trade & co -vol 125 -tutto per il gain (Buon Natale)

SEEEEERA
drogati
ma insomma dite la verità non ne potete +?
amch'io :D:D

w.s. in discesa ma future intorno alla parità
fiscal cliff in dirittura d'arrivo (forse)

ricordo il mio long su isp pari al 40% del ptf :eek:

AAZZZZZZZ non ne potevo più :D..Possiamo aprire un gruppo per la terapia da dipendenza :D..A domani..
 
L'Euruccio è la miglior valuta al mondo che fortuna....:D è veramente di stampo teutonico
 

Allegati

  • 123.JPG
    123.JPG
    51,5 KB · Visite: 178
SEEEEERA
drogati
ma insomma dite la verità non ne potete +?
amch'io :D:D

w.s. in discesa ma future intorno alla parità
fiscal cliff in dirittura d'arrivo (forse)

ricordo il mio long su isp pari al 40% del ptf :eek:

:no:
i nostri futures non sono invariati... ma dopo i close si azzerano... vedremo dopo la mezzanotte... ma siamo in area 16270... quindi circa a -60 punti rispetto al close di venerdi...
 
:no:
i nostri futures non sono invariati... ma dopo i close si azzerano... vedremo dopo la mezzanotte... ma siamo in area 16270... quindi circa a -60 punti rispetto al close di venerdi...

occhio di lince
non ti sfugge niente :D

:clap::clap:
 
si certo... nessun problema... stai solo attento a non farti bannare per l'ennesima volta eh'! :D

shhhhhhhhhhhhh qui pure i muri c'hanno orecchie:censored::censored:
ma come azz hai fatto a sgamarmi??:D:D dici meglio che cambio avatar:confused:
 
:no:
i nostri futures non sono invariati... ma dopo i close si azzerano... vedremo dopo la mezzanotte... ma siamo in area 16270... quindi circa a -60 punti rispetto al close di venerdi...

Infatti il denaro su italy40 è 16270,abbiamo chiuso nell'ultima seduta a 16333,quindi siamo sotto come dici tu;)
 
AAZZZZZZZ non ne potevo più :D..Possiamo aprire un gruppo per la terapia da dipendenza :D..A domani..

:yes::yes: a chi lo dici.... fosse per me terrei la borsa aperta pure sabato e domenica:D:D
 
Buonasera a tutti, finalmente la vigilia è arrivata e tutti a fare le proprie previsioni, esclusivamente e categoricamente long :D. Ma non siate impazienti, anche se chiudiamo qualche gap e rifiatiamo un attimo non succede nulla, nel contempo si può sempre accumulare :p
 
Buonasera a tutti, finalmente la vigilia è arrivata e tutti a fare le proprie previsioni, esclusivamente e categoricamente long :D. Ma non siate impazienti, anche se chiudiamo qualche gap e rifiatiamo un attimo non succede nulla, nel contempo si può sempre accumulare :p

si puo' fare:yes::yes:
sono long con pmc 3,73 su ucg ma poca roba(3000 pz),se scende accumulerei volentieri un pochetto prima di andare over 17000:censored::censored:
 
sono io che imparo da tutti voi OK!

buonasera a te

io non riesco + a seguire tutti i nik cha hai

stai tranquillo mi raccomando OK!

be' da me impari poco:p:p
da te invece io ho sempre imparato moltissimo e te ne saro' eternamente grato:bow: e riesci anche a infondermi molta sicurezza:yes: grazie Mastro Scala,grazie di tutto cuore:bow:

p.s. al di la' delle mie diattribe so essere assolutamente leale e civilmente partecipe se me ne viene data la possibilita':yes:
 
be' da me impari poco:p:p
da te invece io ho sempre imparato moltissimo e te ne saro' eternamente grato:bow: e riesci anche a infondermi molta sicurezza:yes: grazie Mastro Scala,grazie di tutto cuore:bow:


p.s. al di la' delle mie diattribe so essere assolutamente leale e civilmente partecipe se me ne viene data la possibilita':yes:

ne sarei molto lieto OK!
 
BSera e Buone feste,
francamente oggi non riesco a seguirvi...sono reduce da 3 cene/pranzoni...
quindi oggi mi sa che i futures verdi o rosa... per me solo WC ad oltranza:D

cmq...sperem di andare long.

ah, domandona, visto che sono total Flat, se domani compro qualcosa e rivendo intraday, i 34euro di Tasse sul deposito Titoli, ci sono?

;)
again Buone Feste
 
Indietro