TOUR DE FRANCE 2023, commenti alle gare

Bravo Jonas il tour è tuo

Bravo TAdej hai lottato .... 23 anni due tour, una liegi, un lombardia .... ma di che stiamo parlando
 
e come dicevo, Quintana le ha beccate da Gaudu :clap:. Se aveva ancora le energie spese a rincorrere inutilmente il compagno di squadra in fuga Barguil magari era meglio.... :rolleyes:
 
gioviale!,...hai fatto bene a dormire, non ti sei perso niente,..una noia mortale. vedrai invece che che bello spettacolo in Spagna rispetto a questo..., e ti daranno...la Mancia...:rolleyes::rolleyes:
 
che schifo se vince Pinot con a fianco Macron sulla macchina della giuria, spero che Wout non si abbassi a questo teatrino e si prenda la tappa

Azz...non avevo letto.
Beh..che vincesse Pinot era un pò difficile. Magari vincesse una tappa Pinot dico io...
 
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.
 
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.

tira più lei che.... WVA !!!!:D:D:D
 
Bravo Jonas il tour è tuo

Bravo TAdej hai lottato .... 23 anni due tour, una liegi, un lombardia .... ma di che stiamo parlando

di solito sono anti TDF, ma quest'anno è stato un gran spettacolo soprattutto per merito di Pogacar- sfortunato per la bambola- che ha dovuto lottare ad armi impari devo dire ( la squadra). Senza nulla togliere al merito dell' avversario.
 
ormai sono rimaste, crono a parte ,solo 2 tappe per Luca Mozzato LU CA LU CA
 
Quindi mi sono perso due tappe speciali??... checcazz, complimenti a Vingegaard, mi spiace invece per Pogacar, speravo alla fine la spuntasse.

Gioviale è in trance, dopo che gli hanno comprato bremer non può più lamentarsi, allora viene qui a sparar *******te :D:D:D
 
Quindi mi sono perso due tappe speciali??... checcazz, complimenti a Vingegaard, mi spiace invece per Pogacar, speravo alla fine la spuntasse.

Gioviale è in trance, dopo che gli hanno comprato bremer non può più lamentarsi, allora viene qui a sparar *******te :D:D:D

Ma non deve esagerare perché la pazienza ha un limite ed i disturbatori non sono accettati
 
Ma dopo la tappa deve sempre correre a chiamare la morosa?L'altra volta ci sta, ma questa volta anche no. Sai che Pogacar viene a ringraziarti e allora aspetta qualche minuto prima di chiamare la morosa che capirà 0 di quello che hai fatto mentre voi due state iniziando a scrivere la storia del ciclismo.

Si..molto scocciante che sai dover fare la passerella e devi sempre essere al telefono..eh...la cl asse....
 
Mi dica cosa devo scrivere che facciamo prima.

Commenti ( nel senso di lei, non tu)le gare , come fanno tutti gli tutti gli altri qui. a cui non dico a nessuno cosa scrivere, ma di cui sono pieni i commenti delle gare.
Non mi pare che scrivano " mi sono appisolato", " cosa è successo?", " ne vale la pena?".
Si può documentare, nessuno è qui al suo servizio :cool:
 
Ultima modifica:
Commenti ( nel senso di lei, non tu)le gare , come fanno tutti gli tutti gli altri qui. a cui non dico a nessuno cosa scrivere, ma di cui sono pieni i commenti delle gare.
Non mi pare che scrivano " mi sono appisolato", " cosa è successo?", " ne vale la pena?".
Si può documentare, nessuno è qui al suo servizio :cool:



Quando scrivo che mi sono appisolato vuol dire che la gara è stata noiosissima , purtroppo il ciclismo moderno è cosi. Di quello che scrivono gli altri non mi interessa nulla.
 
Potrebbe essere anche per altri nei tuoi confronti...ma c'è chi è educato....
 
Quando scrivo che mi sono appisolato vuol dire che la gara è stata noiosissima , purtroppo il ciclismo moderno è cosi. Di quello che scrivono gli altri non mi interessa nulla.

:o.
vedremo quello che scriverà sulla Vuelta, che definisce come il "ciclismo vero". :o
 
Eric Mas positivo, abbandona il TDF.
 
bravi Stefano Rizzato, che ha intuito che jumbo puntava su La Porte e Dainese terzo
 
Indietro