TOUR DE FRANCE 2023, commenti alle gare

hai visto qualcosa di quell'azione ? io sono passato da 2.12 da jungels al traguardo a 47"
 
Tra un pò buttano per terra Pogacar apposta.

Che azione stupida nel finale, solo per farsi nemici.

Stai calmo, invece per guadagnare 1/2'' si fa solo nemici

Ne ha guadagnati 3 di secondi (ne avrei dato 1). Comunque ha sbagliato a fare questa azione di forza, non era proprio necessaria.
 
ma il mister si è mai espresso su chi portare al mondiale ? bettiol che fa tanto il galetto nei primi km , 18.45 di ritardo
 
hai visto qualcosa di quell'azione ? io sono passato da 2.12 da jungels al traguardo a 47"

Infatti c'è stata battaglia ma giustamente la regia si è focalizzata sul primo e sul francese che rincorreva (inutilmente).
 
Occhio ai tamponi per l'influenza

Un saluto
 
7 persone hanno bloccato il tour. Da sbattere in galera.
 
penso, e sottolineo penso, non sia data visibilità come avviene nel calcio. con l'occasione approfitto per dire che sono parecchio inquietato dalla programmazione che Kamna doveva vincere tappa e maglia
 
penso, e sottolineo penso, non sia data visibilità come avviene nel calcio. con l'occasione approfitto per dire che sono parecchio inquietato dalla programmazione che Kamna doveva vincere tappa e maglia

Sei inquietato?
🤔
 
Chiediglielo a quelli della UAE.

Bennet positivo a casa, Majka tra un pò lo mandano a casa.

Chi rimane a Pogacar? Soler e poi?


Sono perplesso con questa norma , fossero persone anziane si , ma sono atleti super professionisti.
 
non capisco la Ineos, almeno Martinez che è saltato metticelo in queste fughe
 
Indietro