trade & co -vol 125 -tutto per il gain (Buon Natale)

Allora ragazzi... fatto Buon Natale ?? avete gia' digerito le abbuffate ??? bene.... perche' ora

Wally fa -0.37, ma BofA fa +2.04%...
I nostri futures sono leggermente rosa: certo era meglio verdini pallidi, ma dubito sia significativo stasera...

io sarei ottimista dai... apertura domani in leggero rialzo
 
Allora ragazzi... fatto Buon Natale ?? avete gia' digerito le abbuffate ??? bene.... perche' ora

Wally fa -0.37, ma BofA fa +2.04%...
I nostri futures sono leggermente rosa: certo era meglio verdini pallidi, ma dubito sia significativo stasera...

io sarei ottimista dai... apertura domani in leggero rialzo

Ciao, si stiamo per uscire dall'astinenza della borsa chiusa troppi giorni, io onestamente penso in una buona partenza dei bancari, ripeto spero non siano muri verdi all'inizio che impediscano qualunque ingresso ragionato. I volumi saranno sottili e per noi forse conta più un twitter di Monti che il Fiscal Cliff... non so
 
Allora ragazzi... fatto Buon Natale ?? avete gia' digerito le abbuffate ??? bene.... perche' ora

Wally fa -0.37, ma BofA fa +2.04%...
I nostri futures sono leggermente rosa: certo era meglio verdini pallidi, ma dubito sia significativo stasera...

io sarei ottimista dai... apertura domani in leggero rialzo

ciao ciccio magnato a go go :D

a me sinceramente preoccupa questo:

VIX:IND 19.43 +0.89 +4.52%
 
Ricordatevi però che lunedì Wally è scesa ancora un pò mentre noi eravamo chiusi ed i nostri future non lo considerano perchè si sono riazzerati...
 
Buonasera ai miei nuovi amici di forum(voi:D)
vi seguo da tanto,troppo per non iniziare finalmente a partecipare pure ioOK!
non so se vi saro' di molto aiuto,sono ancora agli inizi e un pochetto acerbo,ma vi terro' volentieri compagnia:yes:
Long su unicredit....:censored:
 
Allora ragazzi... fatto Buon Natale ?? avete gia' digerito le abbuffate ??? bene.... perche' ora

Wally fa -0.37, ma BofA fa +2.04%...
I nostri futures sono leggermente rosa: certo era meglio verdini pallidi, ma dubito sia significativo stasera...

io sarei ottimista dai... apertura domani in leggero rialzo

digerito non ancora,ho finito di mangiare mezz'oretta fa:eek:
per domani e venerdi mi aspetto ancora un po' di long,anche se con volumi ridotti causa ferie... poi direi che col nulla di fatto(o fatto a meta') sul fiscal cliff ci sara' il classico storno:censored: per poi risalire a fine elezioni italiane(vincera' Bersani o coalizione Monti,entrambe soluzioni gradite ai mercati)OK!
 
Buonasera ai miei nuovi amici di forum(voi:D)
vi seguo da tanto,troppo per non iniziare finalmente a partecipare pure ioOK!
non so se vi saro' di molto aiuto,sono ancora agli inizi e un pochetto acerbo,ma vi terro' volentieri compagnia:yes:
Long su unicredit....:censored:

be' allora benarrivato !! OK!

io invece long su ISP e Pirelli... sperem.... :D
 
ma perche' se sale il prezzo del petrolio sale anche la borsa??? scusa per la domanda che puo' sembrare scontata,ma...ripeto...sono un po' acerbo ancorA:'(

Direttamente in borsa porta beneficio solo ai titoli del settore Oil, ma il punto e' che sembra abbiano ottimismo sulla soluzione per tempo del problema Fiscal Cliff
 
Ultima modifica:
Direttamente in borsa porta beneficio solo ai titoli del settore Oil, ma il punto e' che sembra abbiano ottimismo sulla soluzione per tempo del problema Fiscal Cleef

Ho capito,quindi portera' benefici a Eni e company....
ma sbaglio o futures americani scendono....:mmmm: se c'e' ottimismo perche' hanno questa reazione:confused: scusa per le tante domande,cerco di imparare il piu' possibile nel minor tempo:p
 
Ciao ragazzi.
Intanto il vix è salito a 19,44 +8,97%
Volatilità alle stelle!
 
Ho capito,quindi portera' benefici a Eni e company....
ma sbaglio o futures americani scendono....:mmmm: se c'e' ottimismo perche' hanno questa reazione:confused: scusa per le tante domande,cerco di imparare il piu' possibile nel minor tempo:p

si certo... nessun problema... stai solo attento a non farti bannare per l'ennesima volta eh'! :D
 
SEEEEERA
drogati
ma insomma dite la verità non ne potete +?
amch'io :D:D

w.s. in discesa ma future intorno alla parità
fiscal cliff in dirittura d'arrivo (forse)

ricordo il mio long su isp pari al 40% del ptf :eek:
 
Indietro