ERG
CHE BOLLE !
- Punti reazioni
- 559
sempre lo stesso![]()
WVA si porta via Vinge ed io dico che lo farà vincere...

p.s. , no non ne aveva più, e vincono la maglia gialla ed il danese a pari merito
sempre lo stesso![]()
che schifo se vince Pinot con a fianco Macron sulla macchina della giuria, spero che Wout non si abbassi a questo teatrino e si prenda la tappa
Azz...non avevo letto.
Beh..che vincesse Pinot era un pò difficile. Magari vincesse una tappa Pinot dico io...
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.
Bravo Jonas il tour è tuo
Bravo TAdej hai lottato .... 23 anni due tour, una liegi, un lombardia .... ma di che stiamo parlando
Quindi mi sono perso due tappe speciali??... checcazz, complimenti a Vingegaard, mi spiace invece per Pogacar, speravo alla fine la spuntasse.
Gioviale è in trance, dopo che gli hanno comprato bremer non può più lamentarsi, allora viene qui a sparar *******te![]()
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.
Ma non deve esagerare perché la pazienza ha un limite ed i disturbatori non sono accettati
Mi dica cosa devo scrivere che facciamo prima.
Commenti ( nel senso di lei, non tu)le gare , come fanno tutti gli tutti gli altri qui. a cui non dico a nessuno cosa scrivere, ma di cui sono pieni i commenti delle gare.
Non mi pare che scrivano " mi sono appisolato", " cosa è successo?", " ne vale la pena?".
Si può documentare, nessuno è qui al suo servizio![]()
Quando scrivo che mi sono appisolato vuol dire che la gara è stata noiosissima , purtroppo il ciclismo moderno è cosi. Di quello che scrivono gli altri non mi interessa nulla.