trade & co -vol 122--tutto per il gain

:bow:grazie mille alex:rolleyes: Che ci tocca vedere..sono amareggiato:( anche se il fatto di essere tranquillo qui a parlarne..mi fa stare bene:yes:ok!
Ho l'umore altalenante:d meglio che vada a dormire:bye::d

Su con il morale eh! OK! OK! OK!
 
Ciao alex OK!

Ti rispondo io, pur leggendo le punzecchiatine all'AT tue e del buon Ciccio :p (ovviamente le prendo in amicizia con grande simpatia OK! )

Premettiamo che io cerco di fare un'analisi razionale, ossia un'unione di AT e analisi fondamentale.
Che poi, è un modo elegante per dire che non sono particolarmente bravo in nessuna delle due e quindi vedo di fare tutt'un miscuglio anche con le news :D

Usiamo questo grafico giornaliero del Mib
--> grafico

Al di là delle molte linee colorate :D si nota un rettangolo, un range in cui il mib rimbalza come in un flipper da Settembre. 15000 - 16100 a grandissime linee.

Se noti, lo stesso identico movimento long è stato fatto dal 30.08 al 14.09, e poi dal 01.10 al 18.10. Infine 16.11 - 05.12.

Ad esso, è sempre seguito uno speculare movimento short.

A metà novembre, dall'area di supporto, il Mib riparte verso l'area superiore. Lì giunto, non trova la forza di superare le resistenze.

A questo punto, nella mente dell'analista tecnico modello, scatta un alert. Un avviso. E si protegge. Quando è evidente lo SWING ai 16100, ecco che può perfino ragionare short.

Potremmo approfondire la questione notando il comportamento dei prezzi nelle Bollinger, notando che a 16100 lo stocastico era ormai in ipercomprato pronto a girare.. insomma, potremmo entrare nei dettagli ma non lo facciamo.

Dimentica le news, Berlusconi, Monti e il fiscal cliff.
Guarda il Mib. E' semplicemente una pallina che va long da 15000/15100 e short da 16000/16100. Se tu dovessi ragionare solo in base al grafico, in una stanza isolato dal mondo, avresti avuto un buon segnale long dalla rottura della ribassista inclinata rossa. Ma a 16100, sulla SOLITA resistenza, ti saresti allarmato.

Ecco, non voglio dire che le news non contano, contano, contano poco o contano molto...nè voglio dire che l'at funziona..non funziona..funziona poco..è perfetta ecc
Voglio solo dire che, stando al MIO PERSONALISSIMO RAGIONAMENTO e al mio personalissimo grafico..non c'è stato alcun movimento clamoroso che abbia sconvolto grafici e previsioni.

OK!
My two cents (che al momento sono più di un'azione mps :D )

Ma infatti a me va benissimo che tu resti della tua idea ;) volevo semplicemente evidenziare che dietro alla "fiducia" in un grafico c'è un perchè. Che magari non viene condiviso, ma che non è nemmeno così campato in aria.

Ci siamo fortemente slegati dagli altri, è verissimo! Però questo non sconvolge il grafico del Mib nè quello del Dax (per dire), anche se i due hanno intrapreso per ora strade diverse. Ma non mi pare che l'AT dica che non possa accadere, o almeno così so io :D
Ci sono correlazioni tra tantissime cose, ma non sempre queste sono perenni.

Quindi, ripeto, non credo che il duplice percorso intrapreso da Italia e RestoDelMondo neghi qualche principio di AT. Il mib ha "preso male" il test della resistenza..crollando. Il Dax (per dire) invece è ancora in fase di test. Non vedo problemi..

Detto ciò, permettimi di omaggiarti con un grafico :D :D :p

Questo è bello :D Intesa San Paolo

Ciao Alain! purtroppo posso metterti solo un bollino verde OK! OK!
 
ciao ragà..io non so perchè Monti lo associno prima alla dx..poi alla sx..e poi a casini..emmammamia..cha casino:)
Ora mi vado a leggere un pò di cosette in giro..vediamo come siamo messi..se si capisce..
Ma al di la della borsa..e di tutto quanto..mi va di dirvi una cosa..
Stasera..ore 19:30 sono entrati i ladri a casa dei miei..i miei non c'erano in casa..ma c'era mio fratello col suo cane corso di 90 kg;)
Erano in 5..entravano dalla finestra e sono scappati alla vista di mio fratello con un coltello da 50 cm in mano e col cane sbavante al suo fianco
lui li ha inseguiti..(erano armati eh?)..l'hanno menato..il cane ne ha azzannato uno..e hanno sparato un paio di colpii in aria..penso più per fermare il cane che mio fratello..e sono scappati subito..meno male
pochi min dopo arrivo io..corro subito nei campi dietro casa dei miei a vedere se c'erano resti di qualcuno strappati dal cane..
ne becco uno..era lontano nei campi..si vedeva un'ombra in lontananza..provo a seguirllo in macchina in una strada di camagna..ma si infila in un boschetto..lascio la macchina e lo seguo..poi l'ho perso di vista:angry:

mezz'ora dopo averli chiamati arrivano i carabinieri..uno raccoglie un bossolo a terra a mani nude.. (ha preso l'altro coi guanti solo perchè gli ho fatto notare che stava inquinando le prove..:angry:)..
arriva un altra pattuglia..e si ferma con la ruota della macchina sul primo bossolo..:rolleyes: senza accorgersene..e se non glielo dicevo io ..erano ancora li a cercarlo:angry:
A un certo punto uno si è messo a parlare di mozzarelle pugliesi:mmmm: preso dal campanilismo:mmmm:
Un altro parlava del lavoro che faceva e di come gli stiano tagliando tutto:rolleyes:

e poi dite che non mi devo arrabbiare..:(ma come si fa?:angry:
ps...mi fratello ad ora..è da 2 ore al pronto soccorso ad aspettare il suo turno:angry:
e poi nnon mi devo arrabbiare:angry:

Ma se cerco i responsabili fino in fondo...sempre e solo a Roma arrivo..al governo..all'economia....e poi dite che non mi devo arrabbiare:rolleyes:

PS..poi è venuto fuori che i colpi erano a salve..

acida eh sta storia?:rolleyes:
notte

UN ABBRACCIO :clap: :clap: OK! OK! e un bollino (che non mi fa mettere perche' te ne ho dati troppi ! :D )
 
Stamattina alle 8:40 Berlusconi alla telefonata di Belpietro su Canale 5 ... vediamo se riesce a destabilizzare il MIB anche oggi...
 
AUTOGRILL 11/12/2012 07:40 - WS

Autogrill (AGL.MI) potrebbe aprire in rialzo. Ieri in serata è arrivata la notizia che il gruppo della ristorazione e dei duty free si è aggiudicata anche la terza delle tre gare per le licenze di gestione degli spazi commerciali nei principali aeroporti della Spagna.

Nel corso del pomeriggio Aena (l'ente semigovernativo spagnola che ha indetto l'asta) aveva comunicato che Autogrill risultava prima nelle due gare principali aventi come oggetto i 20 maggiori scali aerei del Paese.

Il titolo ha reagito alla notizia del successo chiudendo con un rialzo dell'1,5% in una giornata di pesanti ribassi su quasi tutto il listino italiano.

A mercati chiusi, Aena ha comunicato che Autogrill ha vinto anche la gara per le licenze degli aeroporti delle Canarie, un insieme di concessioni del valore di 332 milioni di euro: i primi due lotti valgono invece complessivamente 1600 milioni di euro.

Il consenso degli analisti stimava che Autogrill riuscisse ad aggiudicarsi due gare.

AUTOGRILL PREVEDE OLTRE 7 MILIARDI DI EURO DA CONCESSIONI IN AEROPORTI SPAGNOLI IN 2013-2020 - NOTA
_________________________

MEDIOLANUM <MED.MI> - Ha realizzato nel mese di novembre una raccolta netta di fondi e gestioni per 250 milioni di euro, secondo la metodologia di Assogestioni, pari a 1,654 miliardi da inizio anno.
_________________________

MPS <BMPS.MI> - Il presidente Alessandro Profumo ha detto che la banca non ha preso in esame l'ipotesi che i cosiddetti Monti Bond possano non arrivare come conseguenza delle annunciate dimissioni del presidente del Consiglio Mario Monti.
 
buongiorno a tutti.

ne approfitto per salutarvi intanto che la connessione me lo permette.

ieri è stata una giornata a volo d'angelo specie sui bancari grazie al nostro "cavaliiere mascarato" che con tutti i ritocchi estetici assomiglia sempre di più a "the jocker" di batman.

ieri sono riuscito ad entrare su isp a ridosso dei minimi,poi sono stato con il fiato sospeso tutta la giornata,per via della connessione adsl "randomica". ho venduto isp a 1,21.
poi sono entrato su ucg ma sono uscito in asta.senza la certezza di una connessione stabile non mi fido a stare sul mercato.

facendo un'analisi sui volumi sul movimento rialzista del pomeriggio non sono stati così importanti sia su isp che su ucg,quindi sto sul chi vive.

io sarò concentrato,spero adsl permettendo,su ucg perchè ancora una volta si è dimostrata un pò più forte rispetto a isp.

ora esco perchè ho la mia cagnolina che preme per uscire.
a dopo.

spero...
;)
 
AUTOGRILL - Ad Autogrill tutte le concessioni duty free negli aeroporti spagnoli/Autogrill wins all the duty-free concessions in Spanish airports 11/12/2012 07:42 - RSF

Il Gruppo gestirà per i prossimi 7 anni 80 punti vendita in 26 aeroporti della Spagna Ad Autogrill tutte leconcessioni duty free negli aeroporti spagnoli
· Attesi ricavi complessivi per oltre 7 miliardi di euro nel periodo 2013-2020
· Cinque nuovi scali si aggiungono ai 21 dove il Gruppo è già presente
Milano 11 dicembre 2012 - Autogrill(Milano: AGL IM), attraverso la controllata World Duty Free Group (WDFG), si è aggiudicata tutte le concessioni per le attività duty free e duty paid in Spagna diventando l'unico operatore del settore nel secondo mercato aeroportuale europeo.

IlGruppo ha vinto i tre lotti1 della gara indetta da Aena Aeropuertos per i 26 aeroporti del Paese, superando la concorrenza dei maggiori player a livello mondiale.

Le concessioni aggiudicate avranno una durata di sette anni prorogabili di ulterioritre con l'accordo di Aena.

I ricavi previsti nel periodo di concessione saranno significativamente superiori rispetto a quanto realizzato negli anni passati in virtù di un importante aumento (+35%) delle superfici commerciali - da 33 mila a 45 milametri quadrati - di un'ottimale dislocazione dei negozi nonché di innovative strategie commerciali. Tutto ciò permetterà un'evoluzione della spesa per passeggero verso livelli comparabili a quelli già raggiunti in altri aeroporti del portafoglio delGruppo.

Si stima pertanto che nel periodo 2013-2020 le concessioni vinte genereranno ricavi complessivi di 7 miliardi di euro.

Nel 2012 il totale delle attività gestite nei 21 aeroporti rinnovati si prevede registrino ricavi per circa 520 milioni di euro.

Per la realizzazione dei negozi è stata destinata una spesa per investimenti per circa 100 milioni di euro distribuita nei sette anni di durata del contratto.

L'aggiudicazione riconosce ad Aena un allineamento dei canoni allemigliori condizioni di mercato con un incasso netto attualizzato pari a 1.964 milioni di euro.

Un importo di circa 280 milioni di euro di canoni dovrà essere versato in anticipo e sarà decurtato progressivamente dai pagamenti dovuti.

Aumento dei volumi di vendita ed efficienze operative permetteranno di conseguire recuperi di redditività, come già realizzati nei progetti degli ultimi 4 anni.

"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto ed entusiasti per il riconoscimento che ne deriva allacompetenza e capacità del nostro team commerciale ed operativo - ha dichiarato José María Palencia, Amministratore Delegato di WDFG - Con una durata di almeno sette anni e nuove e più valide superfici commerciali possiamo significativamenteincrementare la spesa per passeggero in linea con quella da noi riscontrata nei nostri migliori aeroporti. Per il Gruppo WDF questo rappresenta un nuovo inizio su cui basare una strategia di diversificazione e crescita nei nuovi mercati."

1
Lotto 1: A Coruña, Almería, Asturias, Bilbao, FGL Granada-Jaén, Jerez, Madrid-Barajas, Málaga-Costa del Sol, Santander, Santiago e Sevillia. Lotto 2: Alicante, Barcelona-El Prat, Girona-Costa Brava, Ibiza, Menorca, Murcia-San Javier, Palma de Mallorca, Reus e Valencia. Lotto 3: Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma, Lanzarote, Tenerife Norte, Tenerife Sur. "Siamo orgogliosi di aver visto premiate le proposte del nostro team che in questi anni ha realizzato un'integrazione di grande successo e che haprevalso in questa importante gara nei confronti degli altri maggiori operatori del settore - ha dichiarato Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato di Autogrill - Dopo questa vittoria il portafoglio contratti del nostro travel retail è unodei più lunghi del settore e consente di guardare al futuro, focalizzandoci sullo sviluppo nei Paesi emergenti, in primo luogo in Sud America, in vista delle privatizzazioni aeroportuali e delle gare previste nei prossimi due anni."

Con le nuoveconcessioni WDFG porterà a oltre 550 il numero di negozi gestiti in 21 Paesi del mondo. Oggi il business del duty free rappresenta oltre il 30% dell'intero fatturato di Gruppo. Dal 2008, dopo le acquisizioni di Aldeasa e World Duty Free, il processo diinternazionalizzazione intrapreso ha permesso ad Autogrill di diventare uno dei principali operatori del settore a livello mondiale.

L'operazione è soggetta all'approvazione del Consiglio di Amministrazione di Aena Aeropuertos.
 
FINMECCANICA - Rinviata al 2013 la cessione di Ansaldo Energia 11/12/2012 07:38 - WS

Finmeccanica (FNC.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo.

Il Sole 24 Ore riporta che la vendita del 55% di Ansaldo Energia slitta al primo trimestre del 2013 rispetto ad un obiettivo originale di fine 2012.

Il tempo supplementare sarebbe stato concesso dal top management di Finmeccanica alla cordata di imprenditori del Nord Est guidata dal Fondo Strategico Italiano della Cdp.

Lo slittamento sarebbe maturato, così riferisce il quotidiano, dopo un incontro a Genova, avvenuto ieri, tra l'ad Giuseppe Orsi e una delegazione della cordata italiana in gara. Gli altri due soggetti in lizza per Ansaldo Energia sono la tedesca Siemens e la coreana Doosan.

chiaro perche' ieri ha fatto -2.5% ????
 
:bow:grazie..fortunatamente è andata bene..più passa il tempo e più ti rendi conto di cosa è successo:rolleyes:
sembra un fatto di cronaca al tg:rolleyes: è andata molto molto molto molto bene..:bow: siamo stati fortunatissimi penso:yes: :bow:OK!

Mi dispiace per l'accaduto l'importante che sia finita in modo poco traumatico, avete preso degli scalzacani armati di scacciacani, questo è il pacchetto Italia te lo devi prendere intero.
Un abbraccio.
 
che ti è successo geeco?

ieri non ho potuto seguire e non ho avuto il tempo di rileggere le pagine in arretrato...
 
EXOR - Comunicato Stampa: Exor firma accordo per fusione Fiat Industrial - CNH 11/12/2012 08:28 - RSF

Torino, 11 Dicembre 2012

COMUNICATOSTAMPA
A conferma di quanto già comunicato il 26 novembre scorso in merito all'operazione di fusione tra le società Fiat Industrial S.p.A. e CNH Global N.V., EXOR S.p.A. informa di aver sottoscritto oggi un accordo con CNH Global N.V., con il quale si impegna a votare a favore dell'operazione di fusione con tutte le sue azioni Fiat Industrial. L'accordo avrà termine con l'approvazione delle delibere di fusione da parte delle Assemblee delle società interessate. Trattandosi di un accordo aventeper oggetto l'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea di società quotata, saranno espletati tutti gli adempimenti di pubblicità previsti dall'art. 122 del D.Lgs. 58/1998 (TUF). Si segnala, infine, che pur trattandosi di accordo intervenuto con una società controllata - ciò che renderebbe in ogni caso applicabile l'esenzione prevista dall'art. 14 del Regolamento Consob n. 17221 del 12 marzo 2010 e dalle Procedure adottate da EXOR in materia di operazioni con parti correlate - tuttavia non siravvisano nell'oggetto dell'accordo in questione le peculiari caratteristiche, richiamate dalla normativa di riferimento, ai fini dell'identificazione dello stesso quale "operazione con parte correlata".
 
TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA 11/12/2012 08:31 - WS

I future sulle piazze finanziarie europee annunciano un'apertura sulla parità, spegnendo l'entusiasmo di chi oggi sperava a un rimbalzo dopo il tonfo di ieri con Milano che ha perso il 2,2%, in forte calo soprattutto i bancari con perdite di oltre il 5% per Unicredit e Intesa.

A sostegno dei mercati c'è la notizia che in America stanno proseguendo con spirito costruttivo i colloqui per raggiungere un accordo sulle politiche future di bilancio pubblico. Wall Street ha chiuso poco sopra alla parità.

Stamattina anche le Borse asiatiche si muovono in moderato rialzo e beneficiano dei recenti dati positivi sull'economia cinese: indice MSCI Asia Pacific +0,3%, Tokio -0,1%, Hong Kong +0,2%, Shanghai -0,3%, Seul +0,65%. Bombay +0,4% ha fatto segnare nel corso della seduta il nuovo massimo da inizio aprile 2011, la performance del 2012 è del +31%.

Ancora focus sull'Italia e sul destino del dimissionario governo Mario Monti. Il premier ieri ha cercato di tranquillizzare gli animi soprattutto degli osservatori stranieri, fugando timori di futura ingovernabilità del nostro Paese.

Lo spread riparte da quota 350 punti base per un rendimento del Btp 10 anni al 4,80%. Ieri lo spread si era spinto poco oltre quota 360.

L'euro apre in recupero rispetto alla chiusura di ieri a 1,295 da 1,293.

Aste. Oggi è in agenda un'asta di titoli di Stato spagnoli con scadenze a 12 e 18 mesi.

Domani tornerà in campo l'Italia con un'asta di Bot 12 mesi da 6,5 miliardi di euro e sarà il primo banco di prova per tastare il polso degli investitori internazionali.

Grecia. Il termine dell'operazione di buy back sul debito pubblico è stato prolungato per consentire di arrivare al target annunciato di 30 miliardi, alla scadenza originale erano stati consegnati circa 26/27 miliardi di euro di debito nominale. La notizia non ha disturbato più di tanto il recupero in corso dello spread greco che è sceso sotto quota 1.200 punti base per la prima volta dall'agosto 2011.

Fra i titoli che potrebbero muoversi in Piazza Affari, segnaliamo:

Autogrill (AGL.MI), ieri in serata è arrivata la notizia che il gruppo della ristorazione e dei duty free si è aggiudicata anche la terza delle tre gare per le licenze di gestione degli spazi commerciali nei principali aeroporti della Spagna.

Nel corso del pomeriggio Aena (l'ente semigovernativo spagnola che ha indetto l'asta) aveva comunicato che Autogrill risultava prima nelle due gare principali aventi come oggetto i 20 maggiori scali aerei del Paese.

StM (STM.MI) potrebbe proseguire il rally, dopo il +4% di ieri. Il primo produttore di chip ha presentato ieri il piano industriale nel nuovo piano industriale presentato stamattina, StM dice che entro il terzo trimestre 2013 uscirà dalla disastrata joint venture St-Ericsson che produce chip per telefonia wireless e ha chiuso gli ultimi cinque trimestri con perdite operative. La notizia è molto positiva.

Gemina (GEM.MI) nuove indiscrezioni di stampa sec ondo cui la sottoscrizione del Contratto di programma di Adr (aeroporti di Roma) sul rialzo delle tariffe portuali potrebbe slittare di un anno, in caso di mancata firma da parte dei Ministeri (Infrastruttura ed Economia) e del Governo entro il 31 dicembre 2012. Per far ciò il governo avrebbe inserito una norma nel decreto Milleproroghe, che dovrebbe essere esaminato oggi in Consiglio dei Ministri.

Impregilo (IPG.MI) ottiene il via libera antitrust brasiliana ha alla cessione della quota del 19% detenuta da Impregilo International Infrastructures in Ecorodovias al gruppo Almeida.
A metà ottobre il Cda di Impregilo aveva accettato l'offerta ricevuta da Primav a un prezzo di 19 reais per azione sul 19% della sua quota in Ecorodovias. Impregilo deteiente un altro 6% di Ecorodovias.

Finmeccanica (FNC.MI), Il Sole 24 Ore riporta che la vendita del 55% di Ansaldo Energia slitta al primo trimestre del 2013 rispetto ad un obiettivo originale di fine 2012. Il tempo supplementare sarebbe stato concesso dal top management di Finmeccanica alla cordata di imprenditori del Nord Est guidata dal Fondo Strategico Italiano della Cdp.

Lo slittamento sarebbe maturato, così riferisce il quotidiano, dopo un incontro a Genova, avvenuto ieri, tra l'ad Giuseppe Orsi e una delegazione della cordata italiana in gara. Gli altri due soggetti in lizza per Ansaldo Energia sono la tedesca Siemens e la coreana Doosan.
 
BUONA giornata a TUTTI/E... e BUON trading :)

BORSA: commento di preapertura


MILANO (MF-DJ)--Previsto un avvio in cauto rialzo per le piazze finanziarie del Vecchio Continente.

"In questo momento - commenta uno strategist - le prospettive per un rimbalzo non sono cosi' sostenute. Il nostro indice principale, infatti, potrebbe salire dello 0,1%. Non e' detto, comunque, che il progresso possa aumentare con l'avvicinarsi dell'apertura dei mercati".

"Sul fronte macro, la sensazione e' che lo scenario tedesco rimanga abbastanza depresso e questo potremmo vederlo riflesso anche nello Zew in pubblicazione per oggi alle ore 11h00", sottolinea l'esperto. "Tornando agli indici oggi potremmo assistere ancora ad un po' di debolezza in Europa. Il nostro listino, pero', nelle ultime tre sedute si e' mosso in decisa controtendenza, quindi paradossalmente oggi dovremmo vedere un maggiore recupero del Ftse Mib".

A piazza Affari attenzione ad Autogrill che ha confermato la vittoria nelle gare per le concessione dei duty free negli aeroporti in Spagna e ad Enel che potrebbe beneficiare dell'incremento del target price a 4 euro da 3,8 euro deciso da Citigroup (rating buy confermato).

Occhi puntati pure su Lottomatica in scia all'upgrade di Credit Suisse ad outperform da neutral e su Stm gia' in ascesa ieri dopo la decisione di dire addio alla jv con Ericsson.

Da segnalare, infine, Cattolica Ass. in scia alle parole dell'a.d. Giovan Battista Mazzucchelli che resta ottimista su una possibile cedola e Finmeccanica. Secondo indiscrezioni di stampa la vendita di Ansaldo Energia potrebbe slittare ai primi mesi del 2013.
 
AUTOGRILL 11/12/2012 07:40 - WS

Autogrill (AGL.MI) potrebbe aprire in rialzo. Ieri in serata è arrivata la notizia che il gruppo della ristorazione e dei duty free si è aggiudicata anche la terza delle tre gare per le licenze di gestione degli spazi commerciali nei principali aeroporti della Spagna.

Nel corso del pomeriggio Aena (l'ente semigovernativo spagnola che ha indetto l'asta) aveva comunicato che Autogrill risultava prima nelle due gare principali aventi come oggetto i 20 maggiori scali aerei del Paese.

Il titolo ha reagito alla notizia del successo chiudendo con un rialzo dell'1,5% in una giornata di pesanti ribassi su quasi tutto il listino italiano.

A mercati chiusi, Aena ha comunicato che Autogrill ha vinto anche la gara per le licenze degli aeroporti delle Canarie, un insieme di concessioni del valore di 332 milioni di euro: i primi due lotti valgono invece complessivamente 1600 milioni di euro.

Il consenso degli analisti stimava che Autogrill riuscisse ad aggiudicarsi due gare.

AUTOGRILL PREVEDE OLTRE 7 MILIARDI DI EURO DA CONCESSIONI IN AEROPORTI SPAGNOLI IN 2013-2020 - NOTA
_________________________

MEDIOLANUM <MED.MI> - Ha realizzato nel mese di novembre una raccolta netta di fondi e gestioni per 250 milioni di euro, secondo la metodologia di Assogestioni, pari a 1,654 miliardi da inizio anno.
_________________________

MPS <BMPS.MI> - Il presidente Alessandro Profumo ha detto che la banca non ha preso in esame l'ipotesi che i cosiddetti Monti Bond possano non arrivare come conseguenza delle annunciate dimissioni del presidente del Consiglio Mario Monti.


Buongiorno a tutte/i!
Ciccio sei un rallegratore qui a Roma troppi rattirstitori funestano l'atmosfera (perchè si va verso il peggio, perchè Monti non se ne va, perchè resta Berluskaiser..)! OK!
Avevo fatto bene a ipotizzare un futuro long per Autogrill.
Un mio amico prof. in pensione vedeva short per lo stesso titolo! :D
Che previsioni fare per oggi?
 
Ciao Geeco, ho letto stamattina la disavventura che vi è capitata, per fortuna finita bene. siamo il Paese di Pulcinella, e penso ce ne siamo accorti un po' tutti, ma quando ti capitano certe cose :wall::wall:

comunque, se si ripresentano i loschi figuri chiamaci che il FOL viene in aiuto: ho un allevamento di cani corsi piuttosto affamati e che potrebbero dare una mano al cucciolo di tuo fratello :D :cool:
 
Ciao Keller
Che ne pensi di banca Generali?

Entrata long con cautela..

Oggi ha spazio, se è trascinata al rialzo dalle altre e dal Mib fino a 12,45 che è una Resistenza...

Domani dovrebbe andare meglio se ci si avvicina e magari la supera oggi la Res...
___________


Buon dì... OK!
 
Ciao Geeco, ho letto stamattina la disavventura che vi è capitata, per fortuna finita bene. siamo il Paese di Pulcinella, e penso ce ne siamo accorti un po' tutti, ma quando ti capitano certe cose :wall::wall:

comunque, se si ripresentano i loschi figuri chiamaci che il FOL viene in aiuto: ho un allevamento di cani corsi piuttosto affamati e che potrebbero dare una mano al cucciolo di tuo fratello :D :cool:

Ahahahhaha, bellissima questa! OK!
Anche le considerazioni di prima purtroppo sono reali.

Che si fa per l'apertura oggi, persino il TG5 dopo al megacappella di ieri non ha fatto stime, mentre in Europa aperture tenui verdi.
 
Indietro