trade & co -vol 123--tutto per il gain

io in diretta book e grafico guardo sempre ucg isp e mps e non me ne sono mai accorto.... tra l'altro su mps ho anche il grafico 1 minuto... a te è capitato anche su questi titoli?

su 1min tante volte .. guardo solo questo tf
 
Roma, 18 dic - "Quali siano le ragioni che hanno indotto il Governo a scegliere di limitare la base imponibile della Tobin tax a talune fattispecie di strumenti finanziari, andando in direzione opposta all'ultima decisione assunta dal Parlamento europeo, rischiando in tal modo di compromettere il raggiungimento dell'obiettivo finanziario stimato e di determinare effetti negativi sul mercato azionario italiano". Lo chiede un'interrogazione del Pd alla Camera al ministro dell'Economia, Vittorio Grilli che rispondera' domani durante il question time di Montecitorio. "Un ordine del giorno approvato dalla Camera lo scorso 22 novembre - spiega il coordinatore delle commissioni economiche del Pd alla Camera Francesco Boccia e primo firmatario dell'interrogazione - impegnava il Governo ad ampliare la base imponibile della Tobin tax includendo tutti gli strumenti derivati con una conseguente riduzione delle aliquote allo 0,01 per cento. La scelta fatta con la norma inserita nel Ddl Stabilita' approvato al Senato non va in questa direzione e vogliamo capire perche'".

(RADIOCOR) 18-12-12 14:48:52


:angry:

:angry:
 
su 1min tante volte .. guardo solo questo tf

allora adesso proverò a farci caso.... che questi errori non siano casuali ma abbiano uno scopo? (l'ho detto che sono paranoico!!) che la candela sbagliata sia proprio una candela con molti volumi non mi sembra un caso... uno guardando quella candela può pensare guarda che comprata entro subito... (troppo paranoico??)
 
spread_img.png
 
allora adesso proverò a farci caso.... che questi errori non siano casuali ma abbiano uno scopo? (l'ho detto che sono paranoico!!) che la candela sbagliata sia proprio una candela con molti volumi non mi sembra un caso... uno guardando quella candela può pensare guarda che comprata entro subito... (troppo paranoico??)

Alcuni mesi fra avevo postato il motivo per cui IMHO il problema sta in un errore di impostazione di logica del sw... poi con calma fuori orario ne parliamo OK!
 
Salve a tutti tornato ora, venduto Fiat a 3,80 da 3,70, l'avevo impostata la vendita ieri
 
Indietro