Tra il baratto e la funivia. Le promesse più strane della Roma della Raggi

quanto a programmi idio.ti questi sono ancora peggio del piddi', e' tutto dire
 
Baratto

L’idea è di promuovere l’uso di «monete complementari», come già succede in alcuni paesi della Sardegna. Raggi ha spiegato che funzionerebbe così: io barbiere ti taglio i capelli a otto euro anziché a dieci e tu in cambio mi dai due monete virtuali che io investirò dall’idraulico o dal salumiere, purché aderente al circuito. È uno stratagemma che ai cinque stelle è sempre piaciuto molto, ma è di complicata adozione, soprattutto in una città allegramente anarchica come Roma, dove si rischia di mettere in piedi una mastodontica evasione fiscale.

continua
allora come sta messa?
 
la nuova moneta si chiamerà
La lupa che vale 10 euro
Il lupetto 1 euro
 
raggi pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
ma ci sta ancora la gramigna attorno al colosseo?
vergogna
raggi dimettiti
 
ma la cicera non te la da piu ?
 
Funivia

Per decongestionare il traffico, la candidata dei cinque stelle pensa a una funivia che colleghi quartieri periferici congestionati dal traffico alle fermate della metropolitana. La proposta ha sollevato l’ormai leggendaria ironia del web, ma è un sistema studiato in tutto il mondo (anche a Parigi, Berlino e Londra) perché costa meno della metropolitana. A Roma, poi, scavare per la metro diventa subito una questione da archeologi più che da ingegneri.
si incomincia?
 
la funivia non si fa in montagna
eminenti grillini
dovete spigare
 
è una soluzione a cui aveva pensato inizialmente un comitato di cittadini sulla scorta di uno studio di un prof dell'uni di roma
e di molte applicazioni in giro per il mondo, cosa peraltro fatta propria dai piddini tempo fa che la proposero, non che questo
gli dia maggiore dignità, ma sgama l'ipocrisia piddina, quello si

la moneta parallela è uno strumento usato da varie parti, pure in italia


per la precisione :)

per ora la raggi ci sta pensando
 
Indietro