebbe aprire fra 1.40 e 1.43...euri....


:cool: :bye:
la dura verità non prospetta nulla di buono: confido almeno in un ulteriore ripresa del dollaro
SPOT

Periodo Denaro Lettera
EUR/USD 1.2202 1.2207
 
Ultima modifica:
:( Salve a tutti,

quello che preoccupa di più oggi,almeno secondo me, non è tanto l'apertura

del titolo,quanto piuttosto cosa farà in seguito.

Vedo che ogni tanto qualche nostro maestro si fa vivo :censored: :censored:

Non è che qualke veggente ci sa dire come operare oggi (potendo s'intende) :'( :'( :bow:
 
sogno 4 ha scritto:
oggi entro il loss anch'io :'(

avrò le travegole ma ieri l'hanno fatta scendere comprando :yes:

gli indicatori dicono che ci sono state meno vendite di acquisti :confused:

l'ho scritto anche nell'altro thread.
qualcuno riesce a ricostruire la giornata di ieri in termini di volumi ed orari?
mi sembra che sia scesa molto con meno pezzi di quanto poi sia risalita nel finale a 1,74$.
penso sia importante per capire un pò di più...
grazie
 
"ngiorno

:mmmm: che nottataccia :specchio: :wall:
 
azz vabbe sfondare i minimi pero non mi aspettavo -10 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Buongiorno

e pensare che ieri volevo prenderle e un amico mi ha cortesemente dissuaso dal farlo :bow: :bow: :bow:
 
MA UNA NEWS DEL GENERE:Cell Ther.: pronto un bond convertibile per massimi 100 milioni di $


Quotazioni

Cell Therapeutics In...
CTIC
1.74
-10.31%



MIB 30 Migliori & Peggiori

Nuova emissione obbligazionaria per Cell Therapeutics (NASDAQ: CTIC - notizie) , che si accinge a portare sul mercato un bond convertibile compreso tra 50 e 100 milioni di dollari. Lo ha reso noto la società specificando che i titoli non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi del Securities Act del 1933 e che quindi non potranno essere offerti ai piccoli risparmiatori e, più in generale, agli investitori retail ma solo agli istituzionali. Le nuove obbligazioni saranno vendute o scambiate con titolari di obbligazioni esistenti, in funzione della situazione del mercato e di altre condizioni, ha aggiunto la società.

PUO' MAI CAUSARE TUTTO QUESTO?
 
Scusate l'intromissione (non sono 1 che scrive molto) ma vi seguo da un tot avendo comprato e venduto Cell varie volte.....mi aiutate a tenermi aggiornato sul titolo.
In sostanza, volevo dirvi che Fineco mette in pre-apertura 1,495.......:'( :'(
io ne ho un bel po' perciò.......vaff....:wall: :wall: :wall:
 
mirsil ha scritto:
Scusate l'intromissione (non sono 1 che scrive molto) ma vi seguo da un tot avendo comprato e venduto Cell varie volte.....mi aiutate a tenermi aggiornato sul titolo.
In sostanza, volevo dirvi che Fineco mette in pre-apertura 1,495.......:'( :'(
io ne ho un bel po' perciò.......vaff....:wall: :wall: :wall:
non ti preoccupare finche non arriva a 0$ non hai perso niente
scrive qualcuno :rolleyes:
 
Danaro non ce n'è proprio :eek:
 
grazie dell'incoraggiamento....ma tutti i giorni c'è un qualche titolo (o più di uno) che vengono sospesi al rialzo o che fanno +10%, mentre questa min*hia di titolo....KO! KO! porc....putt....acc....dannaz....meldiz.....:wall: :wall:
 
mirsil ha scritto:
grazie dell'incoraggiamento....ma tutti i giorni c'è un qualche titolo (o più di uno) che vengono sospesi al rialzo o che fanno +10%, mentre questa min*hia di titolo....KO! KO! porc....putt....acc....dannaz....meldiz.....:wall: :wall:

Arrabbiarsi non serve a nulla.Credimi!!!Non ne vale la pena perchè son altre le cose importanti della vita.Prendila con filosofia

ciao
 
alfonsomaria ha scritto:
MA UNA NEWS DEL GENERE:Cell Ther.: pronto un bond convertibile per massimi 100 milioni di $


Quotazioni

Cell Therapeutics In...
CTIC
1.74
-10.31%



MIB 30 Migliori & Peggiori

Nuova emissione obbligazionaria per Cell Therapeutics (NASDAQ: CTIC - notizie) , che si accinge a portare sul mercato un bond convertibile compreso tra 50 e 100 milioni di dollari. Lo ha reso noto la società specificando che i titoli non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi del Securities Act del 1933 e che quindi non potranno essere offerti ai piccoli risparmiatori e, più in generale, agli investitori retail ma solo agli istituzionali. Le nuove obbligazioni saranno vendute o scambiate con titolari di obbligazioni esistenti, in funzione della situazione del mercato e di altre condizioni, ha aggiunto la società.

PUO' MAI CAUSARE TUTTO QUESTO?

se ogni 3 mesi accattoni soldi sul mercato si :yes:
manca totalmente il piano industriale son sempre ad elemosinare soldi :yes:
possibile che nessuno se la raccatta???? e devono sempre far ricorso a ADC bond etc etc :angry: :wall:
mi ricordo quando dopo la TRIM dissi che erano dati BRUTTI tutti i GURU a massacrarmi e a pompare il titolo :angry:
come vedete anche se LONG non scrivo + tanto non è possibile dialogare :no:
 
tranquillo non sono arrabbiato......guardo Unipol :clap: :clap: e sfavillo perciò....è che un po' ti girano i "cabasiti" (come dice Montalbano)....ma tengo duro e non ci mollo...per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovranno salire no??? OK! OK!
 
RIASSUNTO PUNTI DI VISTA

secondo me ci sono 3 punti di vista
1) quelli che vedono in positivo la bontà delle molecole e dicono molecole approvate = grande business, può partire da un momento all'altro meglio entrare pittosto di perdere il treno
2) quelli che pensano si in una possibile bontà delle molecole, ma non la danno per scontata e vogliono prima indicazioni non di parte della Cell, ma approvazioni o indicazioni di risultati positive dei vari trial certificati.
3) quelli che sentano puzza mi cacchina, managment, movimenti strani, se le molecole fossero buone o comunque con possibilità di approvazione qualche istituzionale comprerebbe e non la si farebbe scendere così

Cerchiamo di discutere su questi pensieri.
Ciao
 
ma c'e' uno sbaglio o il teorico sta a 1 -37,38 !!!
 
Indietro