Ciccio_Riccio
BULLISH LIFE
- Punti reazioni
- 772
intanto UNIPOL ha sfondato 1.4 e io sono gia a +5% su 50% del capitale... ma vado avanti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
grazie Trik...quindi sulla compravendita in...out pagheremo 0,12% + commissioni banca + 20% su capital gain... chissà se avverrà una fuga di capitali dal mercato italiano nel mese di febbraio ??
intanto UNIPOL ha sfondato 1.4 e io sono gia a +5% su 50% del capitale... ma vado avanti...
ma osserva attentamente e metti stop, IMHO
io faccio altrettanto con fiat
Anubi, trik, poi date un'occhiata ad enel per favore?
diverso l'upside di UNIPOL... quando sara' intorno a 1.45/1.5 inzio a guardare, ma fino ad allora va da sola
Su fiat che % di gain hai finora ?
nn mi interessa + mi sto già focalizzando sul mkt americano al momento fase studio dei vari titoli
nn mi interessa + mi sto già focalizzando sul mkt americano al momento fase studio dei vari titoli
Non ci vedo chiaro...dal book sembrerebbe che stiano approfittando del ritraccio conseguente a questa news per comprare parecchio... tengo duro e resto dentro (pmc 0.2045 ora circa 1.5% di loss virtuale)
no paghi solo in acquisto
cioè vuoi adnare long? paghi pegno nn appena entri sul mkt , mentre in out niente
vai short? paghi quando esci dal trade cioè quando ti vai a ricoprire