trade & co -vol 123--tutto per il gain

OK.....
ALEX is flat... a 15850 di futsemib...

venduti i rimanenti 3/5 di fiat... pmc 3,63... a 3,676...

stasera si festeggia :D

a 3,3 me la davate per spacciata e diretta a 2,5...

e invece... IMHO... fiat tra 3,3 e 3,4... così come enel tra 2,05 e 2,15... sono stati esempi di ACCUMULO... non di DISTRIBUZIONE...

:clap: :clap: :clap: :clap: OK!
 
diverso l'upside di UNIPOL... quando sara' intorno a 1.45/1.5 inzio a guardare, ma fino ad allora va da sola :D

Su fiat che % di gain hai finora ?

uscito...

ho fatto lo 0,85% al netto di tasse e spese... sul 17% circa del capitale... :)
 
con quale broker pensi di operare?

al momento directa , lo so nn è il max , ma tanto su quel mkt vado solo long
utilizzerò il forex x generare cassa e l'eccedenza la userò x investire su quel mkt con tempi lunghi ordine di settimane anche xkè quei titoli danno dvd 4 volte all'anno
 
sui massimi sitenta un attacco alla resistenza in area 15900/15950. la successiva a 16075 è muy forte. Attenzione! Io nei pressi di 16k chiudo i long ma non apro ancora sh perché sarebbe controtrend. Ne ho già uno piccolo su Isp a protezione 1,265
 
al momento directa , lo so nn è il max , ma tanto su quel mkt vado solo long
utilizzerò il forex x generare cassa e l'eccedenza la userò x investire su quel mkt con tempi lunghi ordine di settimane anche xkè quei titoli danno dvd 4 volte all'anno

sarebbe interessante fare un conto in dollari con un cambio a favore, penso con directa si possa fare
 
sto per vedere verde su fiat...
iside dicevi che c'è ancora spazio? quali resistenze ci sono?
 
avevo detto 3,7... e c'è quasi...
 
sarebbe interessante fare un conto in dollari con un cambio a favore, penso con directa si possa fare

ma che ti frega tu vivi in europa , cmq nn è un problema io ho già un conto in dollari x tradare sulle valute , ma nn con directa
 
cmq... totino totarello non si è visto?

non mi dite che col suo serenissimo short si è beccato 1000 punti in faccia come gli accadde a settembre.... :eek:

ma allora è recidivo :D
 
al momento directa , lo so nn è il max , ma tanto su quel mkt vado solo long
utilizzerò il forex x generare cassa e l'eccedenza la userò x investire su quel mkt con tempi lunghi ordine di settimane anche xkè quei titoli danno dvd 4 volte all'anno

sì è vero, io ho preso 4 dvd in un anno con herbalife
 
dopo finte e controfinte
ecco che si scatena il buy
ma perchè vi ostinate ad aprire shorttt
hello
alain
anubi
...

ma perchè
ma perchè:wall:


ciccio un applauso da parte mia :clap:
alex anche a te ;)

salutami l'amicone totiò:D
 
cmq... totino totarello non si è visto?

non mi dite che col suo serenissimo short si è beccato 1000 punti in faccia come gli accadde a settembre.... :eek:

ma allora è recidivo :D


una prece

:D:D:D:D:D

io sono indeciso se portarmi 1/4 di lotto di ISP "serenamente long over"
:mmmm:
 
Indietro