Toto Legnata 07/04/2006

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

srmmar ha scritto:
ma c'e' uno sbaglio o il teorico sta a 1 -37,38 !!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
0,998
ma la faranno mica aprire cosi?
 
In data 26/06/2005 G.PI. scriveva, tra l'altro:

In merito all’andamento del titolo ho la netta sensazione che esso venga pilotato scientificamente al ribasso per mettere la Società in difficoltà finanziarie vista l’oggettiva delicatezza del momento e gli interessi in gioco e forse la lettura del seguente articolo http://www.ansa.it/notiziari/ue/200...0932255106.html. chiarirà meglio il contesto in cui opera la Società. Io non credo che la pressione ribassista finirà presto , lo stillicidio potrebbe protrarsi ancora per parecchio ma in ogni caso la vera inversione di tendenza non potrà che essere accompagnata da un movimento di memorabile portata.

Io, come credo diversi altri che da un pò di tempo sono sul titolo, sapevo cosa sarebbe molto probabilmente successo. E infatti, sta succedendo. Ho sempre detto che la verità si saprà solo a fine 2006/inizio 2007. Chi ci crede, è in attesa.
Gli altri, sono quelli che scrivono in continuazione nel forum.

Buona giornata.
 
Scusate l'intrusione...sono nuovo...ma vedo un 1 Euro di preapertura...è Giusta?
 
srmmar ha scritto:
ma c'e' uno sbaglio o il teorico sta a 1 -37,38 !!!

Ora 0,96 !

Cosa sanno gli altri che noi non sappiamo ? :rolleyes:
 
0,959 -39,95 un burrone mai visto :eek: :eek: :eek:


ahhhh 1,482 -7,20
 
srmmar ha scritto:
ma c'e' uno sbaglio o il teorico sta a 1 -37,38 !!!

Ora stà a
P.zo Apertura Data ultima Apertura N.Contratti Ape
262.370 0,959
 
srmmar ha scritto:
ma c'e' uno sbaglio o il teorico sta a 1 -37,38 !!!

adesso è sotto 1 :specchio:
tanto non la fanno aprire a questi prezzi forse è meglio :yes:
gli USA son + razionali se aspettiamo loro forse è meglio OK!
 
:D ...Zuzzurelloni ora a -7 :p
 
scusate la domanda scema ma se apre a -10 quando la sospendono?
a -10 dalla kyusura di ieri o a -10 dall'apertura odierna?
 
Dite la verità, a qualcuno sta venedo in mente l'idea di fare una furbata, eh eh ...... occhio però ! ;)
 
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma mi spiegate come apre un titolo? Voglio dire, se in pre sta sopra o sotto il 10% non va sospeso?

E dove si vede il prezzo di pre? Io vedo il terribile -39%, ma non il prezzo...

Grazie in anticipo per le risposte :bow:
 
Flavale ha scritto:
ma può aprire a -40?


Nò non può farlo perchè è un titolo dual listed e dunque deve allinearsi alla chiusura USA... se in asta viene schiacciato volontariamente per indurre alla vendita è aggiotaggio............ .
 
thedrake ha scritto:
Nò non può farlo perchè è un titolo dual listed e dunque deve allinearsi alla chiusura USA... se in asta viene schiacciato volontariamente per indurre alla vendita è aggiotaggio............ .
ma se apre in linea con gli usa cioe € 1,426 la sosospendono per scostamento dalla kiusura di ieri o la sospendono se scende ancora di un 10% dall'apertura?
 
avio2 ha scritto:
ma se apre in linea con gli usa cioe € 1,426 la sosospendono per scostamento dalla kiusura di ieri o la sospendono se scende ancora di un 10% dall'apertura?



La sospendono se scende ancora di 10 dall'apertura
 
thedrake ha scritto:
Nò non può farlo perchè è un titolo dual listed e dunque deve allinearsi alla chiusura USA... se in asta viene schiacciato volontariamente per indurre alla vendita è aggiotaggio............ .
Grazie thedrake
 
avio2 ha scritto:
scusate la domanda scema ma se apre a -10 quando la sospendono?
a -10 dalla kyusura di ieri o a -10 dall'apertura odierna?

+/- 5% dall'apertura se la stessa è oltre il +/- 5% dal riferimento :yes:
la regola di solito è questa :yes:
 
Ok , si balla. :angry:
 
Indietro