TOUR DE FRANCE 2023, commenti alle gare

Sanchez è andato via troppo forte, io una controllata alla bici gliela darei. ma c'è un minimo di controllo ?

Io ho notato un paio di corridori mettere la mano sotto la parte posteriore della sella e poco dopo scattare...:mmmm:
 
Tra poco arriva il giro di Spagna , quello è vero ciclismo.

E quali ciclisti spagnoli ci saranno??? che qui si stanno allenando in tutta tranquillità...???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e avranno i fischietti per tenerti sveglio ? :rolleyes:
 
Ultima modifica:
In attesa dell'ultima salita. Azz....ha rischiato di cadere Win
 
E quali ciclisti spagnoli ci saranno??? che qui si stanno allenando in tutta tranquillità...???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e avranno i fischietti per tenerti sveglio ? :rolleyes:

che spettacolo questi due ragazzi, gioviale è assurdo.

Grandissimi. Bravi, bravi
 
... ma che grandi sportivi !!!! :bow::bow: avercene !
 
comunque Tadej senza i guantini è troppo spettacolare:D
 
mica tanto ha strisciato la mano e so cosa vuol dire...:mad:

infatti l'ho notato quando è caduto, le mani sappiamo che una delle parti più "sollecitate" in caso di caduta.

Però fa effetto che un super-top campione con a disposizioni i materiali migliori che decida di non avvalersi di qualcosa che noi amatori abbiamo di basic
 
non dovrebbero mai farlo.
 
E non è finita...

solo che ha una squadra con gli uomini migliori contro.
o è Coppi o Merckx oppure mi sa che possiamo soltanto toglierci il cappello ed applaudire il coraggio e la generosità.
Peccato quella bambola di 2'22" :o
 
che schifo se vince Pinot con a fianco Macron sulla macchina della giuria, spero che Wout non si abbassi a questo teatrino e si prenda la tappa
 
Pinot mi è simpatico, ma WVA di più.
 
vediamo se ving vuole mettere la ciliegina sulla torta.

Tadej cmq non molla, ha 23 anni ma sembra un veterano.

Van Aert non ho più aggettivi, incredibile, in un tour ha fatto il velocista, il finisseur, il gregario, lo scalatore, il cronoman ..... assurdo.
 
Chi vincerà? La maglia gialla o il danese?
 
solo che ha una squadra con gli uomini migliori contro.
o è Coppi o Merckx oppure mi sa che possiamo soltanto toglierci il cappello ed applaudire il coraggio e la generosità.
Peccato quella bambola di 2'22" :o

Non è finito lo spettacolo intendevo...
 
2 campioni superlativi
e tanti Gregarioni eccezionali: WVA Kuss McNulty bMaika.... mamma mia che qualità !
 
Indietro