trade & co -vol 123--tutto per il gain

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Anch'io out da ISP a 1,280...così festeggio anch'io come Alex e stappo una di....gazzosa :D:D:D

no io sono in su UCG e siccome sono stufo mi sa che faccia anche la notte con lei:D

Io sto aspettando il risveglio di Saipem da qualche giorno ...non vorrei entrare su qualcosa d'altro che domani mi ritrovo sui denti! :no:

flattato Ucg, Autogrill, BPS: risultato 500 euro a casa, sto perdendo però 300 su Isp short, domani spero rientrino. ;)

Oggi ho preso una bella tranvata: venduto Enel al prezzo medio di 2.97 (ho fatto piu' vendite) e venduto Ubi al p. m. 3.09.:wall::wall::wall:
Ce la faro' a riprenderle?:wall::wall::wall::wall: Nei prossimi giorni s'intende!:mad::mad:

non mi hanno preso il reverse a 3.59 :mad: vabbè domani ci penso

lo short protegge il olong e viceversa .. dove vado in gain liquido.

anch'io ho questa strategia, anche se oggi ero decisamente più esposto long se conto anche le Fiat liquidate in mattinata e Isp pure, peccato non averla tenuta fino a 1,28, ma non mi fidavo dell'America :rolleyes:

Salve, esterrefatta dal rialzo di Ubi... (+4,4%) Non ho trovato notizie.. manco sui siti bgmaschi...

out UCG 3,582 da 3,566

giornata fortunata

L'unica che posso vendere long è Saipem a 31 o più ed è l'unica che perde!:wall::wall::wall::wall::'(:'(

Uomoni di poca fede...

1,256-->1,28 come ho detto oggi (per chi mi ha letto) il target potrebbe essere 1,284-1,30x..Sono uscito perchè domani troppo incasinato con il lavoro..Maestro Scala :bow: :bow: :bow:

Sul 30' di ISP vedendo l'ADX DMI sembrerebbe avere voglia di salire ancora.

1,256-->1,28 come ho detto oggi (per chi mi ha letto) il target potrebbe essere 1,284-1,30x..Sono uscito perchè domani troppo incasinato con il lavoro..Maestro Scala :bow: :bow: :bow:

sì a 1,3 ci torniamo quanto prima,
ma mi aspetto qualche presa di beneficio di venerdì, comunque bel trend long ora come ora :yes:
anche se okkio che ora inizia area resist importanti

flattato Ucg, Autogrill, BPS: risultato 500 euro a casa, sto perdendo però 300 su Isp short, domani spero rientrino. ;)

sei andato bene
peccato x quello short
ma chissà fino a chiusura OK!
io la sto attendendo sotto 275
anch'io ho lo stesso gay ma senza shorty aperti

Indietro