TOUR DE FRANCE 2023, commenti alle gare

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Bravo Jonas il tour è tuo

Bravo TAdej hai lottato .... 23 anni due tour, una liegi, un lombardia .... ma di che stiamo parlando
 
e come dicevo, Quintana le ha beccate da Gaudu :clap:. Se aveva ancora le energie spese a rincorrere inutilmente il compagno di squadra in fuga Barguil magari era meglio.... :rolleyes:
 
gioviale!,...hai fatto bene a dormire, non ti sei perso niente,..una noia mortale. vedrai invece che che bello spettacolo in Spagna rispetto a questo..., e ti daranno...la Mancia...:rolleyes::rolleyes:
 
che schifo se vince Pinot con a fianco Macron sulla macchina della giuria, spero che Wout non si abbassi a questo teatrino e si prenda la tappa

Azz...non avevo letto.
Beh..che vincesse Pinot era un pò difficile. Magari vincesse una tappa Pinot dico io...
 
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.
 
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.

tira più lei che.... WVA !!!!:D:D:D
 
Bravo Jonas il tour è tuo

Bravo TAdej hai lottato .... 23 anni due tour, una liegi, un lombardia .... ma di che stiamo parlando

di solito sono anti TDF, ma quest'anno è stato un gran spettacolo soprattutto per merito di Pogacar- sfortunato per la bambola- che ha dovuto lottare ad armi impari devo dire ( la squadra). Senza nulla togliere al merito dell' avversario.
 
ormai sono rimaste, crono a parte ,solo 2 tappe per Luca Mozzato LU CA LU CA
 
Quindi mi sono perso due tappe speciali??... checcazz, complimenti a Vingegaard, mi spiace invece per Pogacar, speravo alla fine la spuntasse.

Gioviale è in trance, dopo che gli hanno comprato bremer non può più lamentarsi, allora viene qui a sparar *******te :D:D:D
 
Quindi mi sono perso due tappe speciali??... checcazz, complimenti a Vingegaard, mi spiace invece per Pogacar, speravo alla fine la spuntasse.

Gioviale è in trance, dopo che gli hanno comprato bremer non può più lamentarsi, allora viene qui a sparar *******te :D:D:D

Ma non deve esagerare perché la pazienza ha un limite ed i disturbatori non sono accettati
 
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.

Si..molto scocciante che sai dover fare la passerella e devi sempre essere al telefono..eh...la cl asse....
 
Mi dica cosa devo scrivere che facciamo prima.

Commenti ( nel senso di lei, non tu)le gare , come fanno tutti gli tutti gli altri qui. a cui non dico a nessuno cosa scrivere, ma di cui sono pieni i commenti delle gare.
Non mi pare che scrivano " mi sono appisolato", " cosa è successo?", " ne vale la pena?".
Si può documentare, nessuno è qui al suo servizio :cool:
 
Ultima modifica:
Commenti ( nel senso di lei, non tu)le gare , come fanno tutti gli tutti gli altri qui. a cui non dico a nessuno cosa scrivere, ma di cui sono pieni i commenti delle gare.
Non mi pare che scrivano " mi sono appisolato", " cosa è successo?", " ne vale la pena?".
Si può documentare, nessuno è qui al suo servizio :cool:



Quando scrivo che mi sono appisolato vuol dire che la gara è stata noiosissima , purtroppo il ciclismo moderno è cosi. Di quello che scrivono gli altri non mi interessa nulla.
 
Potrebbe essere anche per altri nei tuoi confronti...ma c'è chi è educato....
 
Quando scrivo che mi sono appisolato vuol dire che la gara è stata noiosissima , purtroppo il ciclismo moderno è cosi. Di quello che scrivono gli altri non mi interessa nulla.

:o.
vedremo quello che scriverà sulla Vuelta, che definisce come il "ciclismo vero". :o
 
Eric Mas positivo, abbandona il TDF.
 
bravi Stefano Rizzato, che ha intuito che jumbo puntava su La Porte e Dainese terzo
 
Indietro