Trade & co. - vol 92 - tutto per il gain

"1.056€ buona chiusura" esordisce cosi l'anal-ista dopo aver serenamente preso il consueto thè coi biscotti delle 17.00. "Questo nuovo scenario ci proietta verso 1.11€ nella seduta di domani" fa sapere in una nota dal bagno di casa sua..

Le microspie ben piazzate sulla tavoletta del water hanno anche permesso ai nostri
soffisticati mezzi di carpire un grafico a cui stava lavorando l'anal-ista durante una seduta in videoconferenza mondiale coi maggiori gabinetti del globo.

Che dire, stringiamo le chiappe.... OK!

missiva dell'ultim'ora dal gabinetto:
"Ma dove razzo lo vedete il gap sul FTSE?? min di oggi 13.596,88 max di venerdi 13.611,15"

ahahhhahahhahahhahahahhaha:clap::clap: sei unico Anubis:DOK!
 
"1.056€ buona chiusura" esordisce cosi l'anal-ista dopo aver serenamente preso il consueto thè coi biscotti delle 17.00. "Questo nuovo scenario ci proietta verso 1.11€ nella seduta di domani" fa sapere in una nota dal bagno di casa sua..

Le microspie ben piazzate sulla tavoletta del water hanno anche permesso ai nostri
soffisticati mezzi di carpire un grafico a cui stava lavorando l'anal-ista durante una seduta in videoconferenza mondiale coi maggiori gabinetti del globo.

Che dire, stringiamo le chiappe.... OK!

missiva dell'ultim'ora dal gabinetto:
"Ma dove razzo lo vedete il gap sul FTSE?? min di oggi 13.596,88 max di venerdi 13.611,15"

in effetti anche io lo scrivevo qui
http://www.finanzaonline.com/forum/33765221-post846.html

ma mi hanno risposto .... min di oggi 13660 circa
 
"1.056€ buona chiusura" esordisce cosi l'anal-ista dopo aver serenamente preso il consueto thè coi biscotti delle 17.00. "Questo nuovo scenario ci proietta verso 1.11€ nella seduta di domani" fa sapere in una nota dal bagno di casa sua..

Le microspie ben piazzate sulla tavoletta del water hanno anche permesso ai nostri
soffisticati mezzi di carpire un grafico a cui stava lavorando l'anal-ista durante una seduta in videoconferenza mondiale coi maggiori gabinetti del globo.

Che dire, stringiamo le chiappe.... OK!

missiva dell'ultim'ora dal gabinetto:
"Ma dove razzo lo vedete il gap sul FTSE?? min di oggi 13.596,88 max di venerdi 13.611,15"

ahahhahah
mi piace questo nuovo Anubi-trader-analista indipendente in diretta da casa sua :D
 

Allegati

  • FTSE-MIB-GAP_o_nonGAP.jpg
    FTSE-MIB-GAP_o_nonGAP.jpg
    113,1 KB · Visite: 104
..Berlino (Germania), 30 lug. (LaPresse/AP) - Il segretario al Tesoro Usa, Timothy Geithner, e il ministro alle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, sono "fiduciosi" sulle riforme messe in atto dai 17 Paesi membri dell'eurozona per uscire dalla crisi. E' quanto si legge in una nota congiunta diffusa al termine dell'incontro informale tra i due ministri a Sylt, in Germania, dove Schaeuble sta trascorrendo le vacanze estive. Nella nota si legge ancora che c'è bisogno di "cooperazione internazionale e costante coordinamento" per affrontare la crisi del debito europea e l'indebolimento della crescita globale.
..
 
domani ENI short 17.25€ per chi è dentro tp a 17.25€
 
Io vado ci leggiamo dopo.

Un saluto a tutti e uno in particolare ad H24 per il felice rientro alla base OK!
 
a 14000 punti di indice... in 4gg ho recuperato il 45% del mio loss (sempre al netto dei gain di questi giorni)
 
Mi chiedo se domattina non si apra piattini e si veda un pò di rosso..Per cui forse vendere in ah non sarebbe malaccio..
 
ps: sia la mia banca che la piatta sella sia prt mi danno il gap sull'indice..
 
:clap::clap:

Bravo Anubino:clap::clap:

Quando ti ci metti un bel grafico riesci anche a tirarlo fuoriOK!

Uahahhahahhah!!! Bellissima questa Anubi, ma io resto contrario alle intercettazioni anche del più antipatico analista del mondo!
Alla prossima e complimenti a chi ha potuto operare e realizzare gain! --
 
Indietro