Trade & Co. - Tutto per il gain - Vol. 168

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ludagi

Nuovo Utente
Punti reazioni
233
apro io

veniamo da

Trade & Co. - Tutto per il gain - Vol. 167

chiusura sopra i 16000 ....

Fonsai, Akros non esclude Opa a 2,5 euro/azione 18/07/2013 17:13 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Fonsai +3,07% a 1,476 euro. Banca Akros in una nota raccolta da MF-Dowjones riporta i possibili scenari post arresto dei Ligresti. Secondo Marco Cavalleri, analista della casa d'affari, dietro la performance positiva del titolo a seguito della notizia dell'arresto ci potrebbe essere la "speculazione su una possibile offerta congiunta obbligatoria sulle minority di Fonsai da parte dei Mediobanca e Unipol. In particolare, Akros configura l'ipotesi in cui i Ligresti, ora agli arresti, possano aggiungere "nuovi elementi per i giudici di Milano che si occupano della vicenda del cosiddetto 'papello'", che vede coinvolto l'a.d. di Mediobanca, Alberto Nagel. Questo per l'analista farebbe si' che cresca in misura significativa il rischio che la Consob riveda i termini del via libera al passaggio di proprieta' di Fonsai, facendo scattare l'obbligo di Opa. Il prezzo calcolato da Akros per l'eventuale operazione sarebbe 2,5 euro per azione. Ma secondo gli analisti ci sono anche rischi al ribasso per il titolo Fonsai dati dalle possibili richieste di danni da parte di singoli investitori e da eventuali class action sulle vicende messe in atto dai Ligresti. "Vediamo comunque un rischio limitato dal momento che le class action in Italia su questioni finanziarie non si sono mai spinte a tal punto, visto che e' ancora poco chiaro se la legge in proposito si possa i meno applicare al campo finanziario", conclude l'esperto. Rating buy, target price a 1,7 euro.

Daje, sfonnateme in asta (ISP), sono pronto a 90 come piace a voi. :(

ocio all'asta isp

imho è up

Da come si comporta TELECOM, ho la sensazione che domani possa paritre un rimbalzo.
Oggi sono entrato a 0.4801 e ho comunque gia' deciso che vado over.

Su ENI tolgo l'ordine di vendita a 16.69 da pmc 16.49 di oggi e lo trasformo in vendita al meglio in asta.

Buzzi entrato oggi a 11.03 ho messo ordine vendita a 11.06, o in asta o in AH, vediamo...

Euforia oggi.

Mamma mia quanto sono contento di essere uscito due gg fa da quel baraccone di Telecom ...

Da come si comporta TELECOM, ho la sensazione che domani possa paritre un rimbalzo.
Oggi sono entrato a 0.4801 e ho comunque gia' deciso che vado over.

Su ENI tolgo l'ordine di vendita a 16.69 da pmc 16.49 di oggi e lo trasformo in vendita al meglio in asta.

Buzzi entrato oggi a 11.03 ho messo ordine vendita a 11.06, o in asta o in AH, vediamo...

Compare ci sono salito anche io sul carrozzone....con poco...no scalping...OK!

BRUNELLO CUCINELLI <BCU.MI>, RICAVI NETTI PRELIMINARI SEM1 A 157,6 MLN IN RIALZO 16,5% 18/07/13 17.33.12 TR
o

Se fosse vero vado in vacanza 3 mesi :D

MILANO (MF-DJ)--Fonsai +3,07% a 1,476 euro. Banca Akros in una nota raccolta da MF-Dowjones riporta i possibili scenari post arresto dei Ligresti. Secondo Marco Cavalleri, analista della casa d'affari, dietro la performance positiva del titolo a seguito della notizia dell'arresto ci potrebbe essere la "speculazione su una possibile offerta congiunta obbligatoria sulle minority di Fonsai da parte dei Mediobanca e Unipol. In particolare, Akros configura l'ipotesi in cui i Ligresti, ora agli arresti, possano aggiungere "nuovi elementi per i giudici di Milano che si occupano della vicenda del cosiddetto 'papello'", che vede coinvolto l'a.d. di Mediobanca, Alberto Nagel. Questo per l'analista farebbe si' che cresca in misura significativa il rischio che la Consob riveda i termini del via libera al passaggio di proprieta' di Fonsai, facendo scattare l'obbligo di Opa. Il prezzo calcolato da Akros per l'eventuale operazione sarebbe 2,5 euro per azione. Ma secondo gli analisti ci sono anche rischi al ribasso per il titolo Fonsai dati dalle possibili richieste di danni da parte di singoli investitori e da eventuali class action sulle vicende messe in atto dai Ligresti. "Vediamo comunque un rischio limitato dal momento che le class action in Italia su questioni finanziarie non si sono mai spinte a tal punto, visto che e' ancora poco chiaro se la legge in proposito si possa i meno applicare al campo finanziario", conclude l'esperto. Rating buy, target price a 1,7 euro. Unipol +1,95% a 2,61 euro, Mediobanca +3,33% a 4,464 euro

amici vado a dopo .... grazie della compagnia

BRUNELLO CUCINELLI VEDE 2013 IN CRESCITA A DUE CIFRE PER FATTURATO E PROFITTI 18/07/13 17.34.00 TR
o

ammazza che close!!! OK!

domani... scenderemo per prese di profitto o saliremo per tenuta del governo?
stà a vedè :D

stranissima asta isp con vendite sul finire che mi lasciano ben sperare per l'after, altrimenti le porto over e ci pago la tob

unico lotto preso a 317

Indietro