trade & co -vol 122--tutto per il gain

[Reuters] Mps, a rischio conversione decreto legge su Monti bond - Pdl
[BMPS.MI] ROMA, 13 dicembre (Reuters) - Il decreto salva infrazioni europee, che contiene la nuova disciplina sui Monti bond per Banca Mps <BMPS.MI>, potrebbe non confluire nella Legge di stabilità. Lo riferisce il relatore alla manovra del Pdl, Paolo Tancredi, a margine dei lavori in Senato. "Potrebbe restare fuori", dice Tancredi. Il decreto, entrato in vigore l'11 dicembre, consente a Mps di pagare le cedole sui Monti bond attraverso nuovi Monti bond o azioni ordinarie a valore di mercato. Con la fine della legislatura, il provvedimento sarà a rischio conversione in legge se non entrerà dentro la manovra di bilancio.

Non ci vedo chiaro...dal book sembrerebbe che stiano approfittando del ritraccio conseguente a questa news per comprare parecchio... tengo duro e resto dentro (pmc 0.2045 ora circa 1.5% di loss virtuale)
 
Non ci vedo chiaro...dal book sembrerebbe che stiano approfittando del ritraccio conseguente a questa news per comprare parecchio... tengo duro e resto dentro (pmc 0.2045 ora circa 1.5% di loss virtuale)

OK! grande io sono su Ucg da 3,56 e :no: vendo per ora
 
ok 2/5 dell'esposizione su fiat sono usciti ora a 3,656... da 3,63...
 
Gentile offerta di dragdrop
 

Allegati

  • Il_testo_dell-emendamento_del_governo_alla_Tobin_Tax.pdf
    401 KB · Visite: 71
Indietro