tradare il fib....

markino40

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
c'e' qualche trader esperto di buon cuore che mi puo' dire qual'e' (se esiste) la tecnica migliore per tradare sul fib?? io ho sentito parlare di an. statistica, pivottiana, ricerca degli swing...oltre ai soliti supporti e resistenze...:confused: :confused:

ciao

mi metto in lista pure io pero mi pare che piu che puntare su sistemi bisogna saperci fare di propia zucca

Re: ciao

Scritto da bim007
mi metto in lista pure io pero mi pare che piu che puntare su sistemi bisogna saperci fare di propia zucca
propria zucca senza sistema...?? :eek: :D

Scritto da markino40
c'e' qualche trader esperto di buon cuore che mi puo' dire qual'e' (se esiste) la tecnica migliore per tradare sul fib?? io ho sentito parlare di an. statistica, pivottiana, ricerca degli swing...oltre ai soliti supporti e resistenze...:confused: :confused:

Non sono un trader esperto. Il buon cuore posso provare a mettercelo: compra appena comincia a salire e vendi appena cominicia a scendere; non è una provocazione ma l'esplicazione del principio più importante e più raccomandato da tutti che è quello di seguire il trend. Questo come punto di partenza.
Ciao
Arnold

Scritto da markino40

anch'io non sono esperto, piacerebbe anche a me cominciare con il fib,

avendo impostato il grafico a 5 min. si potrebbe tentare l'entrata
sul 123 heigt o low , ed uscire sulla reversal bar avente la chiusura inferiore al minimo della barra precedente.

ciao iugherma

Re: Re: tradare il fib....

Scritto da iugherma

Le due affermazioni sono inconciliabili.

Re: Re: Re: tradare il fib....

Scritto da Salentino

scusa , non ho capito che cosa è inconciliabile

il fatto che a me piacerebbe cominciare con il fib

o il fatto di adottare la strategia 123 heigt or low

iugherma

Scritto da Salentino

........oppure.........perfettamente conciliabili......chi può dirlo?
Ciao
Arnold

Scritto da Arnold