Tour de france 2020

Pogacar impresa notevole, in pratica ha vinto il TDF senza la squadra e con due ritirati (formolo e aru con annesse polemiche).
Roglic ha vinto una vuelta e non è poco.
 
leggi anche questo:
Ciclismo, fioccano i problemi alla schiena. Colpa di alterazioni posturali in sella – OA Sport

Quanto a Nibali:
vinceva da "Allievo", per cui da quanto va in bici?:o
Roglic ha lasciato il salto con gli sci nel 2011 ( prima è stato anche Camp Europeo a squadre), e nel 2013 ha avuto il primo contratto con il Team sloveno Adria Mobil, senza particolari risultati. POI:
Primož Roglič - Wikipedia

Quella di Primoz è una bellissima storia, è passato da uno sport dove (credo) ci voglia equilibrio e forza esplosiva ad uno sport di resistenza (dove anche li ci vuole equilibrio) primeggiando in entrambi.
per questo, pur essendo contento per pogacar, mi dispiace per lui.
 
Quella di Primoz è una bellissima storia, è passato da uno sport dove (credo) ci voglia equilibrio e forza esplosiva ad uno sport di resistenza (dove anche li ci vuole equilibrio) primeggiando in entrambi.
per questo, pur essendo contento per pogacar, mi dispiace per lui.

Roglic ha vinto una Vuelta, che è uno dei tre GT, ed è importante. Non mi sembra poco.
Magari per farsi passare la delusione viene al Giro?
 
interessante l'ironia di Armstrong...:o

ammetto che sia stato esaltante vedere che rapporto spingeva Pugacioff nella salita finale, ma nello stesso tempo mi chiedevo se fosse umano... troppo anche per Roglic...

allora sarebbe interessante sapere che rapporti hanno spinto tutti i migliori 10 tempi sulla salita, almeno.
Occorrono 2 tabelle:
- migliori 10 tempi di salita ( e pare che li abbiamo nella tabella del post 273, giusto?:mmmm: )
- rapporti usati da ognuno
:o
chissà se è possibile recuperarla da qualche parte ( son sicuro che le case ce l' hanno)
 
Ultima modifica:
leggi anche questo:
Ciclismo, fioccano i problemi alla schiena. Colpa di alterazioni posturali in sella – OA Sport

Quanto a Nibali:
vinceva da "Allievo", per cui da quanto va in bici?:o
Roglic ha lasciato il salto con gli sci nel 2011 ( prima è stato anche Camp Europeo a squadre), e nel 2013 ha avuto il primo contratto con il Team sloveno Adria Mobil, senza particolari risultati. POI:
Primož Roglič - Wikipedia

Beh roglic è uno che alla prima Granfondo a cui ha partecipato seriamente (Charly gaul a Trento) è arrivato quarto assoluto...
 
Indietro