Trade & Co. - Tutto per il gain - Vol. 164 - verso l'Euromeeting...

alex1234

Aridatece Paoletto!!
Punti reazioni
580
Proveniamo da... http://www.finanzaonline.com/forum/...vol-163-oggi-inizia-unestate-rovente-196.html

vediamo se le "buone nuove" dell'ultima parte del thread... vengono confermate nei prox giorni... step by step...

per ricordare lo spirito... :D

discorso guerra braveharts - YouTube

Ripropongo in toto anche la prima pagina del vecchio thread... non cambio una virgola per ora....

Ci siamo... solstizio d'estate... oggi inizia ufficialmente l'estate 2013....ci sarà da "battagliare" parecchio... mi ricorda l'estate 2012... ma soprattutto quella da cui è iniziata questa crisi... l'indimenticabile estate del 2011... difficile da scordare per chi come il sottoscritto e molti di voi l'hanno vissuta in prima linea...

Qualcosa che si potrebbe riassumere così... difficilmente potrei trovare parole migliori per esprimere ciò che abbiamo visto quell'estate....:

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire"

sarebbe bello che... come tutto ebbe inizio... tutto si concluda... allo scadere di questi 2 anni...

quindi... mettete al riparo vecchi e bambini...
chi non ha le coronarie a posto... si astenga dall'agire...

chi manca di attributi... stia a guardare... non è cosa per lui...

qui ci si rigioca tutto mi sa... e solo chi ha certe "qualità" può pensare di uscirne vivo... e magari vincitore...

uniti... ce la faremo (M.TVB)

ricordate... che col trading vi state assumendo dei rischi... e che la borsa è l'ultimo posto dove potete andare alla ricerca di "certezze"...

bon vedremo... in kiulo alla balena per tutti (belli e Geeco )!

urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. mi hai fatto venire i brividi .......

ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Spettacolo.

Comunque mi piacerebbe rivedere il panico,con indice a 12000 e unicess a 2,85 per poter fare acquisti :D ,mi sa che non mi accontenteranno.

Spettacolo.

Comunque mi piacerebbe rivedere il panico,con indice a 12000 e unicess a 2,85 per poter fare acquisti :D ,mi sa che non mi accontenteranno.

ben tornato .. come va????

ben tornato .. come va????

Diciamo che potrebbe andare meglio,un pò di problemi in famiglia, un pò di problemi con la borsa e a lavoro
:D

Spero sinceramente che la seconda metà dell'anno sia migliore.
Spero di aver toccato il bottom :D

tu hello?

Diciamo che potrebbe andare meglio,un pò di problemi in famiglia, un pò di problemi con la borsa e a lavoro

Spero sinceramente che la seconda metà dell'anno sia migliore.
Spero di aver toccato il bottom :D

tu hello?

OK!:bow: guardo e losso .. la norma in fin dei conti

Spettacolo.

Ciao Nibbi0.... anche no!... :D:p

Spettacolo.

OK!

bello rileggerti qua :yes:

Come previsto. Ieri un sacco di operazioni , oggi manco una, anche perchè ho poco tempo, però onestamente non avrei saputo che fare. Se le prox giornate saranno tutte così posso pure andare al mare. :yes:

allora almeno un giro di paura a 14800...e poi ripartenza verso i 20000 almeno :D
Basta che riesco a salire

ci siamo già andati vicino:angry:....dai ...bona:mmmm:.... basta aspettare!!!

tu sali .. passaci a prendere... e andiamo a 20.000.... :p:p;):D

ci siamo già andati vicino:angry:....dai ...bona:mmmm:.... basta aspettare!!!

tu sali .. passaci a prendere... e andiamo a 20.000.... :p:p;):D

20.000 :rolleyes: già recuperare 18.000 è un successo che dubito molto riusciremo a cogliere con una situazione del genere.

20.000 :rolleyes: già recuperare 18.000 è un successo che dubito molto riusciremo a cogliere con una situazione del genere.

...dai su...non ti ci mettere pure tu!....

(lo so ...ma lasciami una pia illusione :D)

cmq anche 18.000 ..per ora può bastare :censored:;):D:p

Indietro